Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2010, 21:43   #5121
rex303
Member

L'Avatar di rex303

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ilcappellaiomatto Guarda i messaggi
Ma quindi io che ho comprato un gioco che dovrebbe garantirmi di giocare on-line e in 4 mesi non ho fatto una partita dovrei essere ugualmente grato alla 2k perché nba live faceva schifo o pes è una ciofeca?
no. però puoi andare a giocare a nba live su xbox o a pes, se 2k10 non ti piace.

l'online si sapeva essere "sperimentale" essendo il primo anno.
Quote:
Poi cavolo quest'anno la pirateria se la sono cercata, cioè neanche un seriale, allora ditelo...
invece di apprezzare che non ci sono controlli fastidiosi, non c'è nemmeno bisogno di avere il dvd inserito, addirittura ci lamentiamo che non ci sono abbastanza protezioni? si sono cercati la pirateria anche con il prezzo di lancio a 30€?

immagino sarai contento della nuova piattaforma ubisoft che richiede di essere online anche per il single, immagino.
rex303 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 21:43   #5122
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da fabioss Guarda i messaggi
ho windows 7 e non riesco a trovare la cartella dei salvataggi. dove si trova?
C:\Utenti\nome utente\AppData\Roaming\2K Sports
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 21:55   #5123
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da rex303 Guarda i messaggi
Non lo era su Xbox e PS3, eppure prima della patch faceva schifo lo stesso.

Quote:
invece di apprezzare che non ci sono controlli fastidiosi, non c'è nemmeno bisogno di avere il dvd inserito, addirittura ci lamentiamo che non ci sono abbastanza protezioni? si sono cercati la pirateria anche con il prezzo di lancio a 30€?

immagino sarai contento della nuova piattaforma ubisoft che richiede di essere online anche per il single, immagino.

Controllo fastidiosi?
Inserire un seriale non mi sembra tanto fastidioso... e ora come ora chiunque abbia piratato il gioco può giocare online, o almeno provarci.
Il gioco non parte senza DVD inserito.
Il prezzo è senza dubbio stato competitivo, ma mica per questo si può dire che abbiano cercato di evitare la pirateria... insomma, un misero seriale avrebbe per lo meno impedito ai pirati di giocare online.

Che c'entra la Ubisoft?
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 21:58   #5124
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Ragazzi perdonatemi..ma secondo voi quelli della 2k non vedono l'ora di leggere le nostre discussioni per decidere come fare il prossimo nba o quando rilasciare se rilasceranno la patch o come migliorare il seriale??

Ci saranno altri forum quelli ufficiali dove poter lamentarsi con costrutto per far si che alla 2 k possano migliorarsi l'anno prossimo...ma continuare a scriverlo qui non ha davvero nessun senso....non credo che io scrivo che mi piace per convincere qualcuno a ricomprarlo l'anno prossimo, come non credo che chi ha deciso di non prenderlo piu' debba convincere gli altri a non comparlo ..o no??

qui credo dobbiamo solo cercare di rendere migliore possibile quello che abbiamo e non quello che "VORREMMO " fosse e non e'....

Non vedo l'ora che Albys concluda le franchigie e "spero" che possa uscira la patch...
e se acquistero' o meno il prossimo capitolo della nba2k(spero lo facciano...)spero possa non cambiare nulla nella vostra vita "ludica"...

PS semmai a qualcuno potesse mai interessare il mio acquisto futuro del nba2k11 ...parola...lo comprero' senza ombra di dubbio alcuno...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 22:00   #5125
rex303
Member

L'Avatar di rex303

per il dvd mi sono confuso con il 2k9, in effetti.

per l'online, su ps3 e xbox non era il primo anno di implementazione. cmq è una lamentela che ci sta.

l'ubisoft c'entra visto che si parlava di "invito alla pirateria"e da poco è stata annunciata la nuova piattaforma ubisoft per combatterla che si preannuncia fastidiosa e un vero incentivo alla pirateria. cmq è ot.

il gioco ha i suoi difetti, come l'online, ma non è nemmeno questo catorcio che viene descritto in certi post tragici.
Old 11-02-2010, 22:53   #5126
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
per il dvd mi sono confuso con il 2k9, in effetti.
Per il 2k9 non seriva il DVD perché era su base Steam...a meno che non fosse craccato.

Che figura
Old 11-02-2010, 23:04   #5127
rex303
Member

L'Avatar di rex303

perchè che figura? usavo steam e pace, da quando sono passato a win 7 non l'ho reinstallato, ma prima lanciavo tutti i giochi da steam (con le shortcut fatte da me).

per il 2k10 ho messo il no dvd, mi ero dimenticato in effetti di averlo fatto (parliamo di mesi fa).
Old 11-02-2010, 23:05   #5128
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Se per te Steam può essere un "invito alla pirateria" perché non devi inserire il DVD...o non l'hai usato molto o c'hai capito poco, senza offesa
Old 11-02-2010, 23:07   #5129
rex303
Member

L'Avatar di rex303

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Se per te Steam può essere un "invito alla pirateria" perché non devi inserire il DVD...o non l'hai usato molto o c'hai capito poco, senza offesa
scusa ma lo hai letto cosa ho scritto e a cosa ho risposto?

mi quoti dove ho scritto che steam è un invito alla pirateria?
Old 12-02-2010, 00:06   #5130
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
no. però puoi andare a giocare a nba live su xbox o a pes, se 2k10 non ti piace.
Ecco bravo, queste sono esattamente le risposte che danno gli utenti di pes, "vattene a giocare a fifa" ed il risultato è avere da 3 anni un gioco che è una ciofeca.

Quote:

Beh, certo che mi lamento, se i già instabili server vengono resi inutilizzabili visto che chiunque può collegarsi.

Ultima modifica di ilcappellaiomatto : 12-02-2010 alle 00:09.
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 00:52   #5131
Mirkotarden
Member

L'Avatar di Mirkotarden

Iscritto dal: Jul 2009
ho usato le impostazioni di albys 10 minuti allstar

GO CELTICS GO!
Mirkotarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 08:55   #5132
rex303
Member

L'Avatar di rex303

Quote:
Originariamente inviato da ilcappellaiomatto Guarda i messaggi
Ecco bravo, queste sono esattamente le risposte che danno gli utenti di pes, "vattene a giocare a fifa" ed il risultato è avere da 3 anni un gioco che è una ciofeca.
ma cosa credi che lamentandosi sui forum cambino il gioco l'anno prossimo? quello che guardano loro per decidere se hanno toppato o meno sono gli €/$. il resto conta meno di zero.

quindi se non ti piace, veramente, non comprarlo più, gioca ad altro e vedrai che si adegueranno anche loro quando smetteranno di incassare.

detto ciò, il gioco non è affatto una ciofeca, per me, il gameplay è migliore di quello dell'anno scorso che era già buono.
Old 12-02-2010, 09:01   #5133
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
il gioco ha i suoi difetti, come l'online, ma non è nemmeno questo catorcio che viene descritto in certi post tragici.
dipende da quanto vuoi renderlo realistico. Ti faccio un esempio: se io perdo allora ho 2 opzioni:
la prima è un P&R, e così ne metto 9 su 10
La secondo è giocare in post e farmi stuprare dal piccolo di turno con un raddoppio insensato, così scarico la palla a chi è libero e metto la bomba.

a me così il gioco non piace. E' come giocare a world cup 90 dove ti mettevi nell'angolino dell'area, tiravi e segnavi.
Il discorso dei 30 euiro come una sorta di scusa non sta nè in cielo nè in terra. Anche il 2k9 costava 30 euro, ma a parte gli sliders potevi giocarci tranquillamente anche in default. Qua invece non puoi fare nulla senza avere bug.
Nell'associazione non puoi sviluppare i giocatori perchè al termine dello sviluppo non ti aggiorna le statistiche
Nel my player non puoi cambiare difficoltà, minutaggio e numero di partite
Sull'online non dico niente perchè con una chiavetta adsl, in un paesino sperduto tra le risaie non ci provo nemmeno a giocare.

Per quanto mi riguarda sono stati 30 euro buttati, perchè io a sto gioco NON ci gioco mai. Sono 30 come potevano essere 5.

Estendendo la domanda a tutti. Io ho preso il gioco appena era uscito nel negozio, l'anno prossimo col cazzo che lo faccio...voi?
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 09:20   #5134
rex303
Member

L'Avatar di rex303

io gioco solo myplayer e nba today, e ci gioco spesso.

quindi un 2k11 lo prenderei al day one come per 2k9 e 2k10.
Old 12-02-2010, 09:23   #5135
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
dipende da quanto vuoi renderlo realistico. Ti faccio un esempio: se io perdo allora ho 2 opzioni:
La secondo è giocare in post e farmi stuprare dal piccolo di turno con un raddoppio insensato, così scarico la palla a chi è libero e metto la bomba.

a me così il gioco non piace. E' come giocare a world cup 90 dove ti mettevi nell'angolino dell'area, tiravi e segnavi.
Il discorso dei 30 euiro come una sorta di scusa non sta nè in cielo nè in terra. Anche il 2k9 costava 30 euro, ma a parte gli sliders potevi giocarci tranquillamente anche in default. Qua invece non puoi fare nulla senza avere bug.
Nell'associazione non puoi sviluppare i giocatori perchè al termine dello sviluppo non ti aggiorna le statistiche
Sull'online non dico niente perchè con una chiavetta adsl, in un paesino sperduto tra le risaie non ci provo nemmeno a giocare.

Per quanto mi riguarda sono stati 30 euro buttati, perchè io a sto gioco NON ci gioco mai. Sono 30 come potevano essere 5.

Estendendo la domanda a tutti. Io ho preso il gioco appena era uscito nel negozio, l'anno prossimo col cazzo che lo faccio...voi?
esatto
e sai qual'è la cosa più grave?che alla tua domanda finale tanti risponderanno che il gioco lo pigliano lo stesso,come dire:"me l'avete messa nel culo una volta,ora perfavore arrivate fino allo sfintere che mi piace di più!"
E poi oltre a quello che dici il grave e che anche se il gioco ha grandissimi problemi,te ne accorgi(e tutti,2ksport compresa,lo hanno capito dopo una settimana),fai la patch e sistemi.Nessuno chiedeva la patch in una settimana,ma in un mese si,in 2 si tollerava;ma in 4 mesi non è uscita,rinvii continui,per console è gia fuori da 2 mesi,ao basta pigliare per il culo.
Che poi vorrei proprio vedere quanti di quelli che scrivono qui hanno in mano il gioco originale...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 09:33   #5136
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
a me personalmete con il RR di Albys piace molto e spero che il prossimo anno 2k11 sia anche per PC perchè lo ricomprerei di sicuro.
E' difficile trovare giochi perfetti e di basket 2k10 lo ritengo tutto sommato un buon gioco.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 09:34   #5137
rex303
Member

L'Avatar di rex303

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
esatto
e sai qual'è la cosa più grave?che alla tua domanda finale tanti risponderanno che il gioco lo pigliano lo stesso,come dire:"me l'avete messa nel culo una volta,ora perfavore arrivate fino allo sfintere che mi piace di più!"
ma sai cos'è uno sfintere e dove sta?

cmq la mia l'ho detta, credo sia inutile insistere.
Old 12-02-2010, 09:36   #5138
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi

Esatto... e ti sei dimenticato di dire che con gl sliders base è la festa delle schiacciate, manco fosse NBA Live.

Per rispondere alla tua domanda: io ho comprato il gioco al day 2, e sinceramente non comprerò il prossimo 2k11, ammesso e non concesso che verrà publicato anche su PC, a meno che non senta da tutto voi che è un capolavoro inarrivabile; in caso contrario continuerò con il mio 2k10 che con il RR di Albys e, magari, la patch sarà già un gioco fantastico.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 09:42   #5139
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
esatto
io ho una miriade di giochi, e quello che mi ha offerto nba2k10 anche senza patch, non mi è dispiaciuto. Aspettare 4 mesi non è un problema, e l'ho pagato 19 euro, non una cifra impossibile, mi è capitato di comprare un bluray alla stessa cifra, vederlo una volta sola e bòn. Chiaro è che il prossimo anno, sempre se faranno una versione pc, aspetterò per sapere com'è da qualche pirata che sicuramente non mancheranno.

Quote:
Che poi vorrei proprio vedere quanti di quelli che scrivono qui hanno in mano il gioco originale...
hanno sbagliato loro a non offrire un online funzionante con seriale e autenticazione. Con pes fanno questo, e vendono, ho diverse persone che hanno solo il pes originale, pirati "doc". Comunque la percentuale sarà di 3 persone su 10 che lo hanno originale, volendo essere ottimisti
Old 12-02-2010, 11:12   #5140
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Esatto... e ti sei dimenticato di dire che con gl sliders base è la festa delle schiacciate, manco fosse NBA Live.

Per rispondere alla tua domanda: io ho comprato il gioco al day 2, e sinceramente non comprerò il prossimo 2k11, ammesso e non concesso che verrà publicato anche su PC, a meno che non senta da tutto voi che è un capolavoro inarrivabile; in caso contrario continuerò con il mio 2k10 che con il RR di Albys e, magari, la patch sarà già un gioco fantastico.
siamo tutti grati ad albys e a quello che fa. Dico albys perchè è in mezzo a noi e ci possiamo parlare, ma metto dentro tutti quelli che fanno anche un cavolo di fix per la retina del canestro. Il discorso di fondo è che io voglio un prodotto funzionante, e questo non lo è.

E' come se compro una macchina e mi manca la seconda marcia, allora mi fermo e dico "mi ascolto la radio va" e sento 2 stazioni contemporaneamente....ok probabilmente con una dr5 succederà questo
però dal punto di vista della programmazione sto gioco è sotto pure al live 08.

Li avevi le simulazioni falsate e un gameplay di merda, però almeno funzionava....con una logica tutta sua ma funzionava.

Secondo la mia opinione è un prodotto difettoso, e mi stupisco di come l'abbiano potuto mettere in vendita. Poi chiaramente c'è chi ci trova comunque delle partite interessanti e del divertimento, questo è fuori discussione. Io mi diverto un sacco quando gioco al campetto 3 contro 3, però a sto punto mi tenevo la ps2 e giocavo ancora a nba street
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian