|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
...e l'eruzione di un supervulcano no?
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Vabbe', magari 40 no, ma 10 si. Forse 40 piedi...
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io vorrei vedere l'eruzione del Vesuvio in diretta. Figata.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
non tanto il vesuvio...ma i campi flegrei.
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
c'e' una marea di gente che aspetta lo tsunami in barca a vela a largo delle hawai!!!
C'era pure uìn surfista in attesa... ma l'hanno fatto uscire dall'acqua
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
flusso dell'acqua, sempre più innaturale e frequente, del mare che si ritira o che ritorna:
http://www.hawaiinewsnow.com/Global/...nav=menu55_1_1
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
il "fronte negativo" dello tsunami è appena arrivato alle hawai, ovvero le acque si stanno ritirando!
Finora c'erano solo "onde" minime, che causavano l'nversione periodica delle acque di un fiume alla foce (cioe' l'acqua risaliva la corrente, poi riprendeva il verso giusto). Ora alla foce di quel fiume si sono formate dell vere e proprie rapide (prima era quasi "calma piatta", durate una ventina di secondi. Mi par di capire che, almeno in questa zona, l' "onda" sia alta pochi centimetri; con un fronte di parecchi chilometri, ma molto molto bassa. Mentre scrivo si è reinvertito il flusso del fiume!
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma il flusso dell'acqua è sul bilancio dell'oceano con tutte le oscillazioni, gli spostamenti, il livellamento dell'acqua, da alcuni minuti è più frequente...
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino Ultima modifica di raxas : 27-02-2010 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a che ora ariva?
ci sono live migliori? |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
webcam isole hawaii
Hawaii Waikiki Beach ![]() Honolulu - Sky View ![]() Ala Moana beach
Bach (Polonaise)-Bach (Badinerie)-Bach (Bourrèe)-Bach BWV 147-Il tè nel deserto-Pachelbel Canon in D major fantastic version Ultima modifica di frankytop : 27-02-2010 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Alle hawaii ci sono state solo ondate di marea.. altezza massima di un metro, ma molto lente. Credo che il pericolo peggiore sia passato.
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
oh ma lo tsunami era atteso per questa mattina ora nostrana... e si parlava di onde di 40 m di altezza... adesso state ancora qui ad aspettarlo? non c'è nessuno tsunami in arrivo dai...
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
In effetti non è successo niente alle Hawaii.
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() alle hawaii è arrivato esattamente all'ora prevista; alle 02:00 pm sarà in Australia e alle 07:00, circa 24 ore dopo il sisma, è atteso in Giappone. L'onda dello tsunami, in mare aperto, viaggia a 500 km/h e oltre, ma è alta pochi cm. Quando giunge a riva e il fondale si alza, diventa alta sveriati metri. E' gia' successo nel 2004, le onde di tsunami arrivarono in india ore e ore dopo. Nel timelaps hawayano si vede chiaramente il livello della foce di un fiume alzarsi e abbassarsi di 1-2 metri nel giro di pochi minuti, piu e piu' volte. Un'onda lunga, senza cresta.
|
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
per fortuna sembra essere stato solo un sospiro questo tsunami....a questo punto non ho capito se ci sono morti
23:52 Tsunami ha raggiunto l'Australia Lo tsunami generato dal terremoto che ha colpito il Cile ha raggiunto le coste dell'Australia. Le onde non sono molto forti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.