Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2010, 07:17   #2201
Snake156
Senior Member
 
L'Avatar di Snake156
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6308
Quote:
Originariamente inviato da Lucky Black Guarda i messaggi
Budget 400-500€

Uso
Visione BluRay, divx , MKV e navigazione internet

cosa comprare ??
o come ha detto khael attendi oppure vai di solita config con regor
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 07:37   #2202
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
o come ha detto khael attendi oppure vai di solita config con regor


al momento aspetterei cmq....
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 07:45   #2203
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da Lucky Black Guarda i messaggi
Budget 400-500€

Uso
Visione BluRay, divx , MKV e navigazione internet

cosa comprare ??
ti consiglio di aspettare perchè stanno uscendo gli ION 2...

già cmq lo ion 1 (io ho la zotac in firma) è molto prestante, e problemi non ne ho..
un buon prodotto molto completo è l'asrock 330 ion, e di sicuro, visto che esce ion 2 penso che questa marca faccia di sicuro qualcosa, visto che ne hanno venduti un sacco. la mia configurazione in firma ho speso sui 300 in tutto,ma senza lettore br (ho la ps3)
__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 22:24   #2204
Loutenr1
Senior Member
 
L'Avatar di Loutenr1
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Messaggi: 2439
Ciao a tutti. A me invece servirebbe un htpc da controllare in remoto. Esiste qualcosa di già pronto o devo assemblarlo da me?
Thx
__________________
\ SILVIA TI AMO /
"Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee..
quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 06:14   #2205
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. A me invece servirebbe un htpc da controllare in remoto. Esiste qualcosa di già pronto o devo assemblarlo da me?
Thx
c'è l'asrock 330 ion già col suo telecomando.. se non erro... dovrebbe essere assemblato parzialmente.. bisogna che chiedi magari a chi c'è l'ha... c'è un post "asrock 330 ion" sul forum..
__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 11:36   #2206
thorndyke
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. A me invece servirebbe un htpc da controllare in remoto. Esiste qualcosa di già pronto o devo assemblarlo da me?
Dell zino hd, controlla il thread ufficiale.

Con teamviewer puoi controllarlo da un altro pc, e con la mini tastiera logitech dinovo mini diventa un bel mediacenter da salotto.
thorndyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 20:28   #2207
Loutenr1
Senior Member
 
L'Avatar di Loutenr1
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Messaggi: 2439
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
c'è l'asrock 330 ion già col suo telecomando.. se non erro... dovrebbe essere assemblato parzialmente.. bisogna che chiedi magari a chi c'è l'ha... c'è un post "asrock 330 ion" sul forum..
Perchè la faccina? Non è un prodotto valido?

Quote:
Originariamente inviato da thorndyke Guarda i messaggi
Dell zino hd, controlla il thread ufficiale.

Con teamviewer puoi controllarlo da un altro pc, e con la mini tastiera logitech dinovo mini diventa un bel mediacenter da salotto.
No, mi serve proprio che si possa accendere con telecomando
__________________
\ SILVIA TI AMO /
"Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee..
quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 20:59   #2208
thorndyke
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1 Guarda i messaggi
mi serve proprio che si possa accendere con telecomando
io lo accendo con la dinovo mini che è bluetooth, ma volendo puoi prendere un sistema ad infrarossi
thorndyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 22:38   #2209
Crimsom
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4464
ciao a tutti ragazzi, avevo già aperto un thread e solo adesso noto questo più specifico. posseggo da poco una tv toshiba 46" modello 46sv685d full hd full led, a cui ho da poco affiancato mysky hd. l'ultimo tassello sarebbe quello di un bell htpc, visto che tutti i file che scarico in alta definizione sia la mia ps3, che la 360 non li digeriscono bene. insomma la mia idea sarebbe quella di creare una vera e propria stazione multimediale in grado di riprodurre senza alcun tipo di problema, video immagini musica (magari messi incondivisione con gli altri miei pc della casa). purtroppo sono nuovo a questo mondo e avrei bisogno di aiuto. prima di tutto ho visto che molti accoppiano sempre schede varie di acquisizione e schede tv. mi chiedo: è utile per me qualcosa del genere? avendo myskyhd e decoder digitale terrestre integrato? detto ciò, vi posto un abbozzo di configurazione:

LC-POWER Prophecy2 LC8750II 750W 14cm V2.x rt € 77,50

Samsung SpinPoint F1 500Gb SATA2 16Mb HD502IJ € 43,50

Blu-ray ROM SATA LITEON iHOS104 [bk] rt + Front. SILVER € 64,00

AMD Athlon II X3 425, Triple Core, Rana, S AM3, 2.7GHz, 1.5MB Cache, HT
2000MHz, 95W, Retail € 58,00

ASROCK AM3 M3A785GMH/128M € 62.50

KINGSTON DDR3 2GB x 2 / 1333Mhz Valueram CL9 € 42,00 x 2

D-LINK AirPlusG+ 11/54Mbps Wireless LAN PCI Adapter 22,50 €

a cui aggiungere il case antec e un bel dissipatore passivo

ho visto che si parla di questi "ion" (che tra l'altro mi pare di capire che già stanno diventando obsoleti), però boh, a me servirebbe come detto prima, semplicemente una "stazione multimediale". che mi consigliate?
__________________
Riesumare PC morti con bios corrotti è la mia specialità
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 22:47   #2210
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da Crimsom Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi, avevo già aperto un thread e solo adesso noto questo più specifico. posseggo da poco una tv toshiba 46" modello 46sv685d full hd full led, a cui ho da poco affiancato mysky hd. l'ultimo tassello sarebbe quello di un bell htpc, visto che tutti i file che scarico in alta definizione sia la mia ps3, che la 360 non li digeriscono bene. insomma la mia idea sarebbe quella di creare una vera e propria stazione multimediale in grado di riprodurre senza alcun tipo di problema, video immagini musica (magari messi incondivisione con gli altri miei pc della casa). purtroppo sono nuovo a questo mondo e avrei bisogno di aiuto. prima di tutto ho visto che molti accoppiano sempre schede varie di acquisizione e schede tv. mi chiedo: è utile per me qualcosa del genere? avendo myskyhd e decoder digitale terrestre integrato? detto ciò, vi posto un abbozzo di configurazione:

LC-POWER Prophecy2 LC8750II 750W 14cm V2.x rt € 77,50

Samsung SpinPoint F1 500Gb SATA2 16Mb HD502IJ € 43,50

Blu-ray ROM SATA LITEON iHOS104 [bk] rt + Front. SILVER € 64,00

AMD Athlon II X3 425, Triple Core, Rana, S AM3, 2.7GHz, 1.5MB Cache, HT
2000MHz, 95W, Retail € 58,00

ASROCK AM3 M3A785GMH/128M € 62.50

KINGSTON DDR3 2GB x 2 / 1333Mhz Valueram CL9 € 42,00 x 2

D-LINK AirPlusG+ 11/54Mbps Wireless LAN PCI Adapter 22,50 €

a cui aggiungere il case antec e un bel dissipatore passivo

ho visto che si parla di questi "ion" (che tra l'altro mi pare di capire che già stanno diventando obsoleti), però boh, a me servirebbe come detto prima, semplicemente una "stazione multimediale". che mi consigliate?
i miei consigli:
alimentatore assolutamente bocciato, se hai soldi da spendere cerca un seasonic x da basso vattaggio.
il miglior alimentatore al mondo come efficienza, fanless fino a 200w mi sembra.
Come cpu andrei o su un amd core regor tipo x2 250 da 3ghz o un quad core con basso tdp; anche se secondo me è meglio un x2 250.
La scheda madre va bene, per la scheda d.link considera che se devi trasmettere file in rete non ci fai nulla, dovresti cablare in gigabit (il cavo cat5e va bene sia per gigabit che 10/100).

Per l'hd opterei sempre se hai soldi su un ssd, ma ovvio che se devi fare storage conviene più un hd caviar green.
Io ho il vecchio modello da 1gb, molto veloce e praticamente muto.
Non conosco il samsung in questione, comunque conviene prendere un modello green.
Il wd sono sicuro al 100% che lo sia.

Per il dissipatore vedi cosa c'è in casa noctua, io ho quelle ventole e sono ottime, magari nel frattempo è uscito qualche cosa di nuovo che non conosco!
quindi magari chiedi su th piu' specifici.

Ah per l'alimentatore se non vuoi spendere oltre i 100€ vedi un enermax serie 80+ nuova (dopo ti dico la sigla) sono inudibili anche quelli

ciao
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 22:57   #2211
Crimsom
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4464
khael grazie per i consigli ma vorrei spendere il meno possibile...70 euro per l'alimentatore è già tanto! figurati per uno di quelli che mi consigli tu! ma giusto per capire, che ha di tanto male quell'alimentatore???

comunque inizio a modificare la configurazione (ho cercato ciò che mi hai consigliato tu, sul sito da cui dovrei comprare tutto, ho trovato quello che serviva)

ALIMENTATORE ????

WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power 500GB 32MB WD5000AADS € 44,00

Blu-ray ROM SATA LITEON iHOS104 [bk] rt + Front. SILVER € 64,00

AMD Athlon II X2 250 2MB (3.0 GHz) 65W Regor Box € 53,00

ASROCK AM3 M3A785GMH/128M € 62.50

KINGSTON DDR3 2GB x 2 / 1333Mhz Valueram CL9 € 42,00 x 2

D-LINK AirPlusG+ 11/54Mbps Wireless LAN PCI Adapter 22,50 €

mi spieghi il discorso della scheda wireless? perchè nn ci farei nulla?

p.s per la scelta dell'ali, se puoi vai a vedere cosa c'è sul sito e-key (dove comprerò l'hardware) o sul sito drako (dove comprerò il case) e mi consigli

p.p.s ma 4 gb di ram non sono esagerati??
__________________
Riesumare PC morti con bios corrotti è la mia specialità
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 23:49   #2212
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11091
i 4gb di ram forse si, ma almeno non rischi di dover aggiornare dopo.

Per l'alimentatore cerca questo: EES400AWT cosa max 60€, ed è senza dubbio migliore.

Perchè è migliore prova a chiedere sul th guida alle psu, è lunga da spiegare

anche questo che ti ho consigliato io è veramente ottimo in quanto a silenziosità.

Ah, per la ram c'è anche da considerare che viene condivisa dalla scheda video quindi 4gb ci vogliono.

Per il discorso della scheda wireless intendo che se devi usare il media center come "nas" o comunque come unità di storage per altri pc in rete conviene senza ombra di dubbio un collegamento ethernet.

Non so cosa ci vuoi fare perciò non saprei cosa consigliarti!!

ciao
khael
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 00:42   #2213
Loutenr1
Senior Member
 
L'Avatar di Loutenr1
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Messaggi: 2439
Quote:
Originariamente inviato da thorndyke Guarda i messaggi
io lo accendo con la dinovo mini che è bluetooth, ma volendo puoi prendere un sistema ad infrarossi
ok, ma se volessi accendere con telecomando? I ricevitori infrared da attaccare all'usb riescono ad accendere anche l'htpc? Non credo, se è spento l'usb non è alimentata ...o no?
__________________
\ SILVIA TI AMO /
"Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee..
quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 00:45   #2214
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11091
si, funziona, anche se il pc non è in standby (non ci giurerei ma mi sembra di ricordare proprio così).

se è in standby sicuramente funziona così
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 06:47   #2215
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1 Guarda i messaggi
Perchè la faccina? Non è un prodotto valido?
no no... non è che sia un prodotto valido, è che io ho una zotac ion, quindi una scheda madre molto simile, dovresti andare sul thread dell'asrock che c'è da qualche parte qui dentro e chiedere a loro
__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 08:51   #2216
Crimsom
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4464
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
i 4gb di ram forse si, ma almeno non rischi di dover aggiornare dopo.

Per l'alimentatore cerca questo: EES400AWT cosa max 60€, ed è senza dubbio migliore.

Perchè è migliore prova a chiedere sul th guida alle psu, è lunga da spiegare

anche questo che ti ho consigliato io è veramente ottimo in quanto a silenziosità.

Ah, per la ram c'è anche da considerare che viene condivisa dalla scheda video quindi 4gb ci vogliono.

Per il discorso della scheda wireless intendo che se devi usare il media center come "nas" o comunque come unità di storage per altri pc in rete conviene senza ombra di dubbio un collegamento ethernet.

Non so cosa ci vuoi fare perciò non saprei cosa consigliarti!!

ciao
khael
come ti avevo detto prima, l'alimentatore vorrei prenderlo dove prendo le altre cose, quindi mi faresti un grosso piacere se me ne consigliassi uno dai due shop (e-key / drako)
__________________
Riesumare PC morti con bios corrotti è la mia specialità
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 09:27   #2217
Crimsom
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4464
ok risolto, cambio case prendendone un altro, ovvero questo



nel sito da cui lo prenderò c'è anche quel famigerato alimentatore: sicuro che 400w basti? mi pare ci sia anche il 500w sempre della stessa serie..
__________________
Riesumare PC morti con bios corrotti è la mia specialità
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 10:20   #2218
Loutenr1
Senior Member
 
L'Avatar di Loutenr1
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Messaggi: 2439
Quote:
Originariamente inviato da Crimsom Guarda i messaggi
ok risolto, cambio case prendendone un altro, ovvero questo



nel sito da cui lo prenderò c'è anche quel famigerato alimentatore: sicuro che 400w basti? mi pare ci sia anche il 500w sempre della stessa serie..
Molto bello... sono indeciso tra questo e l'antec fusion remote. Prenderei il micro remote sempre di antec ma purtroppo lo fanno solo grigio
__________________
\ SILVIA TI AMO /
"Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee..
quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 10:38   #2219
Loutenr1
Senior Member
 
L'Avatar di Loutenr1
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Messaggi: 2439
Tra l'altro vorrei un consiglio sulla catena hardware. Io l'ho pensata così: metto l'htpc sotto il televisore, e lo collego in hdmi + coassiale. Dietro il televisore mi sono fatto portare il cavo lan (già che spaccavo i muri ). Quindi metterei un routerino per attaccare l'htpc e il tv in lan... e altri accessori futuri magari. A monte della lan, metterei un nas da usare sia sui pc, sia per prendere direttamente da li i contenuti multimediali per l'htpc. E' fattibile sta cosa?
__________________
\ SILVIA TI AMO /
"Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee..
quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 11:38   #2220
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1 Guarda i messaggi
Tra l'altro vorrei un consiglio sulla catena hardware. Io l'ho pensata così: metto l'htpc sotto il televisore, e lo collego in hdmi + coassiale. Dietro il televisore mi sono fatto portare il cavo lan (già che spaccavo i muri ). Quindi metterei un routerino per attaccare l'htpc e il tv in lan... e altri accessori futuri magari. A monte della lan, metterei un nas da usare sia sui pc, sia per prendere direttamente da li i contenuti multimediali per l'htpc. E' fattibile sta cosa?
io ho il router a 3 mt dalla tv, ho 3 cavi lan, 1 va alla ps3, 1 và all'htpc in firma, che funge da mulo, e tutto quello che devo fare, l'altro cavo lan arriva in camera, totale lunghezza 10 mt, e dalla camera col wd tv hd live vedo in streaming tutti i film dalla sala senza perdere qualità
come dolby ho delle cuffie 5.1 che apprezzo molto di più delle vecchie casse non rimpiangendole affatto
__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v