|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ne ho provate alcune. Non mi sono sembrate overpowered ma in linea con il resto.
Ma per me finalmente il mutaforma ha un senso e diventa più divertente da giocare
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#6562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
Ma a parte questo sono rimasto molto deluso dagli oggetti magici "secondari" tipo amuleti e anelli....non sono molto utili a parte alcune che lo sono fin troppo! insomma non chiedevo cose impossibili....tipo un anello 50% protezione dal fuoco o che aumenta le caratteristiche non solo di 1 punto... Nei DLC c'è un bel'anello .... dovrebbero essrcene di + così...magari anche eliminando il dono vitale che è esageratamente potente.... ma la cosa brutta è che praticamente le forme animale trasformano il mago in un guerriero....diciamo così....quindi è come non avere + il mago |
|
|
|
|
|
|
#6563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Utile se non hai pozioni [o non vuoi sprecarle] ed hai finito il mana.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#6564 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Come metto il linguaggio in ita? ho messo il pack ma non riesco!!
Ale! |
|
|
|
|
|
#6565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Io ho fatto lo stesso! Non usando storm of the century, ma il risultato è stato quello: dopo aver accoppato tutti tranne lei, mi sono lasciato battere... Solo la seconda volta però, per fare Fort Drakon. La prima ho accoppato anche lei con molto gusto! :P |
|
|
|
|
|
|
#6566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ma solo a me il mutaforma sembra inutile?
l'ho potenziato al massimo ma a parer mio e piu potente un mago di un orso corrotto...senza contare che ci mette molto tempo a cambiar forma... |
|
|
|
|
|
#6567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Sostituisce alla classe più devastante del gioco un guerriero con 4 skill in croce. Già questo dice molto. Aggiungici poi che è "buggato", dal momento che sfrutta la Forza e non la Magia del mago, ed ecco che hai una specializzazione completamente inutile. Non so se vi siano mod apposite che fixino la cosa, ma allo stato attuale è da scartare a prescindere, salvo prenderla per i soli bonus se si vuole.
|
|
|
|
#6568 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ieri ho superato
Ora sono all'accampamento, mi risistemo un pò il party e vado a curare il malato! P.s.: da applausi le battute che fanno Morrigan, Sten e Zevran sia quando parlo con il Guardiano sia quando mi trovo di fronte all'Urna...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
|
|
|
|
|
#6569 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
le 12 lettere d'amore
grazie 1000
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax Ultima modifica di clessidra4000 : 12-02-2010 alle 17:18. |
||
|
|
|
|
|
#6570 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6571 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
come minimo eri a livello difficoltà facile... quello scontro è stato fatto per essere perso! |
|
|
|
|
|
|
#6572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
|
#6573 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
sapete dove posso trovare gli obiettivi segreti? l'ho reiniziato non so quante volte ma non ho ancora trovato tutto.. grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#6574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Anche ad incubo è fattibilissimo, basta che non vengano resistiti tutti i cast - ma basta un minimo di cervello e scegliere quali utilizzare.
|
|
|
#6575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
salve.. che ne pensate della JB texture 2.1 pack patch??
|
|
|
#6576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
|
|
|
|
|
|
#6577 | |||||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Il discorso non è tanto il fatto che anche con il tab non venga vista questa apertura se non si è vicini , quanto il fatto
Beh lì in quel posto si incontrano i licantropi , l'ultima estrema difesa.. appena entrati parte una discussione , e loro in qualche modo cercano di convincerti ad andare nella stanza succ a trovare il loro capo , è molto facile dire di si piutt che combatterli , sono molto insistenti... , ma così facendo non ti lasciano nemmeno la possibil di girare un pò questa stanza , dove effettivamente ci sono un paio di cose belle (lettera d'amore compresa) ed un Revenant !!!! Secondo mè per come è formulata la cosa , molti lo saltano quel pezzo , a meno che uno non si impunti su tutte le battaglie che incontra a voler sempre lo scontro ( alla seconda partita io SI ! ) per questo l'ho trovato !! |
|||||
|
|
|
|
|
#6578 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Salve raga, mi servirebbe un piccolo aiuto per chi di voi ha i catalyst 10.1 (con la 5850 magari) e Dragon Age.
Sulla mappa potete caricare il livello della foresta di Brecilian, subito dopo l'accampamento elfico, poi fate un giretto e controllate attentamente l'erba dovreste notare dei puntini bianchi sulle textures... confermate? Succede solo a me? Ve ne sarei molto grato! devo capire se è un problema hardware o no. Per adesso ho notato il problema solamente in quella mappa. GRazie
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri Attenzione compravendite con gioluc22 |
|
|
|
|
|
#6580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
Ciao ragazzi.
Volevo sapere al massimo quante specializzazioni è possibile attivare contemporaneamente.Mi sembrava 3 ma non ricordo. Io ho il PG mago e volevo specializzarlo in guerriero arcano e mago del sangue.Considerando che di default ha già mago e che ho fatto la ca****a di dargli mutaforma, arriverei a 4.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.

), trama epica e "cazzuta", e una gestione del party davvero profonda (se non stai attento qualche elfo gay ti potrebbe pugnalare alle spalle!), e poi Orzammar e le vie profonde sono davvero fantastiche(qualcuno ha letto Eragon?Io ho avuto la sfortuna di farlo e ho notato tantissime affinità tra i nani del gioco e quelli del libro). Avrei preferito che avessero tirato un pò di più la storia...ma a parte questo massacrare prole oscura è davvero una pacchia!