Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2010, 17:54   #21
peppinuzo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
p.s. x la super elite quindi?
Quote:
Originariamente inviato da C14uz Guarda i messaggi
Le super elite sono al 99 x cento con cb 6750, me ne sono passate 2 x le mani e niente jtag sfortunatamente
e invece una arcade jasper v2 prodotta il 20-06-2009 con dashboard 2.0.7371.0 e lettore lite-on 83850c V1 che cb ha?
peppinuzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 18:23   #22
C14uz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
E chi lo sa, la certezza ce l'hai solo provando a dumpare la nand. Ma non sporchiamo il 3ad di Nico, se hai altre domande falle in pm.

Up x NicoDDR...
C14uz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 22:54   #23
peppinuzo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da C14uz Guarda i messaggi
E chi lo sa, la certezza ce l'hai solo provando a dumpare la nand.
il venditore playmod ho visto che cede della jasper v2 jtaggate e datate 19-06-2009, per cui penso che un solo giorno di differenza nella data non cambi molto.

Avevo anche chiesto quanto veniva il solo servizio.

up x il venditore

Ultima modifica di peppinuzo : 11-02-2010 alle 23:03.
Old 11-02-2010, 23:17   #24
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Non è che scambi con qualcosa?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 08:15   #25
NicoDDR
Senior Member

L'Avatar di NicoDDR

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Francavilla al Mare (CH)
Quote:
Originariamente inviato da peppinuzo Guarda i messaggi
il venditore playmod ho visto che cede della jasper v2 jtaggate e datate 19-06-2009, per cui penso che un solo giorno di differenza nella data non cambi molto.

Avevo anche chiesto quanto veniva il solo servizio.

up x il venditore
Ho letto anch'io quel thread, in merito alla data posso dirti di persone che hanno la 360 del 16 giugno 2009 e la usano solo con la modifica al lettore perchè non si possono jtaggare. Poi per le console dal 15 giugno in poi, come potrai leggere su diversi forum, non si può mai andare sul sicuro perchè ripeto, se in diversi lotti hanno aggiornato la mobo, esternamente non potremo mai saperlo.

Ti direi pure di provare, ma allo stesso tempo mi dispiacerebbe per la doppia spedizione che dovresti in ogni caso affrontare (pur avendo io tutto l'interesse a tentare).

In merito all'aspetto economico non voglio neanche sapere quanto chiede l'utente, ognuno lavora come meglio crede, io conosco i miei metodi e di certo non posso nè mi va di giudicare l'operato altrui.

Era meglio se non metteva le foto però... da "ignorante" so solo che i dissipatori della cpu raggiungono temperature "particolari" e quei fili volanti che passano proprio sotto il pipe e accanto al dissipatore non so quanto possono resistere.

Grazie per l'up
NicoDDR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 08:25   #26
NicoDDR
Senior Member

L'Avatar di NicoDDR

Quote:
Originariamente inviato da gauss Guarda i messaggi
Non è che scambi con qualcosa?
Non ne ho idea gauss, eventualmente proponimi un elenco di cose e valuterò
Old 12-02-2010, 13:28   #27
peppinuzo
Senior Member

ho anche una elite prodotta 19 06 2009 con dash 2.0.7371.0 chissà se va il j tag..

Quote:
Originariamente inviato da NicoDDR Guarda i messaggi
Non ne ho idea gauss, eventualmente proponimi un elenco di cose e valuterò
cmq io avevo proposto lo scambio con la super elite serigrafata di cod 6 mw2 edizione limitata ( solo 5000 pezzi in tutto il mondo e 1000 in italia) solo console e alimentatore
cosa hai risposto?

poi avevo chiesto anche il costo del solo servizio ma non l'ho letto

up sempre per il venditore
Old 12-02-2010, 13:58   #28
NicoDDR
Senior Member

L'Avatar di NicoDDR

Quote:
ho anche una elite prodotta 19 06 2009 con dash 2.0.7371.0 chissà se va il j tag..

cmq io avevo proposto lo scambio con la super elite serigrafata di cod 6 mw2 edizione limitata ( solo 5000 pezzi in tutto il mondo e 1000 in italia) solo console e alimentatore
cosa hai risposto?

poi avevo chiesto anche il costo del solo servizio ma non l'ho letto

up sempre per il venditore
Ciao peppinuzzo, scusami ma ero convinto di avertelo detto.

Comunque, per lo scambio non sono interessato; per quanto riguarda il lavoro verrebbe a costare 80€ più spese di spedizione, considerando anche che nel caso in cui non dovessi riuscire a farlo (perchè la console non lo permette) ne spendi 30€ più le spese, perchè comunque c'è da fare il 70% del lavoro solo per saldare i collegamenti, estrarre la nand e verificarla.

Ciao e ancora scusa
Old 12-02-2010, 14:16   #29
peppinuzo
Senior Member

mi correggo ho anche una elite jasper v2 prodotta il 19 05 2009 con dash 2.0.7371.0 chissà se qui va il j tag..

grazie x le spiegazioni
Old 12-02-2010, 14:32   #30
NicoDDR
Senior Member

L'Avatar di NicoDDR

Quote:
mi correggo ho anche una elite jasper v2 prodotta il 19 05 2009 con dash 2.0.7371.0 chissà se qui va il j tag..

grazie x le spiegazioni
Su quella va di sicuro, ne ho io una del 18 05 2009
Old 12-02-2010, 15:57   #31
peppinuzo
Senior Member

Quote:
Su quella va di sicuro, ne ho io una del 18 05 2009
anche se è team ADUE?
Old 13-02-2010, 09:18   #32
NicoDDR
Senior Member

L'Avatar di NicoDDR

La console del thread di vendita è stata acquistata dall'utente luigi8989 che, come scritto nell'altro mio thread di scambio, mi invierà una wii con accessori.

Attualmente me ne rimane quindi solo una da vendere (MFR: 03 giugno 2009)e per questa console il prezzo di vendita è quello del primo post senza possibilità di trattativa.

Per questo non c'è da tener conto della mia proposta fatta ad ashram, visto ched in quel frangente ne avevo due di console e quindi potevo ridurre leggermente il prezzo, ora non è più possibile.

Vi informo inoltre che ci sono nel forum altri thread di vendita del genere a prezzo più basso; sostanzialmente si tratta (in termini di modifica) della stessa cosa che vi propongo io, quindi volendo risparmiare qualcosina potete anche valutare alternative del genere.

E' ovvio che trattandosi di applicazioni e lavorazioni "artigianali" potrebbero esserci differenze fra le varie console, l'importante è essere consci che si tratta di una cosa delicata, sia nell'aspetto hardware sia in quello software.

Detto questo, attendo omaggi per la pubblicità fatta ad altri e....

UPPPPPPP

P.S. Per le Team ADUE non sapendo la rigenerazione cosa possa aver comportato non posso essere certo della fattibilità del jtag
Old 15-02-2010, 11:41   #33
peppinuzo
Senior Member

Quote:
P.S. Per le Team ADUE non sapendo la rigenerazione cosa possa aver comportato non posso essere certo della fattibilità del jtag
Ho visto bene l'etichetta, è una jasper v2 con ali piccolo, elite normale, prodotta 15 05 2009, B4J-00126 - lotto 0931 team ADUE..quella di sotto non riesco a vederla..
Old 15-02-2010, 11:56   #34
NicoDDR
Senior Member

L'Avatar di NicoDDR

Quote:
Ho visto bene l'etichetta, è una jasper v2 con ali piccolo, elite normale, prodotta 15 05 2009, B4J-00126 - lotto 0931 team ADUE..quella di sotto non riesco a vederla..
Riflettendoci secondo me potrebbero esserci altissime probabilità di riuscita, perchè essendo prodotta nel maggio 2009, pur se rigenerata, in quella data non potevano certo mettere una mobo più nuova.

Se vuoi quindi potresti inviarmela, te la modifico e te la rispedisco.

Dimmi tu, ciao.
Old 15-02-2010, 15:37   #35
peppinuzo
Senior Member

mi sto convincnedo.. ma la tua che valore riportava nel campo BK (visibile nelle impostazioni della console, accanto alla versione dashboard)?

Ho letto che il campo BK indica il CB, questo appunto rappresenta la variabile che permette all’xbox di essere hackatta o meno, anche avendo il firmware se si ha il CB sbagliato non si può applicare il JTAG hack.
Ecco la lista dei CB compatibili per il JTAG hack:
* Xenon: 1888, 1902, 1903, 1920,1921
* Zephyr: 4558
* Falcon: 5761, 5766, 5770
* Jasper: 6712, 6723

all'arcade ho 2.0.1888.0 ad es. ...
Old 15-02-2010, 16:57   #36
NicoDDR
Senior Member

L'Avatar di NicoDDR

Quote:
mi sto convincnedo.. ma la tua che valore riportava nel campo BK (visibile nelle impostazioni della console, accanto alla versione dashboard)?

Ho letto che il campo BK indica il CB, questo appunto rappresenta la variabile che permette all’xbox di essere hackatta o meno, anche avendo il firmware se si ha il CB sbagliato non si può applicare il JTAG hack.
Ecco la lista dei CB compatibili per il JTAG hack:
* Xenon: 1888, 1902, 1903, 1920,1921
* Zephyr: 4558
* Falcon: 5761, 5766, 5770
* Jasper: 6712, 6723

all'arcade ho 2.0.1888.0 ad es. ...
Non è il valore che appare accanto alla dash che ti indica la fattibilità del tutto, se così fosse non servirebbe estrarre la nand per la verifica CB.

C'è solo da sperare, una volta fatta l'estrazione, che ci sia max 6723 e non 6750.
Old 15-02-2010, 20:20   #37
NicoDDR
Senior Member

L'Avatar di NicoDDR

Console ritirata dalla vendita.

Ho notato che un utente è stato bannato per i suoi modi strafottenti e soprattutto perchè aveva addirittura un'azienda e partita iva, quindi agiva unicamente per motivi di lucro.

Con questo non voglio dire che io lo stessi facendo per beneficenza (alla fine si trattava di recuperare una console adatta a questa modifica, console ormai introvabili, modificarla e rivenderla a chi magari non era in grado di rischiare così tanto su una propria console), ma siccome il mio non è di certo un business visto che negli anni ho sempre acquistato e venduto oggetti usati sul forum nell'ambito del massimo rispetto reciproco, prima che qualcuno lo definisca tale preferisco cessare la vendita dell'oggetto in questione.

E' scontato che un lavoro del genere comporti delle spese in termini economici e di tempo, ma se questo deve voler dire andare contro un regolamento, se il regolamento non contempla cose del genere è giusto chiudere qui.

Chiedo scusa ai mod e chiedo loro di chiudere questo thread.

Ultima modifica di NicoDDR : 15-02-2010 alle 20:23.
Old 16-02-2010, 11:52   #38
peppinuzo
Senior Member

se vuoi la prendo io per x 250 spedita
Old 20-02-2010, 17:06   #39
NicoDDR
Senior Member

L'Avatar di NicoDDR

Riapro il thread di vendita visto che a quanto pare non ci sono problemi di sorta per chi ne vende (vedi altri utenti del forum) in quantità industraile.
Old 20-02-2010, 21:03   #40
LeonardoFO
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
E a questo punto io non posso fare altro che consigliare caldamente il caro Nico come venditore perfetto: preciso, puntuale e altamente disponibile.

PS Nico....l'xbox è una bomba
LeonardoFO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
iPhone Ultra: il primo pieghevole di App...
Hisense taglia i prezzi anche dei QLED: ...
MediaTek aggiorna la gamma di SoC: due n...
I biglietti di Trenord arrivano anche su...
GPU, addio GALAX: la casa madre Palit as...
Redmi Note 15 Pro 5G 8GB/256GB da 349€ s...
La propulsione ottica con metajet potreb...
La missione Artemis III potrebbe essere ...
Mad Catz M.M.O. 7+: il mouse MMO da cult...
SAS porta il calcolo quantistico nelle a...
Un miliardo di dollari da SAS per portar...
SAS si apre all'IA di terzi: Viya integr...
Quantinuum si appresta a debuttare in Bo...
Censis: il 60% degli italiani evita i me...
Cloud sovrano: Microsoft potenzia Azure ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian