|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Loro (quelli che hanno aperto il discorso, a partire da La Russa) sapevano perfettamente fin dall'inizio che il ricorso al CEDU era decisamente limitato e che, al di fuori di far vedere che in Italia i diritti dell'uomo sono presi "a la page" non cambiava nulla, e nonostante questo vi hanno mandati ad abbaiare alla luna. La tua figura da GRANDIOSO PENSATORE ora a chi l'ascriviamo ?
|
|
|
|
|
#742 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#743 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Divieto che non esiste per quanto riguarda i veicoli. Ecco spiegata l'apparente contraddizione che hai evidenziato. Quote:
Quindi non possono essere applicate laddove la costituzione vieta di discriminare, mi pare piuttosto ovvio.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
|
|
|
|
|
#744 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
||
|
|
|
|
|
#745 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti, a mio modesto parere, quelle soglie sono decisamente incostituzionali.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#746 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E' curioso notare come la tua idiosincrasia (che puó essere giustificata o meno, si puó discutere) nei confronti delle religioni trapeli da frasi come quella evidenziata in neretto, nonostante ció ti ostini nel voler far passare le tue posizioni censorie come premura. Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
||
|
|
|
|
|
#747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il che non determina, da parte mia, alcuna idiosincrasia verso le religioni, al massimo una sana diffidenza.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 05-03-2010 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
|
#748 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#749 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#750 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#751 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Ad esempio ho potuto ammirare la pietà di Michelangelo, e come me miliardi di altre persone, ma nessuno s'è fatto il segno della croce e/o recitato una preghiera. Si rimane estasiati davanti a certi capolavori, ma questo non c'entra nulla con la religione, se non per un fattore puramente contingente. Quote:
Possibile che non riusciamo a distinguere fra un simbolo religioso, quale può essere il crocifisso attaccato alla parete che non ha alcun valore artistico, e la pietà di Michelangelo? E, inoltre, a contestualizzare: un conto è una chiesa (o una casa privata), e tutt'altra cosa un edificio pubblico a cui NON possiamo evitare di entrare perché a volte capita di andarci per il disbrigo di alcune pratiche o per l'istruzione. La presenza del crocifisso è puro proselitismo, tra l'altro di una e una sola religione, e con la beffa che è stato pure pagato con le tasse di TUTTI i cittadini (perché si tratta di "arredo" acquistato dall'ente pubblico).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma l'aspetto che mi preme far più notare è che, ad un osservatore non ideologicamente schierato, nel discutere in questa sezione sembra di avere a che fare con una setta. A mio giudizio, Luca, in maniera inconsapevole tu stesso sei affetto da quei meccanismi per cui nutri così tanta diffidenza.
|
|
|
|
|
|
#753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
La setta dei nemici di Cristo..provincialotti adoratori di..star trek che pensano di affrancarsi cosi dal loro passato contadino
|
|
|
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ultima modifica di fabio80 : 07-03-2010 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
|
#755 |
|
Senior Member
|
A chi stai dando del trekkie ?
|
|
|
|
#756 |
|
Senior Member
|
Ah gia tu sei evoluto..ti guardi babiloon faiv
|
|
|
|
|
|
#757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ribadisco come, a mio parere, si tratti di un dato di fatto incontrovertibile. Tu, invece, pensi che: a) gli dei sono prevedibili? b) i credenti possono infischiarsene delle richieste dei loro dei? c) i credenti non fanno cose che possono apparire assurde a chi non crede?
|
|
|
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
qualcuno ha qualcosa contro i contadini?
è grazie a loro se si sfama il mondo. cmq nel mio passato non ce ne sono da almeno tre generazioni...
|
|
|
#759 |
|
Senior Member
|
Per esempio chi vuole sentirsi "evoluto" a tutti i costi rimanendo invariabilmente provinciale
|
|
|
|
|
|
#760 |
|
Senior Member
|
Ti riferisci a qualcuno in particolare ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.