Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2010, 21:45   #5101
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
ma che dovrebbero dire gli appassionati di calcio (me compreso) che si beccano ogni anno quella ciofeca di pes? guardate che nba 2k è oro colato, vedrete che sistemeranno.
QUOTONE DI QUELLI MASSICCI!
Old 11-02-2010, 01:33   #5102
fabioss
Senior Member

ragazzi ho provato a fare una partita ma mi parte in modalità allenatore e non riesco a disattivarla per giocare io. come si fa?
CM HAF 922 + 2 x Arctic F12 | Corsair HX850W | i7-950 | Asus Triton-81 | Asus P6TD Deluxe | ATI Radeon HD 5970 + Accelero Xtreme 5970 | kit Corsair Dominator 2GBx3 DDR3 1600Mhz CL8 | Samsung 830 256GB | Windows 7 Professional 64bit | Philips 274E5QHSB | Microsoft SideWinder X5 | Logitech Z-4
fabioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 09:24   #5103
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
ma che dovrebbero dire gli appassionati di calcio (me compreso) che si beccano ogni anno quella ciofeca di pes? guardate che nba 2k è oro colato, vedrete che sistemeranno.
quoto....quando gioco a pes mi sale l'odio.

Resta la speranza di vedere sta cavolo di patch, per ora abbiamo una ferrari con il motore di un 126
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 11:37   #5104
Rec83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Per Albys

Ho finalmente testato un po' il RR1 beta2 e devo dire che i passi avanti sono notevoli.
Mi sono dimenticato di salvare gli scoreboard, pero' ho giocato Utah vs Dallas e ho perso 94-81, giocando malissimo il 1 quarto dove ho racimolato 11 pt. di scarto rivelatisi decisivi.
Medie al tiro 55% dal campo per entrambe le squadre, solo che io ho fatto 22 turnover contro i 7 di Dallas, rimbalzi pressoche' pari.

Mitico il tiro di KK!!!

Per chi dice che e' impossibile tirare con buone medie dall'arco, confermo quanto detto tempo fa: il rilascio e' fondamentale, le finte anche, ovviamente anche le caratteristiche del giocatore.
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 12:40   #5105
Nich10
Junior Member

L'Avatar di Nich10

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
QUOTONE DI QUELLI MASSICCI!
Se già ti aspetti un ciofeca non comprarlo nemmeno no??
La 2k ha sempre dato giochi di qualità, per cui, chiunque si aspetta da loro sempre il massimo. Quest'anno poi potevano davvero fare la simulazione di basket che rasentava la perfezione e su consolle hanno raggiunto questo obbiettivo, per il Pc se ne sono sbattuti i c.....i, diciamoci la verità!
Nich10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 12:40   #5106
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
ma della patch nessuna notizia??
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 12:58   #5107
bruggio
Member

Iscritto dal: Feb 2009
ciao ditemi se si può fare: nella modalità my player si può chiedere di essere ceduti?
bruggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 13:08   #5108
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
Originariamente inviato da Nich10 Guarda i messaggi
E chi ha parlato di COMPRARE

Io ogni anno me lo faccio prestare da un amico sottone che lo compra sempre, se mi piace, lo compro, ma siccome fa CAGARE non lo compro.
Old 11-02-2010, 13:38   #5109
KingJ@mes
Member

L'Avatar di KingJ@mes

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Biella\Torino
O.T. Voglio farvi un esempio sulla situazione simulazioni sportive su PC, che come qualcuno ha sottolineato stanno pian piano scomparendo! La EA SPORTS produce con due diversi team di programmazione FIFA 2010, il primo di chiaro stampo statunitense crea FIFA 2010 per console, il secondo team è canadese e produce FIFA 2010 per PC! Questa cosa è alquanto curiosa, ma quest'anno un uomo di nome Luke ( del team canadese) sul forum ha garantito il passaggio al Next Gen. di FIFA 2010 su PC e altre novità per la simulazione calcistica! Tutte queste parole si sono rilevate una " Bufala", anzi uno specchio per le allodole che ha portato all' acquisto del prodotto da parte di molti utenti per Pc. Successivamente la protesta giustificata dei compratori si è fatta sentire sul Forum, ma ne LUKE DIDD ne altri del team hanno risposto o dato spiegazioni concrete, anzi sono spariti dalla circolazione e andati in altri team di programmazione ( EIDOS ) in testa! Io aggiungo questo la 2K ha prodotto un gioco con parecchi bug, ma con novità sostanziali ( MY PLAYER ecc.), ora come ora targiversa sull uscita della patch! Speroche la 2K si possa riscattare facendo uscire una patch come quella per console, se no perderanno molti clienti!
KingJ@mes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 15:57   #5110
fabioss
Senior Member

ragazzi qual è l'ultimo roster che posso provare? intendo quello migliore.
CM HAF 922 + 2 x Arctic F12 | Corsair HX850W | i7-950 | Asus Triton-81 | Asus P6TD Deluxe | ATI Radeon HD 5970 + Accelero Xtreme 5970 | kit Corsair Dominator 2GBx3 DDR3 1600Mhz CL8 | Samsung 830 256GB | Windows 7 Professional 64bit | Philips 274E5QHSB | Microsoft SideWinder X5 | Logitech Z-4
Old 11-02-2010, 15:58   #5111
chuppa
Senior Member

L'Avatar di chuppa

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
Ragazzi ma sapete se Albys ha gia fatto qualcosa per NBA 2k10?

"La vita è come una scatola di cioccolatini! Non sai mai quello che ti capita." (Tom Hanks)
chuppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 16:25   #5112
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da Nich10 Guarda i messaggi
La 2k ha sempre dato giochi di qualità, per cui, chiunque si aspetta da loro sempre il massimo. Quest'anno poi potevano davvero fare la simulazione di basket che rasentava la perfezione e su consolle hanno raggiunto questo obbiettivo, per il Pc se ne sono sbattuti i c.....i, diciamoci la verità!
quoto, che poi che cosa ci guadagna fregandosene dell'utenza pc? niente...

Quote:
Originariamente inviato da chuppa Guarda i messaggi
Ragazzi ma sapete se Albys ha gia fatto qualcosa per NBA 2k10?
...ma hai mai letto questo treadh?
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 16:37   #5113
morale78
Member

Iscritto dal: Sep 2007
BAAAAAAAAAASTA con sta patch... quando arriva arriva e se non arriva si fotta la 2K!!!! giocate e divertitevi e se non vi divertite cazzo cambiate gioco!!!
morale78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 16:40   #5114
fabioss
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabioss Guarda i messaggi
ragazzi qual è l'ultimo roster che posso provare? intendo quello migliore.
nessuno?
Old 11-02-2010, 17:18   #5115
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da fabioss Guarda i messaggi
nessuno?
basta che vai solo qualche paginetta dietro ci sono gli ultimi di Albys...i migliori...non so se sono stati messi in prima pagina...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 17:29   #5116
fabioss
Senior Member

ti riferisci a questa versione?

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Eccomi qui con un altro piccolo step.
Uff, il lavoro è lunghissimo, anche perchè ci sono sempre movimenti nella nba.

Allora, aggiornate completamente (tendenze, overall, sigshots, contratti, dunk e isomoves pack, skin players, coach profiles, schemi di gioco e rotazioni) 17 franchigie, dai Sixers ai Magic compresi + gli Houston.
Quindi potete usare anche NY e i Lakers.
- aggiornati i roster con gli scambi e i licenziamenti, aggiornati gli accessori e le scarpe, fixati alcuni valori overall.
- migliorata la gameplay sia per le stats che per il realismo di gioco.

Ormai ho raschiato il fondo del barile per migliorare il gioco con le sole impostazioni. Da qui in poi o patch o nessun altro miglioramento.
Peraltro a parte le solite carenze strutturali, il livello di gioco è molto bello: secondo me non tutte le partite sono appassionanti e completamente realistiche (peraltro anche in nba reale è così, no?, ma alcune sono davvero fantastiche per divertimento e verosimiglianza.

Sappiatemi dire.

Ah, FONDAMENTALE è caricare e quindi usare il mio roster, i miei sliders e questi settaggi (vedi anche file readme):

10 or 11 min/q
Speed game: 46
FT%: reale
FT diff: 75

NBA REGOLE: tutto su Sì.
Falli:
90
95
60
80
100

DOWNLOAD:
http://www.sendspace.com/file/x3oiqe (versione comprensiva di nuove scarpe fatte da Lazymac+ Indonewbie)
http://www.sendspace.com/file/myeduh (versione senza scarpe modificate)
Old 11-02-2010, 17:57   #5117
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da morale78 Guarda i messaggi
BAAAAAAAAAASTA con sta patch... quando arriva arriva e se non arriva si fotta la 2K!!!! giocate e divertitevi e se non vi divertite cazzo cambiate gioco!!!
per fortuna ci sei tu...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 18:07   #5118
Mirkotarden
Member

L'Avatar di Mirkotarden

Iscritto dal: Jul 2009
quando ci sarà quella completa di allbys? vorrei cominciare una dinasty seria

GO CELTICS GO!
Mirkotarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 21:23   #5119
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
Ma quindi io che ho comprato un gioco che dovrebbe garantirmi di giocare on-line e in 4 mesi non ho fatto una partita dovrei essere ugualmente grato alla 2k perché nba live faceva schifo o pes è una ciofeca?
Poi cavolo quest'anno la pirateria se la sono cercata, cioè neanche un seriale, allora ditelo...
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 21:38   #5120
fabioss
Senior Member

ho windows 7 e non riesco a trovare la cartella dei salvataggi. dove si trova?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP