|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6541 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
![]() Allora anche il tuo ladro si nasconde però il boss ha la supervista e ti sgama no?
|
|
|
|
#6542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beh che non vengano bloccati è una concessione per la giocabilità... Nè più nè meno... Su BG2 per esempio molti boss erano immuni alle magie mortali...
|
|
|
#6543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
E cmq si...se un mago castasse vera vista (o simili) allora potrebbe partire partire la sequenza di dialogo,anche se non sono li col mio PG..... Ma a parte il nascondersi....se vado li con Morrigan..lei deve parlare a Morrigan e quando finisce il dialogo deve esserci solo Morrigan...non che mi ritrovo tutto il gruppo in balia del nemico posizionato alla cazzo |
|
|
|
|
|
|
#6544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma se non esiste nulla per rivelare l'invisibile ![]() Vabbè va, taccio che è meglio, si scende ancora più nel ridicolo
|
|
|
|
#6545 |
|
Senior Member
|
Esatto...e visto che non esiste,non lo può fare.Non per niente ho scritto "SE".....
|
|
|
|
|
|
#6546 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6547 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Il discorso di TheInvoker non è del tutto sbagliato: capisco che in determinati punti del gioco partano degli script perchè è previsto un dialogo funzionale alla trama, ma se il gioco è sviluppato anche con una componente strategica non ha senso che se mando avanti un solo PG poi me li ritrovi tutti insieme nel mezzo della mischia, con arcieri e maghi a prendere mazzate... Certo, non è una tragedia, si casta Sonno e ci si riposiziona (anche se non ha effetto sul boss pazienza, l'importante è fermare gli altri), però sembra una trovata pensata apposta per complicare le cose... Bastava limitare l'effetto del dialogo scriptato al singolo personaggio, ma capisco che sarebbe stata una menata per i programmatori prevedere un codice che riconosce il personaggio effettivamente presente nell'area del dialogo e far partire il filmato visualizzando solo lui/lei... Comunque anche in NWN2 e Kotor era così se non erro...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#6549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma se è una sequenza di gioco dove è prevista la fine del personaggio, non capisco il problema. Allora lamentatevi anche dei dialoghi già scelti
|
|
|
|
#6550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ho trovato dei mod interessanti:
- sfondare forzieri/porte - magie per scassinare - più mutazioni per la specializzazione mutaforma
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#6551 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
hey, qualcuno sa dirmi se x la storia dell'umano guerriero ti facciano trovare fergus? perché la prima volta che ci ho provato non ho trovato nulla, ma ho saltato un sacco di quest secondarie..
|
|
|
|
|
|
#6552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
uuuuuuu...e dove?
|
|
|
#6553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ultimo come si chiama?Il mutaforma così non è granchè... |
|
|
|
|
|
|
#6554 |
|
Senior Member
|
http://www.dragonagenexus.com/downloads/categories.php
sotto magie e gameplay
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#6555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#6556 |
|
Senior Member
|
hai già provato il mutaforma?
|
|
|
|
|
|
#6557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Ho fatto un bello storm of the century al centro della stanza, ho fatto fuori tutti gli arcieri e parte dei guerrieri
|
|
|
|
|
|
|
#6558 |
|
Senior Member
|
Si, aggiunge molte nuove mutazioni che vengono sbloccate automaticamente dopo aver ucciso l'animale\essere nel gioco.
Cioè uccidi un cucciolo di drago e ti sblocca la mutazione cucciolo di drago.
|
|
|
|
|
#6559 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
avendolo finito da poco e giocato praticamente in contemporanea con ME2 posso dire che è davvero un RPG fantastico provvisto di tutto: armature varie, armi di tutti i tipi(anche se gli archi non li ho mai nemmeno sfiorati
), trama epica e "cazzuta", e una gestione del party davvero profonda (se non stai attento qualche elfo gay ti potrebbe pugnalare alle spalle!), e poi Orzammar e le vie profonde sono davvero fantastiche(qualcuno ha letto Eragon?Io ho avuto la sfortuna di farlo e ho notato tantissime affinità tra i nani del gioco e quelli del libro). Avrei preferito che avessero tirato un pò di più la storia...ma a parte questo massacrare prole oscura è davvero una pacchia!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.

), trama epica e "cazzuta", e una gestione del party davvero profonda (se non stai attento qualche elfo gay ti potrebbe pugnalare alle spalle!), e poi Orzammar e le vie profonde sono davvero fantastiche(qualcuno ha letto Eragon?Io ho avuto la sfortuna di farlo e ho notato tantissime affinità tra i nani del gioco e quelli del libro). Avrei preferito che avessero tirato un pò di più la storia...ma a parte questo massacrare prole oscura è davvero una pacchia!