Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-03-2010, 12:42   #21921
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Fud, ma sembra marketing ufficiale:

“We redesigned GF100 from the ground up to deliver the best performance on DX11. This meant adding dedicated h/w engines in our GPU to accelerate key features like tessellation.

We also made changes on the compute side that specifically benefit gamers like interactive ray-tracing and faster physics performance through things like support for concurrent kernels.

Unfortunately all of these changes took longer than we originally anticipated and that’s why we are delayed.

Do we wish we had GF100 today? Yes. However based on all the changes we made will GF100 be the best gaming GPU ever built. Absolutely.”

http://www.fudzilla.com/content/view/18016/1/

aggiungo solo che è palese che non sono questi i motivi del ritardo

Ultima modifica di appleroof : 10-03-2010 alle 12:56.
appleroof è offline  
Old 10-03-2010, 12:48   #21922
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da skizzo99999999 Guarda i messaggi
L’esempio dell’antialiasing sarebbe corretto se stessimo valutando l’implementazione via shader del tessellatore e non di hull e domain. MSAA via shader è molto più penalizzante che non domain e hull, perché queste sempre unità programmabili sono.
il resolve consiste in una semplice interpolazione lineare, analoga a quella che le alu fanno per le operazioni di filtraggio delle texture; eppure il calo prestazionale è notevole

Quote:

Sul fatto che i domain possano anche occupare una notevole quantità di risorse non lo metto in dubbio: sono programmabili, e quindi il programmatore può piazzarci un programma arbitrariamente (nei limiti delle scpecifiche) complesso. Ma andare oltre un certo limite non ha senso.
Faccio un esempio che anche se non è molto corretto rende l’idea in modo facilmente comprensibile a tutti.
Io posso tessellare un rettangolo e farne una bandiera che sventola, oppure partire da un parallelepipedo per tirare fuori una ferrari. Il primo esempio è sensato, mentre il secondo no. Utilizzerei molto meglio le risorse (è impiegherei meno tempo) se partissi già da una geometria un poco più somigliante a quello che voglio ottenere (aggiungendo al modello di partenza una manciata di poligoni), per rendere il lavoro più snello negli stadi successivi. Questo non vuol dire fare una tessellazione della geometria più leggera o più pesante, ma diciamo più “intelligente”, che comunque è quello che si fa normalmente (o almeno io ho visto sempre fare così).
Ovvio che se prendesse piede un modo di tessellare brutale tipo parallelepipedo->macchina, allora la tipologia hull-domain via sp potrebbe soffrire. Dico potrebbe perché comunque non possiamo (ancora) quantificare la penalità (secondo me comunque bassa) che intercorre nel portare hull e domain negli sp rispetto ai benefici che si ottengono in tutte le altre fasi di shading.
Sul fatto del rallentamento dell’esecuzione e quindi della sottrazione delle risorse mi sembra di aver già detto e spiegato come la penso e quindi mi ripeterei e basta.
Per carità non voglio convincere a forza nessuno, era solo per portare un punto di vista differente, che si può condividere o meno. Ovvio che, siccome sono io che esprimo la mia opinione, la ritengo valida
i domain shader presentano un piccolo problema: sono quelli che, di fatto, costruiscono la nuova mesh tessellata e si occupano anche del displacement mapping. Il che significa che devono fare accesso a texture e le latenze schizzano alle stelle, indipendentemente da quello che il programmatore decide di scrivere.
Infine, un'ultima cosa sul test unigine; oltre alla scarsa attendibilità dovuta all'utilizzo di 2 versioni differennti di cui quella usata da nVidia con molto meno overdraw dovuto alla più efficiente gestione delle operazioni di culling, la 5870 ha anche un problema, in quello specifico test, nella gestione degli accessi alla LDS (local data share) durante le operazioni di tessellation in particolare che provoca delle latenze anomale che causano un decadimento prestazionale stimabile tra il 10 ed il 15%. Questo problema è risolvibile via driver ma, mettendo a sistema le due cose (non corretta gestione della LDS e differenti versioni del bench), si può concludere che unigine sia un test tutt'altro che attendibile anche ai fini della valutazione delle performance con la tessellation. Resta solo un bel demo di un posto in cui mi piacerebbe vivere
yossarian è offline  
Old 10-03-2010, 13:04   #21923
marco XP2400+
Senior Member

L'Avatar di marco XP2400+

Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
con questa parte
Quote:
Originariamente inviato da yossarian Guarda i messaggi
nVidia ha usato una versione differente, la 1.1, che permette un incremento prestazionale del 30% in quanto riduce l'overdraw dovuto alle superfici nascoste grazie ad un uso più aggressivo delle operazioni di culling. Questo incremento, su un'architettura come quella di fermi che si giova in misuta maggiore, della riduzione di tale overdraw perchè scarica gran parte del lavoro delle unità di shading e ha più risorse da dedicate alla tessellation, può avere anche valori superiori al 30%
ed anche quest'altra parte
Quote:
Originariamente inviato da yossarian Guarda i messaggi
Infine, un'ultima cosa sul test unigine; oltre alla scarsa attendibilità dovuta all'utilizzo di 2 versioni differennti di cui quella usata da nVidia con molto meno overdraw dovuto alla più efficiente gestione delle operazioni di culling, la 5870 ha anche un problema, in quello specifico test, nella gestione degli accessi alla LDS (local data share) durante le operazioni di tessellation in particolare che provoca delle latenze anomale che causano un decadimento prestazionale stimabile tra il 10 ed il 15%. Questo problema è risolvibile via driver ma, mettendo a sistema le due cose (non corretta gestione della LDS e differenti versioni del bench), si può concludere che unigine sia un test tutt'altro che attendibile anche ai fini della valutazione delle performance con la tessellation. Resta solo un bel demo di un posto in cui mi piacerebbe vivere
penso che sei riuscito a rendere l'idea che sia un test, per l'attuale confronto prestazionale tra le due schede, molto meno attendibile di quanto ci si potesse aspettare!! grazie degli interventi sul forum e dell'articolo...

Ultima modifica di marco XP2400+ : 10-03-2010 alle 13:15.
marco XP2400+ è offline  
Old 10-03-2010, 13:20   #21924
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
so che non ha alcun valore....

gtx 470
Andrea deluxe è offline  
Old 10-03-2010, 13:24   #21925
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Città: Red Light District
http://www.youtube.com/watch?v=VpZXhR1ibj8

Andrea deluxe è offline  
Old 10-03-2010, 13:27   #21926
aledemo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
so che non ha alcun valore....

gtx 470
continuano a puntare sulla quantita di memoria in piu x risoluzione e aa..
case: COSMOS s1000 -s.madre: DFI lanparty 3way sli - i7 920 d0 4ghz 1.25v cooled by liquid T.take pw880i- ali: TAGAN 880w- 3xhdd 500gb (2 in raid 0) - RAM:4gb ddr3 kingston HYPX 1600mhz oc @2000mhz -vga:Gainword NVIDIA GTX 480 @900-1000 v1.12 liquid cooled EKWB - videoproiettore 3D acer H5360+3D vision kit
aledemo è offline  
Old 10-03-2010, 13:36   #21927
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Greifi Grishnackh Guarda i messaggi
è confermata questa notizia??? perchè se cosi fosse sarebbe una bella notizia....almeno non c'è da aspettare il respin 475-485 per avere una scheda al 100% senza problemi
Io ormai ho rimandato la spesa delle vga per giugno quindi ben venga se mi ritroverò tra le mani quanto afferma la notizia.

Old 10-03-2010, 13:46   #21928
Marscorpion
Senior Member

L'Avatar di Marscorpion

Città: Ivrea (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Io ormai ho rimandato la spesa delle vga per giugno quindi ben venga se mi ritroverò tra le mani quanto afferma la notizia.
Ci credo soltanto se a Giugno vedo ancora in firma le GTX295 !
Old 10-03-2010, 13:46   #21929
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Marscorpion Guarda i messaggi
Ci credo soltanto se a Giugno vedo ancora in firma le GTX295 !

Old 10-03-2010, 13:58   #21930
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q
zorco è offline  
Old 10-03-2010, 14:05   #21931
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
Molti si chiedono quale sia la causa del prolungato ritardo di una delle GPU più attese del mercato. Stiamo parlando delle NVIDIA GeForce GTX 480 e 470, basate sulla GPU GF100, conosciuta anche con il nome NVIDIA Fermi.

NVIDIA ha dato una prima risposta a questi ritardi:

“We redesigned GF100 from the ground up to deliver the best performance on DX11. This meant adding dedicated h/w engines in our GPU to accelerate key features like tessellation.

We also made changes on the compute side that specifically benefit gamers like interactive ray-tracing and faster physics performance through things like support for concurrent kernels.

Unfortunately all of these changes took longer than we originally anticipated and that’s why we are delayed.

Do we wish we had GF100 today? Yes. However based on all the changes we made will GF100 be the best gaming GPU ever built. Absolutely.”

Dalle dichiarazioni emerge che NVIDIA sta lavorando duro per avere una scheda che offra le migliori prestazioni in ambiti come la tessellation, il calcolo del ray-tracing e della fisica e a loro detta sarà la migliore GPU per il gaming mai costruita.

Per il momento però tutti gli appassionati vedono solo molte parole ed i ritardi allungarsi di volta in volta, per una storia che ci ricorda molto quanto successo ad ATI con il lancio di R600 (ATI 2900XT). Non ci resta che attendere il lancio ufficiale per scoprire se sono solo parole o se Fermi è veramente la "migliore GPU mai costruita".

http://www.hwstation.net/news/schede_video-4/3033.html
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q
zorco è offline  
Old 10-03-2010, 14:30   #21932
goten
Senior Member

L'Avatar di goten

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
spiegami dovrebbe andare di + di una scheda che costa di +???? per carità magari vado di + e spendo di -.
Costa di piu' cosa? Si parlava del fatto che la 470 potesse costare 350€ andando leggermente peggio della 5870. La 5870 ora la si trova a 350€ tranquillamente. Spiegami tu dove sarebbe il vantaggio di andarsi a comprare una scheda che a parità di prezzo con la concorrenza va meno
Senza considerare prevedibili ribassi della Ati sulle sue schede.
Quote:
Originariamente inviato da Marscorpion Guarda i messaggi
Se la mettono a quel prezzo e per fare concorrenza alla 5870, perciò andrà + o - uguale. Stai tranquillo che se andrà anche solo 2 fps in più della 5870 la vendono a 400 euro.
Lo spero per Nvidia che vada piu' forte della 5870, altrimenti, ripeto, non ha nessun senso.

Alla fine, tolti i fanboy, tutti cerchiamo di comprare la roba piu' performante al prezzo migliore. Se mi metti due schede che vanno praticamente uguale e una costa meno dell'altra è pacifico che l'utenza si orienterà su quella piu' economica. Senza stare neanche a voler considerare i consumi.
goten è offline  
Old 10-03-2010, 14:39   #21933
Marscorpion
Senior Member

L'Avatar di Marscorpion

Città: Ivrea (TO)
Quote:
Originariamente inviato da goten Guarda i messaggi
Alla fine, tolti i fanboy, tutti cerchiamo di comprare la roba piu' performante al prezzo migliore. Se mi metti due schede che vanno praticamente uguale e una costa meno dell'altra è pacifico che l'utenza si orienterà su quella piu' economica. Senza stare neanche a voler considerare i consumi.
Penso sia la cosa più logica da fare.......
Old 10-03-2010, 15:51   #21934
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
AHAHAHHAHAHA ormai sto video lo stanno usando per tutti i tipi di lamentele verso un prodotto/persona ahahah
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline  
Old 10-03-2010, 16:07   #21935
Pike79
Member

L'Avatar di Pike79

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
http://forum.beyond3d.com/showpost.p...postcount=3181
Case: CM Half-X; CPU: Intel Core I7 980X @default; MotherBoard: Asus Rampage 3 Extreme; Ram: 12 Gb Corsair DDR3 @1333 Mhz 9-9-9-24; VGA: 2 x Zotac Gtx 480 AMP! Sli; Monitor: Dell 3008WFP 30"; PSU: 1250W Revolution; SSD: Intel X25-M 80Gb; HDD2: WD Velociraptor 600 Gb 10000 rpm; UPS: Metasystem 1500 VA; SO: Windows 7 x64 Pro
Pike79 è offline  
Old 10-03-2010, 16:14   #21936
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da persa Guarda i messaggi
così il 470, come velocita della ram andrebbe a 4000mhz invece di 3200?
mah vedremo
è decisamente strana l'indicazione delle frequenza delle ram...perchè 2000 e 4000 fra parentesi?
in caso di gddr5 dovrebbero scrivere 1000 ( a 4000 effettivi quindi)
Old 10-03-2010, 16:17   #21937
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
continuano a far vedere unicamente gtx470...di 480 probabilmente ne avranno prodotte 10 se va bene
Old 10-03-2010, 16:29   #21938
B|4KWH|T3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
mi hai chiesto tu di immaginare:

"se immagini un'elaborazione di tipo seriale (...) allora toriniamo al concetto di pipeline classica e si perde gran parte del vantaggio degli shader unificati"

e visto che non ne ero convinto, ho immaginato lo scenario prospettatomi e mostrato che in quel caso gli shader unificati sarebbero stati ancora più avvantaggiati e non più penalizzati. tutto qui. Poi se sono stato io ad aver capito male pazienza.

L’esempio dell’antialiasing sarebbe corretto se stessimo valutando l’implementazione via shader del tessellatore e non di hull e domain. MSAA via shader è molto più penalizzante che non domain e hull, perché queste sempre unità programmabili sono.
Sul fatto che i domain possano anche occupare una notevole quantità di risorse non lo metto in dubbio: sono programmabili, e quindi il programmatore può piazzarci un programma arbitrariamente (nei limiti delle scpecifiche) complesso. Ma andare oltre un certo limite non ha senso.
Faccio un esempio che anche se non è molto corretto rende l’idea in modo facilmente comprensibile a tutti.
Io posso tessellare un rettangolo e farne una bandiera che sventola, oppure partire da un parallelepipedo per tirare fuori una ferrari. Il primo esempio è sensato, mentre il secondo no. Utilizzerei molto meglio le risorse (è impiegherei meno tempo) se partissi già da una geometria un poco più somigliante a quello che voglio ottenere (aggiungendo al modello di partenza una manciata di poligoni), per rendere il lavoro più snello negli stadi successivi. Questo non vuol dire fare una tessellazione della geometria più leggera o più pesante, ma diciamo più “intelligente”, che comunque è quello che si fa normalmente (o almeno io ho visto sempre fare così).
Ovvio che se prendesse piede un modo di tessellare brutale tipo parallelepipedo->macchina, allora la tipologia hull-domain via sp potrebbe soffrire. Dico potrebbe perché comunque non possiamo (ancora) quantificare la penalità (secondo me comunque bassa) che intercorre nel portare hull e domain negli sp rispetto ai benefici che si ottengono in tutte le altre fasi di shading.
Sul fatto del rallentamento dell’esecuzione e quindi della sottrazione delle risorse mi sembra di aver già detto e spiegato come la penso e quindi mi ripeterei e basta.
Per carità non voglio convincere a forza nessuno, era solo per portare un punto di vista differente, che si può condividere o meno. Ovvio che, siccome sono io che esprimo la mia opinione, la ritengo valida
Scusami, se ho capito bene il tuo ragionamento si basa su questo assunto:

Separiamo il tempo T di generazione del frame in N+M, con N tempo di shading ed M tempo di tessellation (considerando per semplicità tutte le altre fasi non significative in termini di tempo).
Poichè N>>M, allora l'impatto della latenza maggiore dello svolgimento della tessellation con ALU generiche anziché che con funzioni fisse sul tempo T diventa trascurabile.

Io però ti rovescio il ragionamento: poichè per fare la fase M sottraggo risorse alla fase N che è >>M, allora è proprio l'approccio ATI ad avvantaggiarsi poichè dedica sempre lo stesso numero di risorse alla fase che occupa il maggior tempo nella generazione del frame. Al contrario l'approccio nVidia sottrae risorse proprio alla fase N.

Tu mi rispondi: sì, ma questo è compensato dal fatto che nella fase N ho più risorse a parità di DIE poichè al posto delle funzioni fisse ho messo unità che possono svolgere shading (fase N) oltre a tessellation (fase M)

Quindi l'invito che faccio è: dovete spostare il ragionamento su come viene bilanciato il lavoro e fare qualche conticino. Per lo meno con la serie ATI 5*** e poi fare una stima su GTX4**

La chiave dovrebbe essere lì.

EDIT: Aggiungo per specificare meglio: la chiave dovrebbe essere l'efficienza nello shading fra sp di ATI e sp di nVidia

Ultima modifica di B|4KWH|T3 : 10-03-2010 alle 16:31.
B|4KWH|T3 è offline  
Old 10-03-2010, 16:42   #21939
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da B|4KWH|T3 Guarda i messaggi
Scusami, se ho capito bene il tuo ragionamento si basa su questo assunto:

Separiamo il tempo T di generazione del frame in N+M, con N tempo di shading ed M tempo di tessellation (considerando per semplicità tutte le altre fasi non significative in termini di tempo).
Poichè N>>M, allora l'impatto della latenza maggiore dello svolgimento della tessellation con ALU generiche anziché che con funzioni fisse sul tempo T diventa trascurabile.

Io però ti rovescio il ragionamento: poichè per fare la fase M sottraggo risorse alla fase N che è >>M, allora è proprio l'approccio ATI ad avvantaggiarsi poichè dedica sempre lo stesso numero di risorse alla fase che occupa il maggior tempo nella generazione del frame. Al contrario l'approccio nVidia sottrae risorse proprio alla fase N.

Tu mi rispondi: sì, ma questo è compensato dal fatto che nella fase N ho più risorse a parità di DIE poichè al posto delle funzioni fisse ho messo unità che possono svolgere shading (fase N) oltre a tessellation (fase M)

Quindi l'invito che faccio è: dovete spostare il ragionamento su come viene bilanciato il lavoro e fare qualche conticino. Per lo meno con la serie ATI 5*** e poi fare una stima su GTX4**

La chiave dovrebbe essere lì.

EDIT: Aggiungo per specificare meglio: la chiave dovrebbe essere l'efficienza nello shading fra sp di ATI e sp di nVidia
considerando che l'architettura Nvidia è più efficiente (tra l'altro se non sbaglio gli sp possono fare un'operazione per ciclo di clock, ma per questo il clock dell'architettura Nvidia è maggiore che quello dell'Ati) mi pare che tu abbia colto il punto;

cmq credo di essere facile profeta se dico che tutto dipenderà da come i giochi verranno sviluppati, e che come al solito nessuna delle due soluzioni prevarrà sull'altra in maniera netta

sarà piuttosto curioso vedere come Ati implementerà la tasselletion su NI, che in quanto architettura totalmente nuova da quella attuale derivata da R600, potrebbe avere novità anche da questo punto di vista (a differenza di Nvidia che per qualche tempo si affiderà all'architettura vista in Fermi...almeno pare)
Old 10-03-2010, 16:54   #21940
Bramino
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milan de hura
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
è decisamente strana l'indicazione delle frequenza delle ram...perchè 2000 e 4000 fra parentesi?
in caso di gddr5 dovrebbero scrivere 1000 ( a 4000 effettivi quindi)
Per confondere meglio la clientela.
Bramino è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Iliad rilancia Giga 200 e Giga 250 al po...
Apre un nuovo hub di ricarica Electra pr...
Windows 11, il primo aggiornamento del 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian