|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
[Consiglio Acquisto] Scheda USB per DTT
Salve, cercando su internet ho individuato queste 3 schede per il digitale terreste USB, qualcuno può dirmi il suo parere o esperienze per capire qual'è la scelta migliore?
Terratec Cinergy T Stick RC Asus MyCinema U3100 MSI DigiVox mini II V3.0 A livello hardware non ho proprio idea quale sia la migliore Sul software in dotazione mi sembra di capire che sia l'asus che la msi possono usare l'Arcsoft TotalMedia, anche perchè l'Asus EZVCR non mi sembra molto buono, la terratec usa il "TerraTec Home Cinema" che mi sembra più valido. Grazie.
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Per quanto riguarda l'hardware non saprei dirti, mi spiace. Invece ti confermo che il THC è un ottimo software, molto completo.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Quote:
ciao.
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.