|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Incollare file mpeg...
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa consigliare un programma alternativo a tmpgenc per accodare o "incollare" più file mpeg? Col tmpenc mi si pianta sempre il processo, vorrei provare un altro sw e poi magari fare un formattone riparatore... ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Incollare file mpeg...
Quote:
Scarica l'ultima versione,inoltre sei sicuro che i files hanno caratteristiche simili(risoluzione,bitrate...)? Posta more info...alla prossima In alternativa usa premiere,ma dovresti ricomprimere... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
mpeg joiner 599kb free
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho trovato un programmino secco secco, forse proprio quello consigliato da asgard (scritto giusto?).
Del tmpgenc ho scaricato sì l'ultima versione, però mi si pianta sempre! i due pezzi da incollare sono identici come risoluzione e bitrate, tutta l'opera di "fusione" audio/video va a buon fine, ma mentre scrive il file di output mi si impalla... avete la minima idea di che problema possa avere? Se interessa, ho un tbird 900 con 256 mb di ram, quindi anche se non a razzo dovrebbe farcela! ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Spero sia solo questo.... see you next time |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
scusa asgard..ma dove l'hai pescato sto programmino?
mpeg joiner 599kb free sai farebbe comodo anke a me! potresti darmi un linkper cortesia..o si trova sul sito di benis? ciaooooo e graziassss
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
graziassssssssssssssssssssssss
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.