|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ovviamente si
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quand'ero più piccina c'erano pure in Viale Tibaldi/circonvallazione, poi hanno segato via gli alberi e cementato per fare la corsia preferenziale.. ![]() http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...43.56,,0,15.99
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 18-02-2010 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
ho anche un'amica che anni fa per la domanda sui marciapiedi non passo l'esame di teoria per la patente.
non è esattamente vero che non si può parcheggiare sui marciapiedi. e poi senza aver visto milano non si può parlare
|
|
|
#24 | |||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Davanti alla filiale bresciana dell'agenzia di viaggio dove lavoravo, avevamo uno spiazzo con indicata "proprietà privata" su cui, teoricamente, si poteva parcheggiare...il vigile mi ha multato perchè, se non ci sono le catene a recintare il passaggio, il suolo diventa automaticamente di pubblico utilizzo...ho dovuto pagare pure il carroattrezzi [quote] Quote:
TEmpo fa a mio padre tentarono di rubare la duna in uno spiazzo simile e la lasciarono col culo metà fuori in mezzo alla strada: l'assicurazione l'ha coperto e non gli hanno fatto la multa per divieto.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 18-02-2010 alle 17:53. |
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
beh in sostanza ci sono altri aggiornamenti?
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Utente sospeso
|
[quote=Nicky;30935927]Ma si può solo se ci sono cartelli che lo permettono. Altrimenti la polizia municipale può multarti (ma non gli ausiliari del traffico).
Davanti alla filiale bresciana dell'agenzia di viaggio dove lavoravo, avevamo uno spiazzo con indicata "proprietà privata" su cui, teoricamente, si poteva parcheggiare...il vigile mi ha multato perchè, se non ci sono le catene a recintare il passaggio, il suolo diventa automaticamente di pubblico utilizzo...ho dovuto pagare pure il carroattrezzi Quote:
![]() cmq non lo sapevo, per questo domandavo (e anche perchè non ho mai visto un cartello simile )
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
le
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone Ultima modifica di necrid : 18-02-2010 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Qualcuno che voleva un auto del cazzo probabilmente
Forse per farci un giro e basta... boooh. Quote:
Purtroppo, vedendo le foto, mi sa che nel caso di necrid è passibile di multa..io pensavo che fosse da tutt'altra parte l'auto.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
non è meglio sempre editare la targa comunque?
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
|
augurati che il palo non abbia subito danni, altrimenti ti arriva anche il conto da parte dell'ente proprietario (Comune, Enel, ecc.)
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Qualcuno riusci a prendere la targa, ma risultò che il tipo girava senza assicurazione.. Contattai la mia assicurazione sul da farsi e si incaricò di sostenere tutte le spese di riparazione (o comunque del valore del mezzo se è da rottamare).. Penso un pò tutte le assicurazioni serie abbiano questi fondi per chi riceve un danno da altri senza assicurazione. Informati
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
successo pochi giorni fa alla mia nonna. Il fatto e' successo a ora tarda, il conducente ha lasciato un nominativo e telefono su un biglietto.
Il problema c'e' ugualmente dato che l'assicurazione non ti rimborsa la macchina per quel che vale veramente.. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ah io per evitare queste situazioni ho fatto un'assicurazione assurda che include KASKO completa, atti vandalici, furto incendio ecc...
l'assicuratrice mi ha detto che mi sono assicurato pure i "peli del culo" (testuali parole )con la kasko una situazione del genere te la ripagano completamente. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Terraferma
|
edit
Ultima modifica di sauro82 : 18-02-2010 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
E toc poi capita il rotto in culo che ti prende e scappa,ma si sarà fatto male e non sarà andato lontano...capace che ha rinchiuso quella xsara in un garage e chi si è visto si è visto. Proprio 2 giorni fa una scena veramente da animali diseducati,ero fuori al negozio dove lavoro per una sigaretta,una donna centra in pieno una X6 di un signore che conoscevo e che abita proprio li,al che fermo la signora e gli dico di lasciare il biglietto,questa mi fa '' si ora lo lascio'' mi giro un attimo ingrana la prima e scappa. Ho segnato la targa,spero che alla fine vada a pagare il doppio st'idiota.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.

)