Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2010, 12:39   #5141
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
siamo tutti grati ad albys e a quello che fa. Dico albys perchè è in mezzo a noi e ci possiamo parlare, ma metto dentro tutti quelli che fanno anche un cavolo di fix per la retina del canestro. Il discorso di fondo è che io voglio un prodotto funzionante, e questo non lo è.
Se non esistessero i patchers bisognerebbe inventarli
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 13:20   #5142
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Se non esistessero i patchers bisognerebbe inventarli
Il problema è che i "nostri" patchers, purtroppo, non possono fare più di tanto.

Albys lo ha ribadito in uno degli ultimi post: se non è la 2k ad aggiustare il gameplay fallato, non ci sarà slider e roster che tenga (vedi questione del P&R o del raddoppio).
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 13:42   #5143
Nich10
Junior Member

L'Avatar di Nich10

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
esatto
e sai qual'è la cosa più grave?che alla tua domanda finale tanti risponderanno che il gioco lo pigliano lo stesso,come dire:"me l'avete messa nel culo una volta,ora perfavore arrivate fino allo sfintere che mi piace di più!"
E poi oltre a quello che dici il grave e che anche se il gioco ha grandissimi problemi,te ne accorgi(e tutti,2ksport compresa,lo hanno capito dopo una settimana),fai la patch e sistemi.Nessuno chiedeva la patch in una settimana,ma in un mese si,in 2 si tollerava;ma in 4 mesi non è uscita,rinvii continui,per console è gia fuori da 2 mesi,ao basta pigliare per il culo.
Che poi vorrei proprio vedere quanti di quelli che scrivono qui hanno in mano il gioco originale...
Quoto e straquoto, sfintere compreso
Nich10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:00   #5144
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
dipende da quanto vuoi renderlo realistico. Ti faccio un esempio: se io perdo allora ho 2 opzioni:
la prima è un P&R, e così ne metto 9 su 10
La secondo è giocare in post e farmi stuprare dal piccolo di turno con un raddoppio insensato, così scarico la palla a chi è libero e metto la bomba.

a me così il gioco non piace. E' come giocare a world cup 90 dove ti mettevi nell'angolino dell'area, tiravi e segnavi.
Il discorso dei 30 euiro come una sorta di scusa non sta nè in cielo nè in terra. Anche il 2k9 costava 30 euro, ma a parte gli sliders potevi giocarci tranquillamente anche in default. Qua invece non puoi fare nulla senza avere bug.
Nell'associazione non puoi sviluppare i giocatori perchè al termine dello sviluppo non ti aggiorna le statistiche
Nel my player non puoi cambiare difficoltà, minutaggio e numero di partite
Sull'online non dico niente perchè con una chiavetta adsl, in un paesino sperduto tra le risaie non ci provo nemmeno a giocare.

Per quanto mi riguarda sono stati 30 euro buttati, perchè io a sto gioco NON ci gioco mai. Sono 30 come potevano essere 5.

Estendendo la domanda a tutti. Io ho preso il gioco appena era uscito nel negozio, l'anno prossimo col cazzo che lo faccio...voi?
io lo prenderò di sicuro. magari non la prima settimana come questo. ma cmq lo prendo. è l'unico gioco di basket che esiste su pc. l'unica alternativa che ho per giocare a un gioco di basket. se poi fino ad allora mi comprerò una xbox sicuramente lo prenderò li. già ci sto pensando. ma sicuramente giocherò al 2k11
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 16:59   #5145
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Spero solo che Albys non si "scocci" di "migliorare" il gioco per questo pubblico ipercritico...
potrebbe non sentirsi "stimolato" al lavoraccio che sta facendo...Albys la maggior parte attendono "fiduciosi" te lo assicuro...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 17:02   #5146
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Albys la maggior parte attendono "fiduciosi" te lo assicuro...
presente
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 17:08   #5147
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Spero solo che Albys non si "scocci" di "migliorare" il gioco per questo pubblico ipercritico...
potrebbe non sentirsi "stimolato" al lavoraccio che sta facendo...Albys la maggior parte attendono "fiduciosi" te lo assicuro...
Chi ha mai criticato Albys?
Metto le cose in chiaro per evitare faintendimenti: la 2k ha fatto un pessimo lavoro rilasciando un gioco pieno di bug e problemi di gameplay, e permettendosi anche di non far uscire nessun patch per PC perchè tantosiamo scemi e chi se ne frega; Albys e con lui tutti i patchers stanno facendo un lavoro fantastico che approvo e ammiro.
Spero di essere stato chiaro .
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 17:17   #5148
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Chi ha mai criticato Albys?
Metto le cose in chiaro per evitare faintendimenti: la 2k ha fatto un pessimo lavoro rilasciando un gioco pieno di bug e problemi di gameplay, e permettendosi anche di non far uscire nessun patch per PC perchè tantosiamo scemi e chi se ne frega; Albys e con lui tutti i patchers stanno facendo un lavoro fantastico che approvo e ammiro.
Spero di essere stato chiaro .
quoto...appunto, chi ha mai parlato di albys come di tutti i patcher ,chi dice che questo gioco è fantastico lo dice perchè ci gioca con " inserito" il mega lavoro fatto di passione che ci mette albys come tutti i patcher....si tratta d passione...quella di 2k evidentemente si è affievolita

Ultima modifica di sixers : 12-02-2010 alle 17:50.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 17:49   #5149
Mirkotarden
Member

L'Avatar di Mirkotarden

Iscritto dal: Jul 2009
Ragazzi,ho messo le impostazioni di albys,gioco 10 minuti alla penultima difficolta (prima di hall of hame nn mi viene il nome ) e migliorato molto il gioco,solo che faccio troppi punti...come posso risolvere sto problema?

GO CELTICS GO!
Mirkotarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 18:24   #5150
Nich10
Junior Member

L'Avatar di Nich10

Quote:

No ma fammi capire, chi ha mai detto qualcosa contro il lavoro di Albys? Non ci fosse lui non scatterebbe neanche la partita tra amici che bene o male ci sta sempre... Senza di lui questo gioco sarebbe nettamente peggio di quello dell'anno scorso
Old 12-02-2010, 19:15   #5151
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

No ma fatemi capire voi???? Cosa ho detto di poco chiaro??? Ho detto per caso che state criticando Albys?? Mi ritenete cosi' poco attento?? Leggete nelle mie parole che ho accusato qualcuno di criticare Albys?? Se leggete con attenzione capirete perfettamnete cosa ho detto e cosa ho voluto dire...nessun fraintendimento tranquilli !!!!
Ne' tantomeno Albys capira' qualcosa di diverso da quello che ho detto nel mio post...

Terza Stagione

Old 12-02-2010, 19:21   #5152
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Altra partita ---lo so' che ormai credo non servano piu' Albys , ma le metto per scaramanzia.. ...tutto divertentissimo , davvero una partita stupenda...l'unico maledetto NEO ENORME che continua ad esserci e non credo tu ci possa far nulla, sono i falli sistematici che non fischia nei finali...CHE PECCATo !!! Il resto davvero un ottima esperienza...nessun raddoppio folle..assolutamente , ne in difesa ne' in attacco...e per i pick and roll come gi'a troppe volte detto, forse sono io che non sono in grado di sfruttarli bene ma nessuno sfacelo in mio favore....

Terza Stagione

Old 12-02-2010, 19:21   #5153
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Infatti.

Tranquilli, nessun problema, anzi, grazie a tutti per per il supporto e i complimenti.

Aspetto anche io la patch con molta curiosità, spero davvero che almneo una volta la 2Ksport abbia fatto le cose al meglio.
Da parte mia negli ultimi 10 gg sono stato impegnatissimo col lavoro e altre cose, devo rimettermi sotto.
A presto!

Mirkotarden, ti escono quei punteggi molto alti perchè non basta usare i miei sliders, bisogna usare anche il mio roster, altrimenti il gioco è comunque meglio dell'originale ma non certo equilibrato.

Nei roster della 2K ci sono valori di tiro assurdi.
Comunque puoi migliorare la situazione abbassando tutti gli sliders di tiro utente di 2 tacche.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 19:24   #5154
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Altra partita ---lo so' che ormai credo non servano piu' Albys , ma le metto per scaramanzia.. ...tutto divertentissimo , davvero una partita stupenda...l'unico maledetto NEO ENORME che continua ad esserci e non credo tu ci possa far nulla, sono i falli sistematici che non fischia nei finali...CHE PECCATo !!! Il resto davvero un ottima esperienza...nessun raddoppio folle..assolutamente , ne in difesa ne' in attacco...e per i pick and roll come gi'a troppe volte detto, forse sono io che non sono in grado di sfruttarli bene ma nessuno sfacelo in mio favore....

Grazie per le stats.
Vedo che fai sempre fatica a difendere in area, ma con i Knicks è normale.
Lietissimo che ti escano partite splendide

Sai, anche io non vedo poi tutta questa facilità a segnare col pick&roll... boh.
Per i falli sistematici, lo schiacci il tasto BACK del pad quando vuoi farli?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 12-02-2010, 20:32   #5155
Nich10
Junior Member

L'Avatar di Nich10

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Grazie per le stats.

Sai, anche io non vedo poi tutta questa facilità a segnare col pick&roll... boh.
Ciao Albys, per il p&r é solo questione di capire come farlo al meglio e poi si entra come niente davvero. Una volta che capisci il meccanismo, fregare la difesa é semplice!
Old 12-02-2010, 20:44   #5156
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Città: urbino
Quote:
Grazie per le stats.

cerchiamo di esser seri per favore.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 21:39   #5157
Mirkotarden
Member

L'Avatar di Mirkotarden

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Infatti.

Tranquilli, nessun problema, anzi, grazie a tutti per per il supporto e i complimenti.

Aspetto anche io la patch con molta curiosità, spero davvero che almneo una volta la 2Ksport abbia fatto le cose al meglio.
Da parte mia negli ultimi 10 gg sono stato impegnatissimo col lavoro e altre cose, devo rimettermi sotto.
A presto!

Mirkotarden, ti escono quei punteggi molto alti perchè non basta usare i miei sliders, bisogna usare anche il mio roster, altrimenti il gioco è comunque meglio dell'originale ma non certo equilibrato.

Nei roster della 2K ci sono valori di tiro assurdi.
Comunque puoi migliorare la situazione abbassando tutti gli sliders di tiro utente di 2 tacche.

Grazie per la risposta...aspetto impaziente la tua "patch".complimenti ancora

GO CELTICS GO!
Mirkotarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 23:51   #5158
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Grazie per le stats.

Guarda albys i tasti del pad cancelliamoli mai usato un pad nella mia vita...solo tastiera ...veramente mi riferisco a quelli intenzionali di fine partita quando li fa il computer...io sopra di poco batto rimessa mi assalgono sembra tutto fermo ..riparte... il pallone e' a terra tu lo riprendi e riparti...ti riassalgono e via cosi'...ma mai ne' rimessa ne tiri liberi...
Fatti da me non e' ancora capitato perche' sempre sotto di molto qundo ho perso...provero' lo stesso, ma nell'ultima partita in questione appunto i miami sotto solo di 4 hanno cercato disperatamente FACENDOLO il fallo ma l'arbitro non fischiava o comunque ripeto il gioco riprendeva come se nulla fosse successo ...ne' rimesse ne' tiri liberi nulla...

Terza Stagione

Old 13-02-2010, 00:02   #5159
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
cerchiamo di esser seri per favore.
Dillo alla tua ragazza, per favore.

Ma pensa te questo...
Old 13-02-2010, 00:14   #5160
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Città: urbino
Quote:
Dillo alla tua ragazza, per favore.

Ma pensa te questo...

Dire che il 99% delle azioni offensive contro la cpu tramite p&r non vanno a buon fine e' talmente palese ed "efficace" che mi sembra assurdo affermare il contrario.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian