|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Pessimismo e fastidio.
|
|
#1622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Inutile commentare il mio dissapunto
Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
#1623 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
|
|
|
|
#1624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ecco, questa notte mi finisco Dante's inferno in modalità difficile senza manco un "continue"...
|
|
|
#1625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Fantastico, un'altro passo verso la "loro" democrazia
|
|
#1626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
non credo che Napolitano potesse esimersi trattandosi di un decreto interpretativo di una norma.
Ciò non toglie che, a livello giuridico, tale DL, nel caso entri in conflitto con altre leggi dello stato o addirittura con la costituzione non risulterebbe applicabile. Decisioni ed interpretazioni che non competono a Napolitano. |
|
|
|
|
#1627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
sui rai3, lupi dice che hanno messo una toppa a un errore interpretativo fatto da alcuni funzionari...
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
#1628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non ci sono proprio più parole.
Spero solo che questa vicenda abbia fatto aprire gli occhi a molti PDLiani non totalmente soggiogati alla propaganda mediatica. Insomma, ci sarà pure qualcuno di loro che si renderà conto dell'assurdità di tutto questo. Da gente capace di queste cose, che governo c'è da aspettarsi?
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
#1629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1630 | |
|
Member
|
Quote:
Questo mi fa davvero incazzare.
|
|
|
|
#1631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Si parla di minimo un anno perchè sia sottoposto alla corte costituzionale, poi pensate solamente le pressioni che ci sarebbero (fucili padani, rivoluzione se la dichiarate incostituzionale etc), ricordatevi il clima del lodo alfano e moltiplicatelo per due dato che salterebbero loro eletti probabilmente.
|
|
|
|
|
#1632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
|
#1633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre bisogna anche capire se tale DL è retroattivo..mica si è capito se la retroattività può considerarsi valida. Ti ricordo che al momento del fattaccio tale DL non c'era. |
|
|
|
|
|
#1634 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
non si impara mai dagli errori eh ... che schifo ...
|
|
|
|
|
#1635 |
|
Member
|
esprime bene il comunista mannaro che e' in me e che emerge palesemente con questi "chiari di luna" democratica e repubblicana
|
|
|
#1636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
libero:
silvio sfida tutti per sventare la rapina
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
#1638 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
"La cucaraaaaacha, la cucaraaaacha...."
|
|
#1639 | |
|
Member
|
Quote:
E' retroattivo solo negli effetti, di tripla sponda carpiata ed hiddata.
|
|
|
|
#1640 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.

Evil Army wants you! Join the DarkSide