|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
In America consentono questo: http://video.google.com/videoplay?do...0914020546418#
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
bhè è uno sport.
mentalmente penso aiuti moltissimo alla rieducazione (rispetto delle regole, autostima, senso di responsabilità, lavorare per dei risultati)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
altro che prigioni di lusso
in italia vorrei che i criminali,invece di marcire in gattabuia (cosa che comunque non avviene),lavorino per lo stato,e quello risparmiato da quest'ultimo soggetto,vada alla famiglia della vittima. Inoltre non sono a priori contro la pena di morte,penso a quei boss mafiosi che in carcere ordinano chi fare fuori.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 10-03-2010 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
vedo che sei poco informato, i criminali già lavorano in una struttura statale, solo che i ricavi non vanno alle famiglie delle vittime, se li intascano loro. info
|
|
|
|
#46 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.

)

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30