|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Beh guarda cos'ho scritto quando ero stato allo SMAU 2007 e avevo parlato con i responsabili Enermax. Sono alimentatori marchiati Enermax e prodotti da altri su richiesta della prima. Gli alimentatori Enermax pensati e prodotti da loro costano troppo per essere messi in case di quella fascia di prezzo.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
non faccio fatica a crederti dato che era una cosa che avevo pensato anch'io. sfruttano il brand del marchio per vendere meglio. certo non immaginavo arrivassero a marchiarli proprio enermax e avenderli separatamente dal case(tuttavia sul loro sito i cyclops non ci sono ) . |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Questo era il post (uno di quelli verso la metà della prima pagina di questa discussione). Lì si dibatteva sulla questione wattaggio reale (ma quella è un'altra storia ed è stato un errore da parte di chi l'ali l'ha costruito). Di contorno però è venuta fuori anche la questione della costruzione di terze parti.
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Grazie Elio_316 e Enzo78 per avere postato il chiarimento del nostro sito sul problema dell'etichetta del Vostok.
Sono a confermare che l'alimentatore presente all'interno del vostok NON è un Enermax (come specificato anche sul nostro sito). |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Come case è valido oppure consigliate altro rimanendo possibilmente sotto i 50€?
Ho visto anche l'antech Thrre Hundred ma come prezzo si sale e forse è esagerato, o no. Mi piacciono alcuni modelli della CM della serie Elite, così risparmio qualcosa che ne pensate? Quasi sicuramente monterò un scheda video ATI 7770. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ho un Enermax Vostok è non è fra i case migliori in mio possesso. E' un case di fascia economica, ed in relazione al rapporto qualità prezzo a mio avviso non è un affare.
In particolare il mio non ha una struttura molto solida e i pannelli a distanza di tempo non chiudono più bene. Per esperienza personale non mi sento di consigliarlo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.