|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#2762 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Le condizioni in cui si trova il soggetto le sappiamo bene, ce lo ha detto molto chiaramente donna Veronica.
|
|
|
|
|
#2763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
sorry, non avevo googlato.
In ogni caso, per avere l'accredito devi avere il tesserino da giornalista professionista o almeno dap ubblicista, credo, o qualcosa di simile. non è ci può andare tizio o caio
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#2764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Aggiungo, potrebbe tranquillamente essersi accreditato attraverso Radio Radicale, dove ho visto che partecipa attivamente.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#2765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Concordo, è stata una reazione pacata ad un provocatore.
Immaginiamo cosa succederebbe se fosse Piero Ricca a fargli una domanda gli scoppierebbe una vena
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#2766 |
|
Senior Member
|
si, questo è plausibile
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#2767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
ha detto che lui non si è mai adirato in vita sua, al massimo un po' arrabbiato... e che all'estero lo amano tanto perché non è solo PdC ma è anche un tycoon, cioè un personaggio che ha grande carisma
|
|
|
|
#2768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=buOLH4UwAaA dal minuto 3:20. al minuto 3:30 dice "aumentare le possibilità per chi vuole entrare legalmente" nel frattempo i leghisti si mettono una mano sulla coscienza
|
|
|
|
|
|
#2769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Da qualche anno ho finalmente capito che se sei sotto il sole in un mare di guano, le isole di cacca secca non esistono ed è inutile che ti convinci che questo punto è un po' più solido di quell'altro punto: dove vai vai, affondi negli escrementi. Qui oltretutto si sta raggiungendo un livello di bassezza tale che nemmeno un palombaro in questo mare marrone potrebbe mai sperare di eguagliare. Edit: occhio che adesso mi arrivano secchiate di insulti perchè ho osato votare Lega in passato quindi sono, per default e a vita per acclamazione forum-popolare, un "nazileghista squadrista razzista ignorante becero volgare" e via riempiendo i puntini
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla Ultima modifica di Tenebra : 10-03-2010 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
#2770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2771 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
te la democrazia l'hai sotterrata da un pezzo, insieme alla tua onesta' intellettuale ed al tuo amor proprio, nel momento in cui hai deciso di dare il tuo appoggio a questo personaggio.
|
|
#2772 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
16:52 Roma, il 21 c'è la maratona..
Prima il 20, adesso il 21 marzo. Purtroppo, agli uomini del presidente del consiglio è sfuggito un piccolo particolare, che il 21 marzo c'è la tradizionale maratona di roma con partenza alle 9 da via dei fori imperiali mhauahuahuahuahuhuaauauhau
|
|
|
|
|
#2775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
La conosciamo bene la sua abilità a rigirare le colpe. Un mio collega: "questi comunisti non lo lasciano mai finire un discorso...."
|
|
|
#2776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Secondo me dovrebbero cominciare a chiamarli fascisti, io di essere continuamente additato come comunista nell'accezione che ne danno loro mi son stufato... inoltre hanno ampiamente dimostrato di meritarselo.
|
|
|
|
|
#2777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
#2778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
QUOTONE! Ha rotto il merlo con sta farsa dei comunisti. |
|
|
|
|
|
#2779 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Da oggi in poi il pdl sarà chiamato da me solo fascista
|
|
|
|
|
#2780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.

)
ha detto che lui non si è mai adirato in vita sua, al massimo un po' arrabbiato... e che all'estero lo amano tanto perché non è solo PdC ma è anche un tycoon, cioè un personaggio che ha grande carisma