Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2010, 18:15   #6421
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Raga scusate ma ho un problema con Ritorno ad Ostagar: ieri l'ho scaricato e installato correttamente, però mi dice che mancano i requisiti per farlo andare come una versione più aggiornata del gioco, infatti non avevo installato nessuna patch. Oggi ho scaricato la patch 1.02 ma una volta installata il gioco non parte, mi dice a causa di una configurazione errata e mi chiede di reinstallarlo...reinstallando si sistema tutto, ho provato a prendere altre patch (1.01a, 1.02a cumulativa direttamente dal sito ufficiale) ma se la 1.01a permette al gioco di funzionare una volta installata (ma con Ritorno ad Ostagar comunque disattivato) la 1.02a mi crea sempre lo stesso problema, una volta installata il gioco non parte più.
Non so se a qualcuno di voi è capitato un problema simile tentando di patchare il gioco, io non so più come fare; vivrei anche senza patch ma Ritorno ad Ostagar l'ho pagato, vorrei avere la possibilità di giocarlo
Ragazzi scusate se mi quoto ma nessuno sa dirmi nulla a riguardo?
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 19:46   #6422
MexeM
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Quote:
Ragazzi scusate se mi quoto ma nessuno sa dirmi nulla a riguardo?
Purtroppo personalmente non so che dirti. Strano che il gioco con la patch 1.02a non ti parta. Non ti da nemmeno errore? Che sistema operativo hai?
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 20:40   #6423
Hudso 3870x2
Senior Member

L'errore che mi dà è appunto quello che ho scritto sopra, per la precisione:
AWC.dll come titolo finestra, messaggio
Impossibile avviare il gioco a causa di una configurazione errata. Provare a reinstallare.
Uso XP.
Non so proprio che pensare
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Old 05-02-2010, 20:59   #6424
cervus92
Senior Member

L'Avatar di cervus92

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
L'audio del gioco è stato doppiato in italiano, oppure solo i testi sono in ita?
Old 05-02-2010, 20:59   #6425
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da cervus92 Guarda i messaggi
L'audio del gioco è stato doppiato in italiano, oppure solo i testi sono in ita?
Solo i testi.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 21:05   #6426
cervus92
Senior Member

L'Avatar di cervus92

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Solo i testi.
Ok grazie, cmq sta scelta non mi convince molto.
Old 05-02-2010, 21:09   #6427
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da cervus92 Guarda i messaggi
Ok grazie, cmq sta scelta non mi convince molto.
Metterei la firma per avere solo giochi con audio sì in inglese, ma con le "sfere".

Il doppiaggio di DAO è davvero ben fatto.

Se non si mastica l'inglese ci sono i sottotitoli, anch'essi ben localizzati.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 21:14   #6428
cervus92
Senior Member

L'Avatar di cervus92

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Metterei la firma per avere solo giochi con audio sì in inglese, ma con le "sfere".

Il doppiaggio di DAO è davvero ben fatto.

Se non si mastica l'inglese ci sono i sottotitoli, anch'essi ben localizzati.
No, l'inglese lo parlo, infatti penso che lo giocherò con anche i sottotitoli in inglese, appena mi libererò dai mass effect tra un mesetto Ma cosa sono quella miriade di schede in prima pagina?
Old 05-02-2010, 23:37   #6429
MexeM
Senior Member

Quote:
L'errore che mi dà è appunto quello che ho scritto sopra, per la precisione:
AWC.dll come titolo finestra, messaggio
Impossibile avviare il gioco a causa di una configurazione errata. Provare a reinstallare.
Uso XP.
Non so proprio che pensare

Solution to the awc.dll error:
Create a shortcut to EAAccessInstaller which is found under Dragon Age\Software. ( or, your_dragon_age_folder\bin_ship )

Edit the shortcut properties, Target line. After the existing text enter

/s /dir C:\(Your Folder)\Dragon Age\bin_ship

Solution was found here:
http://www.politicalmachine.com/arti...einstall_your_

Addition to the awc.dll error (The game cannot launch because of a misconfiguration. Please reinstall your game and try again.) solution
If it won’t help, try launching eacoreserver.exe within dragon age\bin_ship directory. Also, you can try to change the shortcut from the previous comment not to the bin_ship directory, but to your dragon_age_dir.

I’ve done both three things, worked for me after launching eacoreserver.exe file.
Old 06-02-2010, 01:52   #6430
Hudso 3870x2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
Solution to the awc.dll error:
Create a shortcut to EAAccessInstaller which is found under Dragon Age\Software. ( or, your_dragon_age_folder\bin_ship )

Edit the shortcut properties, Target line. After the existing text enter

/s /dir C:\(Your Folder)\Dragon Age\bin_ship

Solution was found here:
http://www.politicalmachine.com/arti...einstall_your_

Addition to the awc.dll error (The game cannot launch because of a misconfiguration. Please reinstall your game and try again.) solution
If it won’t help, try launching eacoreserver.exe within dragon age\bin_ship directory. Also, you can try to change the shortcut from the previous comment not to the bin_ship directory, but to your dragon_age_dir.

I’ve done both three things, worked for me after launching eacoreserver.exe file.
Non era così semplice ma dal link del tuo post ho trovato la soluzione definitiva, cioè lanciare l'EACoreServer e contemporaneamente (quasi subito dopo) daorigins.exe e il gioco è partito, bisogna fare così sempre e funziona regolarmente, aggiornato alla 1.02 con Ritorno ad Ostagar funzionante grazie mille ^^ Spero in una futura patch che risolva questo intoppo.

Ultima modifica di Hudso 3870x2 : 06-02-2010 alle 13:23.
Old 06-02-2010, 15:41   #6431
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
sapete dove posso trovare questa armatura?

Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 15:57   #6432
MexeM
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
sapete dove posso trovare questa armatura?

Se intendi dove *nel gioco*, direi da nessuna parte perchè in gioco un'armatura così non c'è.
A occhio e croce è una rivisitazione della blood dragon armor fatta da qualche modder.
Old 06-02-2010, 16:05   #6433
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
Se intendi dove *nel gioco*, direi da nessuna parte perchè in gioco un'armatura così non c'è.
A occhio e croce è una rivisitazione della blood dragon armor fatta da qualche modder.
intendo come mod dove lo trovo, ho fatto un giro su nexus ma non l'ho trovata

edit: è l'armatura del sangue di drago in mass effect 2, ma dove trovo la mod ke la inserisce pure in dragon age???
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax

Ultima modifica di clessidra4000 : 06-02-2010 alle 16:24.
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 17:14   #6434
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
uno dei migliori giochi di ruolo che ho mai provato, l'ambientazione fantasy è stereotipata ma cavolo se è cazzuta!Battaglie fantastiche, modelli dei personaggi anche(specialmente nani e prole oscura), città e ambientazione degne del miglior romanzo fantasy(Orzammar,Ostagar,Brecilian).Armi e armature varie e visivamente accattivanti, Zevran è un genio, il contesto fa venire voglia di diventare un Custode Grigio!!!!
ultimo appunto:avrei preferito maggiore interattività con l'ambiente, ma vabene così
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 19:52   #6435
Hudso 3870x2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
intendo come mod dove lo trovo, ho fatto un giro su nexus ma non l'ho trovata

edit: è l'armatura del sangue di drago in mass effect 2, ma dove trovo la mod ke la inserisce pure in dragon age???
Non so cosa puoi fare, chi ha ottenuto l'armatura del sangue di drago in Dragon Age perchè ha comprato la collector's o la digital deluxe se l'è ritrovata automaticamente in Mass Effect 2, essendo un plugin ufficiale dubito la trovi nei siti di mod generici.
Old 06-02-2010, 22:54   #6436
mc78
Senior Member

L'Avatar di mc78

Iscritto dal: Nov 2002
Finito! circa 80 ore di gioco.....ho poco tempo e ci ho giocato da novembre. Ad ogni modo, splendido!
Ora mi butto su Mass Effect 2 in attesa delle espansioni...
CASE: Corsair 760t PSU: Corsair AX760 MB: ASUS Maximus VII Hero CPU: i5 4690k COOLER: Cooler Master V8 GTS RAM: 16 GB Corsair Vengeance 2400 MHz HDD: SSD CRUCIAL M4 128 GB + 1x3TB WD + 2x250 GB WD + 1x1TB WD VGA: MSI GeForce GTX 970 Twin Frozr Monitor: Asus V248QE Mouse: Logitech G502 NAS: Synology DS214 - 2x3TB WD red --> in attesa di nuova CONFIG
Sto giocando: nulla
mc78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 10:35   #6437
19Dante86
Senior Member

L'Avatar di 19Dante86

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
ao a tutti ragazzi,sentite io ho già iniziato il gioco 2 volte e mi sono ritrovato ad avere un pg che fa cmq un pò pena purtroppo,sono arrivato dai nani e ho un pg che non mi piace,vorrei sapere se conoscete una buona build per umano guerriero,forse sbaglio gli attributi,cioè,vorrei sapere come spendere i punti se è possibile grazie
Case - Corsair graphite 600tm Cpu - Intel core i5 2500k Mobo - Msi z77a g43 HD - WD caviar blu 500 Ram - Corsair Vengeance low profile 8gb VGA - Sapphire HD7870 ghz edition powered by Corsair Hx620 Monitor - Samsung P2470hd
19Dante86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 12:37   #6438
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da 19Dante86 Guarda i messaggi
ao a tutti ragazzi,sentite io ho già iniziato il gioco 2 volte e mi sono ritrovato ad avere un pg che fa cmq un pò pena purtroppo,sono arrivato dai nani e ho un pg che non mi piace,vorrei sapere se conoscete una buona build per umano guerriero,forse sbaglio gli attributi,cioè,vorrei sapere come spendere i punti se è possibile grazie
...i consigli sono sempre i soliti.
Avere nel gruppo uno che cura,uno che prende le botte uno che blocca e uno che maledice/toglie le magie (detto con le pinze).

Gli attributi mai dispenderdere i punti su 1000 cose diverse ma iniziare un'abilità e portarla fino alla fine.

Capire qual'è la giusta combinazione di abilità/magie.
Es.
Lanciare "sonno" dalla distanza,una volta addormentati lanciare "tempesta di fuoco", piazzere le trappole nel caso si avvicinino ecc

Ho cercato di essere chiaro e molto molto poco tecnico,mi scuso con gli esperti
Old 07-02-2010, 14:40   #6439
Fweyne
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Aiuto Crash Prima della missione Enclave elfica

Ciao a tutti sono nuova di questo forum stavo giocando a Dragon age the Origins ma dopo aver salvato la regina Anora mi è richiesto di andare nell'enclave elfica così arrivo alla mappa e clikko sulla location per andare nell'enclave solo che durante il caricamento della mappa ogni volta mi crasha e ritorna al desktop...ciò si ripete ogni volta che cerco di andare avanti nel gioco sapete aiutarmi? grazie in anticipo
Fweyne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 16:19   #6440
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
mi rimangio quanto detto: Zevran è un maledetto bastardo...
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian