|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
ma se ha scritto ieri che dopo un'ora spediva!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Arrivato ... telefono perfetto !! Tutto ok
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
purtroppo devo modificare in parte il giudizio finale sull'utente MAXCARRA perchè quando mi arrivò il telefono mi accorsi che mancavano nella scatola sia il caricabatteria sia l'adattatore per utilizzare i caricabatteria dei modelli precedenti all'n97 ... il venditore si scusò per la dimenticanza, mi promise che avrebbe spedito tutto tramite raccomandata, io comprai subito il caricabatteria da auto (che comunque avrei dovuto comprare) e non pensai nemmeno lontanamente a scrivere giudizi negativi sul venditore per tale sciocchezza visto che per il resto il telefono era perfetto e coincidente con la descrizione.
Il problema è che ad oggi non ho ancora ricevuto il caricabatteria !!!!! Mi ha sempre accampato un sacco di scuse prima dicendo che era influenzato e non poteva andare alle poste, poi che era incasinato col lavoro ecc ecc ... quando ho iniziato a farmi sentire arrabbiato per questa situazione mi ha detto che non avendo tempo per spedire, mi avrebbe fatto una ricarica di 15 euro in modo che io potessi comprarmelo da solo .... a me sarebbe stato bene .... peccato che dopo un mese e vari messaggi i 15 euro ancora non mi sono stati accreditati ! A questo punto ho deciso di scrivere questa "lamentela" non per il valore in se stesso del caricabatteria ma per il modo in cui questo utente si è comportato prendendomi più volte in giro. E' secondo me indice di poca serietà e di poca correttezza e voglio mettere in guardia gli altri utenti del forum per evitare che si possano trovare in situazioni così spiacevoli e a rimetterci magari anche molto di più di quello che può costare il caricabatteria. Per questo motivo reputo giusto segnalare questo utente ai moderatori ai quali potrò se necesario documentare tutto ciò che ho detto con gli innumerevoli messaggi che ci siamo scambiati con Maxcarra ... saranno loro a decidere come gestire la situazione per evitare che altri utenti vengano presi in giro come ha fatto con me. Saluti a tutti
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
vediamo se il venditore interviene e cosa ha da dire.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ok ...
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Se la prende comoda il nostro venditore ...
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Sono passati quasi 10 giorni e non si è fatto ancora sentire ... ma rivolgendomi al moderatore dico: avete avvertito il venditore di questo mio reclamo ? perchè non vorrei che magari non abbia la notifica istantanea sulle risposte al thread e nemmeno si sia accorto della mia segnalazione !
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.