|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Verdevalle
|
Tutto si sistemerà.
Gruppi di potere che non sono neanche capaci di iscriversi alle elezioni che vorrebbero vincere devono giocoforza ricalibrare le proprie ambizioni. Ovviamente al rialzo, possono dare molto di più al Paese.
|
|
|
|
|
#783 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
E questo qua ce lo troviamo pure come presidente del Senato, wow! Forma un corno, ogni giorno capita che ci siano imprese che vengono fatte fuori da gare d'appalto perché dimenticano una firmetta su una busta, gente che invia l'iscrizione a un concorso quando le queste sono già chiuse e quindi risulta non iscritta, persone che si vedono rifiutare richieste di rimborso perché non ne hanno titolo o non riproducono la corretta documentazione, tipi che si fanno la coda alla posta e poi se ne vanno via per i fatti propri e tornano dopo l'orario di chiusura rimanendo giustamente fuori. Che si mettano in testa una buona volta che sono come tutti gli altri e le regole valgono anche e soprattutto per loro. |
|
|
|
|
|
#784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Voi del PDL siete molto esperti di lucciole e poco di raccolta firme....
|
|
#785 | |
|
Senior Member
|
Ma che vi aspettavate? Seguono le indicazioni del capo.
Quote:
|
|
|
|
|
|
#786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi dispiace un po' per la Polverini che fra tutti quelli del PDL è fra i meno peggio, però l'incapacità e l'arroganza di questa gente (?) è veramente tragico-comica.
|
|
|
|
|
#787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
|
|
|
|
#788 | |
|
Member
|
Quote:
Anche questo non scherza: ![]() Balducci, nuova ipotesi di reato spunta l'ombra della prostituzione gay Seminaristi, ballerini Rai, cubani, nigeriani, calciatori... non si fanno mancare niente gli amici di Bertolaso! |
|
|
|
|
|
#789 | |||||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Ma per la miseria... ancora si va avanti a dire che è oclpa della bonino il fatto che il pdl lascia compiti vitali ad emeriti imbecilli?
In ogni caso: avete la maggioranza? usatela se ne siete capaci. magari piantatela di rompere i maroni con leggi ad personam e tenetevi la legittimazione per quando vi serve davvero, non per quando serve al capo... E' roba da matricole... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#790 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Che poi.. ce l'hanno nel sangue il non rispetto delle regole...
Come molti di voi sanno sono Presidente di Seggio "abbonato"... alle passate comunali, mi si presenta al seggio un candidato, non votava da me, e mi viene a chiedere di portare giù le schede per far votare suo nonno che era disabile, allora gli chiedo il certificato... niente.... insiste... non c'era gente, mi prendo due scrutatori, chiamo la GdF e scendo... questo NON era suo nonno, e non era palesemente in grado neppure di tenere in mano la matita... ha cominciato a tremare tutto, allora il finto nipote mi ha chiesto di mettere lui le croci, il tutto davanti a diverse persone.... ho sbroccato, ho annullato le schede e me le sono riportate su.... cioè... già ti sto facendo un favore e mi vuoi palesemente far violare il regolamento solo per tua convenienza personale (alle comunali 10 preferenze possono darti un posto al municipio...)..... mi ha perseguitato per un anno... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#792 | |
|
Member
|
Quote:
De gustibus... |
|
|
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
almeno marrazzo- di quello parli- non ha usato i soldi pubblici per i suoi vizietti puramente privati, al contrario dei vostri amici Bertoladri e puttanieri vari. Prima di parlare dovreste aspettare che pisci la gallina!!!
|
|
#794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Un senso di continuità: Marrazzo allontanato per coca ed il PdL candida una che di cognome fa "Polverini".
|
|
|
#795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Prima di scrivere qualcosa pensa...lo so che è molto difficile...ma almeno cerca di fare lo sforzo... |
|
|
|
|
|
#796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
carogna
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#798 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll) Ultima modifica di jarry : 03-03-2010 alle 13:06. |
||
|
|
|
|
#799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Senti Conte smettila eh! Non siam mica tutti avvocati per capire questi concetti difficili!
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora si spiegano le emorroidi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30