Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2010, 20:21   #6561
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
e sono potenti?
Ne ho provate alcune. Non mi sono sembrate overpowered ma in linea con il resto.
Ma per me finalmente il mutaforma ha un senso e diventa più divertente da giocare
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 21:37   #6562
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
avendolo finito da poco e giocato praticamente in contemporanea con ME2 posso dire che è davvero un RPG fantastico provvisto di tutto: armature varie, armi di tutti i tipi(anche se gli archi non li ho mai nemmeno sfiorati ), trama epica e "cazzuta", e una gestione del party davvero profonda (se non stai attento qualche elfo gay ti potrebbe pugnalare alle spalle!), e poi Orzammar e le vie profonde sono davvero fantastiche(qualcuno ha letto Eragon?Io ho avuto la sfortuna di farlo e ho notato tantissime affinità tra i nani del gioco e quelli del libro). Avrei preferito che avessero tirato un pò di più la storia...ma a parte questo massacrare prole oscura è davvero una pacchia!
Oddio sulle armi e armature sono un po' in disaccordo....se provi Baldur's Gate 2 diventi matto quando devi scegliere quali armi e armature tenere.
Ma a parte questo sono rimasto molto deluso dagli oggetti magici "secondari" tipo amuleti e anelli....non sono molto utili a parte alcune che lo sono fin troppo!
insomma non chiedevo cose impossibili....tipo un anello 50% protezione dal fuoco o che aumenta le caratteristiche non solo di 1 punto...
Nei DLC c'è un bel'anello .... dovrebbero essrcene di + così...magari anche eliminando il dono vitale che è esageratamente potente....

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Ne ho provate alcune. Non mi sono sembrate overpowered ma in linea con il resto.
Ma per me finalmente il mutaforma ha un senso e diventa più divertente da giocare
ma la cosa brutta è che praticamente le forme animale trasformano il mago in un guerriero....diciamo così....quindi è come non avere + il mago
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 22:37   #6563
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ma la cosa brutta è che praticamente le forme animale trasformano il mago in un guerriero....diciamo così....quindi è come non avere + il mago
Si manca totalmente un opzione per mantenere qualche abilità da mago.
Utile se non hai pozioni [o non vuoi sprecarle] ed hai finito il mana.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 23:33   #6564
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Come metto il linguaggio in ita? ho messo il pack ma non riesco!!

Ale!
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 05:24   #6565
MexeM
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
la cosa lol è che io in quello scontro ho tentato di portarmi dietro quanti + nemici possibile, per aumentare gli xp prima che il mio party venisse decimato.
Ho fatto un bello storm of the century al centro della stanza, ho fatto fuori tutti gli arcieri e parte dei guerrieri

Io ho fatto lo stesso!

Non usando storm of the century, ma il risultato è stato quello: dopo aver accoppato tutti tranne lei, mi sono lasciato battere... Solo la seconda volta però, per fare Fort Drakon. La prima ho accoppato anche lei con molto gusto! :P
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 12:41   #6566
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
ma solo a me il mutaforma sembra inutile?
l'ho potenziato al massimo ma a parer mio e piu potente un mago di un orso corrotto...senza contare che ci mette molto tempo a cambiar forma...
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 12:55   #6567
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
ma solo a me il mutaforma sembra inutile?
l'ho potenziato al massimo ma a parer mio e piu potente un mago di un orso corrotto...senza contare che ci mette molto tempo a cambiar forma...
Il mutaforma È inutile.

Sostituisce alla classe più devastante del gioco un guerriero con 4 skill in croce. Già questo dice molto.

Aggiungici poi che è "buggato", dal momento che sfrutta la Forza e non la Magia del mago, ed ecco che hai una specializzazione completamente inutile.

Non so se vi siano mod apposite che fixino la cosa, ma allo stato attuale è da scartare a prescindere, salvo prenderla per i soli bonus se si vuole.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 14:29   #6568
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ieri ho superato

Spoiler:
la quest delle ceneri di Andraste, ho fatto il buono e non ho aiutato Kolgrim, ho recuperato le ceneri e per ora ho lasciato stare il drago. Molto bello lo scontro con i "cloni" del party, l'ho superato al secondo tentativo, in fondo è stato un bene che non mi sia portato dietro anche Wynne... Almeno ho dovuto vedermela solo con Morrigan come avversario serio, gli altri tre si sono menati a vicenda grazie a Incubo Cosciente... i cloni del mio tank e di Sten si sono uccisi a vicenda, Morrigan l'ho uccisa lanciandole addosso tutti i miei incantesimi con gli altri tre che la menavano pesantemente, è rimasto il clone di Zevran che era scappato in modalità furtiva, infatti non capivo perchè non si aprisse la porta nel salone per proseguire... L'ho scovato nascosto nella sala precedente, l'infame!

Ora sono all'accampamento, mi risistemo un pò il party e vado a curare il malato! Spettacolo sto gioco!

P.s.: da applausi le battute che fanno Morrigan, Sten e Zevran sia quando parlo con il Guardiano sia quando mi trovo di fronte all'Urna...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 15:56   #6569
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
le 12 lettere d'amore

Spoiler:
ho raccolto 11 lettere, ho letto che una è nascosta in un passaggio segreto dele vie profonde che non si illumina neanche con tab. potreste dirmi dove sta l'ultima lettera????

grazie 1000
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax

Ultima modifica di clessidra4000 : 12-02-2010 alle 17:18.
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 18:11   #6570
SingWolf
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
Come metto il linguaggio in ita? ho messo il pack ma non riesco!!

Ale!
UP! sulla patch c'è scritto di cambiarla sul menu sotto la voce video... ma non c'è niente!!

Ale!
Old 12-02-2010, 18:36   #6571
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
Io ho fatto lo stesso!

Non usando storm of the century, ma il risultato è stato quello: dopo aver accoppato tutti tranne lei, mi sono lasciato battere... Solo la seconda volta però, per fare Fort Drakon. La prima ho accoppato anche lei con molto gusto! :P
com'è possibile?
come minimo eri a livello difficoltà facile... quello scontro è stato fatto per essere perso!
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 18:39   #6572
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
com'è possibile?
come minimo eri a livello difficoltà facile... quello scontro è stato fatto per essere perso!
io l'ho fatto a difficile
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 18:58   #6573
B4Lu
Member

Iscritto dal: Jan 2010
sapete dove posso trovare gli obiettivi segreti? l'ho reiniziato non so quante volte ma non ho ancora trovato tutto.. grazie in anticipo
B4Lu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 19:18   #6574
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
io l'ho fatto a difficile
Anche ad incubo è fattibilissimo, basta che non vengano resistiti tutti i cast - ma basta un minimo di cervello e scegliere quali utilizzare.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 20:50   #6575
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
salve.. che ne pensate della JB texture 2.1 pack patch??
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 21:45   #6576
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da B4Lu Guarda i messaggi
sapete dove posso trovare gli obiettivi segreti? l'ho reiniziato non so quante volte ma non ho ancora trovato tutto.. grazie in anticipo
e cosa sarebbero gli obiettivi segreti?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 02:28   #6577
robymas78
Member

L'Avatar di robymas78

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Spoiler:
ho raccolto 11 lettere, ho letto che una è nascosta in un passaggio segreto dele vie profonde che non si illumina neanche con tab. potreste dirmi dove sta l'ultima lettera????

grazie 1000
Guarda penso di sapere quale ti manca , perchè non l'avevo neppure io....

Il discorso non è tanto il fatto che anche con il tab non venga vista questa apertura se non si è vicini , quanto il fatto
Spoiler:
(sto parlando del rifugio dei licantropi-di preciso l'ultima stanza prima di entrare a trovare la loro protettrice...

Beh lì in quel posto si incontrano i licantropi , l'ultima estrema difesa.. appena entrati parte una discussione , e loro in qualche modo cercano di convincerti ad andare nella stanza succ a trovare il loro capo , è molto facile dire di si piutt che combatterli , sono molto insistenti... , ma così facendo non ti lasciano nemmeno la possibil di girare un pò questa stanza , dove effettivamente ci sono un paio di cose belle (lettera d'amore compresa) ed un Revenant !!!!
Secondo mè per come è formulata la cosa , molti lo saltano quel pezzo , a meno che uno non si impunti su tutte le battaglie che incontra a voler sempre lo scontro ( alla seconda partita io SI ! ) per questo l'ho trovato !!
robymas78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 04:41   #6578
SingWolf
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
UP! sulla patch c'è scritto di cambiarla sul menu sotto la voce video... ma non c'è niente!!

Ale!
Proprio nessuno?

Ale!
Old 13-02-2010, 10:30   #6579
mistero1982
Senior Member

L'Avatar di mistero1982

Iscritto dal: Aug 2004
Salve raga, mi servirebbe un piccolo aiuto per chi di voi ha i catalyst 10.1 (con la 5850 magari) e Dragon Age.
Sulla mappa potete caricare il livello della foresta di Brecilian, subito dopo l'accampamento elfico, poi fate un giretto e controllate attentamente l'erba dovreste notare dei puntini bianchi sulle textures... confermate?
Succede solo a me? Ve ne sarei molto grato! devo capire se è un problema hardware o no. Per adesso ho notato il problema solamente in quella mappa.
GRazie
mistero1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 11:15   #6580
CAVICH
Senior Member

L'Avatar di CAVICH

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
Ciao ragazzi.
Volevo sapere al massimo quante specializzazioni è possibile attivare contemporaneamente.Mi sembrava 3 ma non ricordo.
Io ho il PG mago e volevo specializzarlo in guerriero arcano e mago del sangue.Considerando che di default ha già mago e che ho fatto la ca****a di dargli mutaforma, arriverei a 4.

Le mie trattative
CAVICH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian