|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1222 |
Senior Member
|
usa fraps
![]() |
#1223 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Installa Fraps, che è gratutito e, oltre che visualizzarti i frame per secondo mentre giochi, permette di impostare una cartella e alla pressione di un tasto (solitamente F10) ti fa uno screenshots...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
cosa intendi per barra lealtà, piena poi...
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 |
Senior Member
|
@fraps
grazie a entrambi del suggerimento, sarà la prima cosa che farò oggi
Dove c'è gusto non c'è perdenza w_rpg sito prevalentemente di soluzioni Ultima modifica di oldy : 05-02-2010 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1226 | ||
Bannato
|
Quote:
Le aree principale poi erano fondamentalmente a corridodio largo, quelle secondarie permettevano effettivamente di scegliere la posizione d'attacco, ma il 90% delle volte non conveniva... capisco che possa piacere poter girare senza motivo per un'area quadrata per recuperare metalli o piastrine inutili e ogni tanto attaccare un qualche nemico, ma era veramente delle situazioni studiate malino e con un level design pessimo, che sono in pochissimi casi raggiungevano un livello decente. A me le side quest piacevano tutte perché avevano pretesti diversi e, sebbene fossero tutte di combattimento, raccontavano comunque una storia... ma sotto il profilo dle gameplay non c'eravamo... lunghe sessioni "inutili" sul Mako (trovare i metalli e le medagliette varie serviva solo per gli achievements) che sembravano messe lì solo per allungare il brodo. In ME2 ogni singola missione è qualcosa con un'ambientazione particolare, nemici, specifici e una storia che (nella maggior parte dei casi) si lega alla main quest di ME1-ME2. La raccolta di risorse poi adesso è fondamentale per proseguire nel gioco. Quote:
Se hai 15 ore di gioco e hai seguito i consigli dell'Illusive Man, presumo tu abbia finito Omega e reclutato Mordin e Garrus, oltre a Zaeed, Jacob e Miranda... bè... parla con tutti e vai a fare le missioni per la lealtà di Jacob e Garrus, poi recluta Samara, Thane e Jack... e vai a fare pure le loro missioni lealtà. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 |
Senior Member
|
guarda, oggi installo fraps e oltre agli screen delle barre vedo di risalire al save ultimo di zaeed, se riesco faccio uno screen anche di quello. perché? perché davvero mi sembra strano che molti di voi siano incappati in quello che davvero potrebbe essere un bug
![]() |
![]() |
#1230 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Ormai chiamo la mia casa Normandy...
66 ore di gioco, reclutati tutti i compagni e ottenuta la loro lealta' (tranne Tali), raccolti una montagna di power-up, un botto di missioni svolte e altrettanti incarichi, tra cui 14 anomalie! Alcune si queste sono davvero carucce e ti danno la possibilita' di proseguire altri filoni di trama parallele alla nostra. Capita infatti di trovarsi di fronte ad un datapad che ci fornisce le coordinate per una base di Krogan del clan sanguinario oppure dei Sole Blu e cosi in seguito e' possibile imbattersi in altri pianeti sui atterrare dove in principio L'IA magari non segnalava anomalie ![]() P.S. Ma chi e' che diceva che le armi sono poche ![]() Ce ne sono per tutti i gusti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1231 | |
Senior Member
|
Quote:
Fedeli li ho tutti tranne questi 2 e Miranda e Jacob, ma da quello che ho letto ho qualche remora a dare troppa confidenza a quest'ultimo ![]()
![]() |
![]() |
#1232 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
![]()
cmq confermo quello ke avevo ipotizzato dall'inizio...mass effect 2 è solo un capitolo di preparazione a quello che sarà il capolavoro per eccellenza ed in + hanno provato anche nuove mekkaniche di gioco che sotto alcuni punti di vista mi sono piaciuti, sotto altri no... Bene ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 | |
Bannato
|
Quote:
Di armi ce ne sono parecchie... mi sembra siano 23 in totale, comprese quelle dei DLCs (però due sono esclusive sulla nave dei Collector's e due sono esclusive in base a dove si è acquistato il gioco). Ognuna chiaramente che torna utile in determinate situazioni. Non tutte però si riescono ad ottenere sempre... il fucile ad impulsi Geth, lo si può ottenere durante la missione per reclutare Tali solo a difficoltà Hardcore o Insane, ad esempio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Solo io ho avuta la netta sensazione che i dialoghi coi personaggi non giocanti siano stati decisamente ridotti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1236 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Mi pare di aver letto che le anomali "standard" sono 19 in tutto, mentre le missioni secondarie dovrebbero essere complessivamente 55 o giù di li.
Comunque, non mi stancherà mai di ripeterlo: dove il primo ME aveva imho fallito, cioè nel combattimento (ogni volta era una rottura per me), ME2 si è trasformato radicalmente fino a raggiungere imho vette che solo Gears of war aveva raggiunto. Quello che non ha in fisicità... lo ha in poteri ed abilità, che, se non usate, non ti permettono assolutamente di passarla liscia. Imho un vero giudizio del gioco lo può dare solo chi ha giocato a folle o al livello appena sotto, perchè non cambia solo la quantità dei danni dei nemici, ma anche la loro IA (ai livelli facili restano meno in copertura) e la loro resistenza ai poteri. In questo week-end conto di proseguire un bel po'.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 | |
Bannato
|
Quote:
Se c'è una cosa che non sopporto in un videogioco è quando lo riempiono di momenti "interattivi" inutili... vanno benissimo le pubblicità, le news, ecc... ma dover parlare con qualcuno solo per sentirmi raccontare cosa ne pensa di qualcosa, che non ha nessuna valenza ingame, mi scoccia... è tempo perso. Infatti per me era splendido Vampire:Bloodlines perché qualunque persona vedessi, qualunque oggetto interagibile e qualune locazione visitabile... era sempre e comunque legati a una quest. Non c'era niente di accessorio insomma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Forse un pochino si, ma solo perchè ormai li conosci già, mentre nel primo ME dovevano presentarteli tutti. In compenso ci sono più dialoghi coi compagni... e più approfonditi. E poi... i siparietti di Joker e IDA sono veramente fantastici.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
E questa volta mi tocca quotarti. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1240 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
![]() Non parlavo dei compagni...parlavo delle "comparse": per esempio nella cittadella c'è un sacco di gente a fare il presepe vivente con cui non puoi interagire per niente (nemmeno la classica frase di circostanza esterna al dialogo). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.