|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Sono appena stato alla comet, dove ho acquistato il verbatim per fare un sopralluogo. Il ragazzo ha capito subito di cosa parlavo sostenendo che è un problema noto e mi ha mostrato un altro verbatim con bolla in spedizioe per l'Irlanda. Mi ha detto che di buono non se ne parla, dal momento che loro vendono l'oggetto in buona fede (che anche loro lo acquistano etc...) e che è la casa costruttrice a doverne rispondere. Quindi mi ha detto che se lo riporto a loro me lo spediscono alla Verbatim....Insomma si profila anche per me l'inizio di una nuova epoca, sperando che sia migliore e che il nuovo (chissà quando...) oggetto non presenti lo stesso (e nemmeno altri) problema....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#542 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#543 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Junior Member
|
firmware update
ciao,
dove c'è un nuovo Firmare update, o è solo V09? (when will there come a new firmware update, or is there only V09?) Grazie Ultima modifica di kenzo_ceve : 16-02-2010 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#545 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#546 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#547 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
provate ad inviare mail a verbatim e sentite cosa vi dicono, danno 2 modalità di restituzione
1-spedirlo in irlanda 2-spedirlo a bollate che da quanto letto qui sul forum sostituiscono immediatamente il prodotto...ma non so se funziona |
![]() |
![]() |
![]() |
#548 |
Member
|
ennesima fregatura
altro consumatore fregato.... mediastation acquistata il 02/01/10 bloccata dopo meno di 24 ore.... sostituita.... la seconda e' durata ben 4 settimane ora sono in attesa di una risposta qualsiasi di verbatim... ma ho visto in questo forum che si limitano a dire di mandarla in assistenza.... sabato la riporto da mediaworld dove la ho acquistata... sono gia' daccordo che me la spediscono loro..... spero che mi rendano un buono.... non credo che abbiano nessuna intenzione di farle funzionare queste apparecchiature.... ma non e' frode in commercio questa???? o si rompono solo il 99% di queste mediastation???? io proverei con una associazione di consumatori... non credo sia legale mettere in commercio una porcheria simile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#549 |
Junior Member
|
azione
Se provassimo con un gruppo facebook? raccogliessimo un pò di adesioni, anche allo scopo di contarci..., così diamo un segnale! cosa ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#550 |
Member
|
bhe si puo' fare con facebook... almeno vedere quanti sono con la mediastation rotta..... ma si sa' se qualcuna continua a funzionare???? mi sembra strano che solo a pochi se ne rompono due o tre di fila....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
se fate il gruppo su facebook mi iscrivo all'istante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#552 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Eccoci :(
Ciao a tutti i compagni di sventura...
Io non sono iscritto a FB e non ho intenzione di farlo per lo scatolotto del cavolo!! Incollo la mail che mi ha appena girato la Verbatim.... Riepilogo la mia situazione: sintonizzatore andato dopo 20 giorni di utilizzo... non l'ho restituito.... PERCHE' SE L'HO COMPRATO UN MOTIVO C'E' ZIO CANTANTE!!!!!! Mi serve un cacchio di prodotto con queste caratteristiche.... FUNZIONANTE, ma questo per la verbatim.... erda è troppo. Dopo diverse mail e attese varie hanno chiesto di aggiornare il firmware (ma non è cambiato un cavolo) e ora ... leggete la loro risposta: --------------------------------------------- Visto che il prodotto sembra non funzionare correttamente, vi chiediamo di spedire il prodotto al nostro ufficio locale, che spedirà a noi la vostra spedizione: Verbatim Service Centre RMA100216-153 c/o OMNISERVICE Via Raffaello Sanzio 64 20021 – Bollate (MI) Italy Oppure direttamente al nostro centro di assistenza tecnica: Verbatim Technical Support RMA100216-153 Keltec Integrated Technologies B5-6 Corcanree Business Park Dock Road Limerick IRLANDA Mettete il prodotto fragile al centro della confezione; assicuratevi che non tocchino i lati. Il vostro articolo deve essere ben protetto su tutti i lati con del materiale di riempimento.Avvolgete i dispositivo con materiale morbido di riempimento. Usate materiali di riempimento, in particolare per impedire ai contenuti dei vostri imballaggi di muoversi. Nel pacco dovrà allegare una copia dalla prova d'acquisto ed indicare un indirizzo postale per eventuali rispedizioni. Vi preghiamo di scrivere il numero di riferimento nell'intestazione del pacco . Noi faremo delle prove appena possibile e se effettivamente risulta difettoso, vi spediremo indietro un prodotto di ricambio. Se il prodotto fosse stato comprato più di 3 mesi fa, e risulta essere difettoso, sarà riparato o sostituito gratuitamente con uno ricondizionato. Tenga presente che se la unità si trova con dei segni o graffiature di manomissione, o se il sigillo di garanzia si trova manomesso; il prodotto sarà restituito automaticamente. Purtroppo non posiamo garantire di recuperare i dati che si trovano nel dispositivo. Questa procedura é la procedura completa per la sostituzione/riparazione dei prodotti in garanzia. Noi non organizziamo la spedizione dei prodotti. Sta a lei organizzare direttamente la spedizione dei prodotti ad uno degli indirizzi indicati a sue spese, usando il mezzo di trasporto di sua scelta. Per ulteriori informazioni o chiarimenti Lei può contattarci al numero 00800 388 32222. Cordialmente Verbatim Euro Support Dutec Limited XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Verbatim thanking them Gentile cliente, Grazie della sua email, Lei è molto gentile, abbiamo aggiornato il nostro database con questa informazione. Cordialmente ---------------------------------- PIGLIANO ANCHE PER IL CULOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#553 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Occhio che la direttrice del negozio ha tentato di rifiliarmi una carta shopping di 50 euro invece delle 200 euro che mi spettavano. ( immagino che bella idea si doveva aver fatto di me... ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#554 | |
Junior Member
|
Quote:
ciao! l'ho imballato e oggi lo porto alla comet come da accordo con loro. Grazie per il tuo consiglio. Tu hai anche scritto una mail alla verbatim? O chiamato il centro di Bollate? E' la prima volta che mi becco una fregatura del genere su un prodotto tecnologico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#555 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
consiglio di mandare mail comunque non si sa mai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#556 |
Member
|
anche io ho scritto una mail a verbatim europa ma e' passata una settimana e non hanno risposto .... comunque sabato la porto al rivenditore.... anche a me' e' la prima volta che rifilano un pacco simile su un prodotto pagato pure cosi' caro.... ho speso 279 euro.... con la stessa cifra mi veniva un minipc con un hard disck aggiunto da un terabite.... avevo solo la seccatura della tastiera... ma faceva le stesse cose.... per me' e' una fregatura bella e buona.... l'aggeggio lo avranno al massimo pagato una ventina di eurini loro in qualche paese asiatico.... tutto il resto e' commercializzazione.... bella la globalizzazione.... mi sa che siamo la percentuale di insoddisfatti fisiologica per la verbatim da avere comunque in nome della massimizzazione del profitto.... mha... bho... piu' ci penso piu' ci rimango male.... pero' ci rimetterei volentieri tutto quello che ho speso se servisse a fare qualcosa tipo class action contro chi si permette di rifilare questi pacchi a consumatori quali siamo tutti noi.... dovrebbero pensarci bene prima di farlo vista anche l'aria di crisi che c'e' in giro .... invece non gliene frega propio nulla.... bella considerazione hanno... tutti quanti ... produttori e commercianti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
penso che comunque saranno costretti ad imparare la lezione: io personalmente da ora in poi mi servirò di quella marca solo per cd e dvd...o chissà, forse neanche per quelli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#558 | |
Junior Member
|
Quote:
sono d'accordo per una class action....e sostanzialmente anche su tutto il resto. I soldi erano buoni e sudati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#559 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Dico la mia
Quote:
Un mio amico con un EMTEC ha il sorriso a 40 denti e tutte le volte che mi vede mi piglia anche per il **lo. Cmq... oramai... stasera o domani inscatolo il "PACCO" E LO SPEDISCO.... A MIE SPESE, FRA L'ALTRO..... oltre al danno la beffa!!! Conscio del fatto che mi tornerà indietro fra MESI e che dopo 20 giorni sarà di nuovo inutilizzabile. E pensare che io ero così contento di questo aggeggio... lasciamo perdere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#560 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Per l'assistenza sono combattuto penso di smontarlo e tenermi l'hard disk e metterci una pietra sopra, un vero schifo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.