Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2010, 19:39   #701
Dioscvri
Junior Member

L'Avatar di Dioscvri

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Prov. Venezia
Mi conviene prenderlo?

Portare pazienza le domande che seguiranno... da vero utonto wi-fi

Attualmente possiedo un vetusto modem-router Zyxel HW660 che funziona benissimo sia con il cavo di rete che wi-fi (b/g).
La mia casa è su tre piani (taverna nel seminterrato, muri di cemento armato), e il Zyxel attualmente è all'ultimo piano (mansarda).
Il notebook (Vaio Y wi-fi 802.11n, ma con lo Zyxel ovviamente non lo uso come n) "prende" in quasi tutte le stanze del piano terra ma in taverna / in giardino (OK, non è proprio il periodo) proprio non se ne parla.

Passando al WAG320N e sfruttando quindi la "n" secondo voi avrò campo sufficiente per connettermi dalla taverna / giardino?

Inoltre vorrei collegare in wi-fi anche un terzo PC (desktop), collegandolo con una scheda wi-fi 802.11n : mi conviene prendere una scheda PCI (pensavo a una Linksys WMP600N ) o USB (tipo Linksys WUSB600N) ?

Quali sono le differenze del WAG320N rispetto al WAG160N ?

Ultima... qual'è la differenza nell'uso della banda radio a 2,4 o 5 GHz ?

Che ignorante che sono
Grazie!!!!

Ultima modifica di Dioscvri : 03-02-2010 alle 20:15.
Dioscvri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 00:23   #702
DavE-Warr|oR
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dioscvri Guarda i messaggi

Attualmente possiedo un vetusto modem-router Zyxel HW660 che funziona benissimo sia con il cavo di rete che wi-fi (b/g).
La mia casa è su tre piani (taverna nel seminterrato, muri di cemento armato), e il Zyxel attualmente è all'ultimo piano (mansarda).
Il notebook (Vaio Y wi-fi 802.11n, ma con lo Zyxel ovviamente non lo uso come n) "prende" in quasi tutte le stanze del piano terra ma in taverna / in giardino (OK, non è proprio il periodo) proprio non se ne parla.

Passando al WAG320N e sfruttando quindi la "n" secondo voi avrò campo sufficiente per connettermi dalla taverna / giardino?

Inoltre vorrei collegare in wi-fi anche un terzo PC (desktop), collegandolo con una scheda wi-fi 802.11n : mi conviene prendere una scheda PCI (pensavo a una Linksys WMP600N ) o USB (tipo Linksys WUSB600N) ?

Grazie!!!!
io prima del wag320 io usavo proprio uno zyxel 660hw.. la rete sembra rinata!
il router al 4° piano riesco a farlo prendere anche al piano tera con il nokia che ha il g! figuriamoci quindi con un N cosa può fare... il wag160 ha il wifi troppo debolep er i miei gusti e non vale la pena prenderlo... con 10/20€ in più ti prendi questa bestia! la differenza della 2,4 e della 5 ghz come puoi notare è la frequenza... a seconda di cosa ti serve puoi scegliere secondo le tue esigenze. vai tranquillo.. da ex possessore di zyxel 660hw troverai una differenza mostruosa anche a livello di stabilità.
Old 04-02-2010, 12:53   #703
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001
si può disattivare il modem? perchè ora ho fastweb e sono in attesa di alice...tanto per sapere se posso comprarlo subito e utilizzarlo oppure no...
wettam83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 14:43   #704
clasi8632
Member

L'Avatar di clasi8632

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Quote:

Che ignorante che sono
Grazie!!!!
Allora premettendo che per quanto riguarda l'ampiezza del segnale wi-fi nessuno ti può garantire che il WAG320N (o qualsiasi altro router) riesca a coprirti tutta casa, perché la questione dipende da molte variabili (muri, riscaldamenti a pavimento, ostacoli, materiali...)ed ogni caso è a se stante, personalmente ti posso dire che a me tre piani (di cui uno seminterrato) li copre molto bene, in giardino avendolo comprato a gennaio non ho ancora provato . Ovviamente in teoria il protocollo N ha una maggiore estensione rispetto al G.
Per l'adattatore se non hai necessita di utilizzarlo su altri pc è sempre meglio prendere una scheda PCI sono più performanti, la Linksys WMP600N è ottima.
Tra WAG320N e WAG160N ci sono molte differenze, ovviamente il WAG320N essendo il fratello maggiore è migliore (e anche di molto): infatti il WAG160N ha delle prestazioni wireless più basse, non ha la porta Gigabit e usb, non ha la 5GHz...in più la V1 ha avuto molti problemi quindi se lo vai ha comperare devi stare attento e prendere la V2
La differenza tra la 2,4GHz e la 5GHz è: la 5GHz è più veloce avendo un maggiore spettro disponibile, ma ovviamente il segnale è meno ampio perché ha una frequenza maggiore; la 2,4GHz invece è l'opposto :velocità più basse, ma copertura maggiore. Però c'è da dire che la 2,4GHz è molto utilizzata anche da altri dispositivi, quali cordless forni a micronde e altri, quindi è più disturbata, perciò la copertura maggiore può risentirne e anche di molto.

Quote:
Originariamente inviato da DavE-Warr|oR Guarda i messaggi
sarà "slow" ma funziona bene cmq.. (cmq confermo quello che ha detto qualche utente prima: dipende molto da quale periferica ci colleghi)
Guarda lo sai bene da miei post precedenti io ritengo che il WAG320N sia un modem-router eccellente, però (con tutto il rispetto e senza arrabbiarsi) l' USB non funziona bene specie in velocità, io a casa ho tutti i tipi di periferiche possibili e immaginabili, e con tutte non si hanno buone prestazioni. Ed in più anche se vai sul forum ufficiale della linksys in inglese tutte le persone si lamentano di tale fatto. A favore c'è da dire che il WAG320N nella sua fascia di prezzo, per quanto riguarda le scarse prestazioni USB, è in buona compagnia, anzi i sui diretti concorrenti raggiungono max i 2MB/s mentre il WAG320N a 4MB/s ci arriva, però questo non lo giustifica sicuramente, le prestazioni dell'USB non sono per niente confortanti.

Quote:
Originariamente inviato da Fede Guarda i messaggi
no, perche'? l' Ultra Slow Bus funziona benissimo!!!

ahahahah, questa la annoto, spettacolare

Quote:
Originariamente inviato da wettam83 Guarda i messaggi
si può disattivare il modem? perchè ora ho fastweb e sono in attesa di alice...tanto per sapere se posso comprarlo subito e utilizzarlo oppure no...
No il modem, se non erro, non si può disattivare, non supporta il sistema WDS il WAG320N

Ultima modifica di clasi8632 : 04-02-2010 alle 15:09.
clasi8632 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 18:58   #705
Dioscvri
Junior Member

L'Avatar di Dioscvri

Grazie,
mi avete convinto!
ho fatto un giro su vari negozi online e da quello che capisco ci sono 2 modelli distinti di WAG320N: la versione -EZ e la versione -EU nella stessa forchetta di prezzi... dalle schede mi sembra abbiano le stesse caratteristiche e cambia solo la scatola esterna e il numero dei led... confermate?
Come "design" mi prende di più la versione -EZ

Grazie ancora e ciao
Old 04-02-2010, 20:15   #706
clasi8632
Member

L'Avatar di clasi8632

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Quote:
Grazie,
mi avete convinto!
ho fatto un giro su vari negozi online e da quello che capisco ci sono 2 modelli distinti di WAG320N: la versione -EZ e la versione -EU nella stessa forchetta di prezzi... dalle schede mi sembra abbiano le stesse caratteristiche e cambia solo la scatola esterna e il numero dei led... confermate?
Come "design" mi prende di più la versione -EZ

Grazie ancora e ciao
Ma quando dici "design" credo che intendi quello della scatola, perchè la versione EZ ed EU sono del tutto uguali anche esteticamente, cioè anche i led sono sempre gli stessi.
La dicitura EZ ed EU indica solo la zona d'europa da cui viene il modello. Precisamente all'inizio c'era solo EU per tutta l'europa, poi la hanno divisa in varie zone, la EZ indica la zona sud (cioè quella dell'Italia), se vai qualche pag più dietro ho elencato le varie aree con le rispettive sigle. Siccome la sigla EZ è stata messa dopo rispetto alla EU in teoria il modello è più nuovo (anche se è sempre lo stesso), la scatola è tutta blu.

Ultima modifica di clasi8632 : 04-02-2010 alle 20:19.
clasi8632 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 21:17   #707
VPaolo86
Member

L'Avatar di VPaolo86

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Provincia di Mantova
Ne sono entrato in possesso da una settimana e per ora sono soddisfatto!
La wireless poi tira 3 piani (non ci speravo troppo, invece!) anche se con fatica ed oltretutto non in modalità N ma in modalità B (11Mbps). Per condividere l'adsl è sufficiente ma spero, con prove successive e riposizionamento di migliorare un pò le cose.
Per il resto funziona bene, anche se alle volte la scheda di rete del pc impiega un pò a prendere l'indirizzo di rete (sul mio pc vado con cavo ethernet!). Che sia dovuto a qualche latenza del DHCP? Prima avevo un DLink DSL300T con fw moddato a router ma anche con il fw originale non mi ha mai dato questo piccolo sintomo che comunque non è niente di che.
Tornando alla wireless, con la quale servo un secondo pc per mio padre, la potenza del segnale in arrivo è molto bassa ma per fortuna piuttosto stabile. Ora vado in B a 5GHz verso il secondo client; dalle varie prove precedenti invece beccavo a salti la rete del vicino di casa (abito in una bifamigliare...). Farò ulteriori prove. Speriamo comunque in ulteriori affinamenti generali, specie sull'USB.

Ultima modifica di VPaolo86 : 04-02-2010 alle 21:20.
VPaolo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 22:01   #708
Dioscvri
Junior Member

L'Avatar di Dioscvri

Quote:
Originariamente inviato da clasi8632 Guarda i messaggi
Ma quando dici "design" credo che intendi quello della scatola, perchè la versione EZ ed EU sono del tutto uguali anche esteticamente, cioè anche i led sono sempre gli stessi.
La dicitura EZ ed EU indica solo la zona d'europa da cui viene il modello. Precisamente all'inizio c'era solo EU per tutta l'europa, poi la hanno divisa in varie zone, la EZ indica la zona sud (cioè quella dell'Italia), se vai qualche pag più dietro ho elencato le varie aree con le rispettive sigle. Siccome la sigla EZ è stata messa dopo rispetto alla EU in teoria il modello è più nuovo (anche se è sempre lo stesso), la scatola è tutta blu.
Boh... dai vari listini online la -EZ e -EU sembrano differire come dimensioni, colori e numero di led, ma forse è solo effetto ottico.

ad esembio:
da b|_|w.it (modello -EZ a listino a 108€)

da p|xman|a.com (modello -EU a listino a 109€)

personalmente non do importanza all'estetica... basta che faccia il suo dovere al meglio
Old 05-02-2010, 01:21   #709
dumazone
Member

L'Avatar di dumazone

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Boh... dai vari listini online la -EZ e -EU sembrano differire come dimensioni, colori e numero di led, ma forse è solo effetto ottico.

ad esembio:
da b|_|w.it (modello -EZ a listino a 108€)

da p|xman|a.com (modello -EU a listino a 109€)

personalmente non do importanza all'estetica... basta che faccia il suo dovere al meglio
dimensioni mi pare di no, colore il mio e' tutto nero ed i led mi pare siano verdi, ora sono a letto domani scendo giu' e vedo ma credo di ricordare propio verdi
dico cosi' perche' l'ho messo li da 1 mese e non l'ho piu' toccato, non ha mai avuto problemi e quindi non mi ricordo bene sgrat sgrat
Asus P4C800-D P4 [email protected] air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu.
dumazone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 12:13   #710
ruezzana
Member

Iscritto dal: May 2008
Salve a tutti.
Chiedo gentilmente aiuto su come configurare il non mio WAG320N. In pratica c'è una linea adsl wireless dove il gestore mi fornisce un IP statico e i vari dns da impostare. Purtroppo dall'antenna esce un cavo con attacco RJ45; ho visto sul manuale che la porta lan1 serve appunto a questo, ma vorrei chiedere quali altri importanti impostazioni devo impostare in modo che il router si connetta con l'indirizzo ip fornito e poi gestisca la rete locale.
Ovviamente, come avrete capito, sono un grande intenditore di minestroni informatici, pertanto mi scuso in anticipo per eventuali gaffe.

(e ovviamente nessun problema se la domanda necessita di un treadh apposito)
Old 05-02-2010, 15:55   #711
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Quote:
Originariamente inviato da dumazone Guarda i messaggi
dimensioni mi pare di no, colore il mio e' tutto nero ed i led mi pare siano verdi, ora sono a letto domani scendo giu' e vedo ma credo di ricordare propio verdi
dico cosi' perche' l'ho messo li da 1 mese e non l'ho piu' toccato, non ha mai avuto problemi e quindi non mi ricordo bene sgrat sgrat
Approfitto anche io per chiedere chiarimenti.
Ne ho trovati 2 ma differiscono come nelle foto appena messe.

Sono equivalenti (estetica a parte)? A parità di prezzo quale mi consigliate?

Grazie mille
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 17:53   #712
edy
Senior Member

L'Avatar di edy

Iscritto dal: Feb 2002
io ho il primo in figura e mi piace moltissimo tutto nero lucido
poi vedi te
se costano uguale entrambi prendi quello tutto nero
Old 05-02-2010, 18:27   #713
dumazone
Member

L'Avatar di dumazone

Quote:
Originariamente inviato da edy Guarda i messaggi
io ho il primo in figura e mi piace moltissimo tutto nero lucido
poi vedi te
se costano uguale entrambi prendi quello tutto nero
ops la volta scorsa non mi vedeva la prima foto
cmq ho pure io quello tutto nero lucido esteticamente veramente carino e le dimensioni sono piu' piccole di quanto si crede
Asus P4C800-D P4 [email protected] air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu.
Old 05-02-2010, 21:38   #714
Roberto11
Member

Iscritto dal: May 2007
Ho appena acquistato questo router/modem Linksys Wag320n, le prime impressioni sono ottime

avrei da chiedere come fare per collegarlo alla PS3 sia wireless che via cavo perche' non va

e poi come configurarlo per utilizzare emule senza limitazioni

credo che molti di voi lo abbiano gia testato per queste applicazioni, se qualcuno mi puo' aiutare gliene sarei grato

Ultima modifica di Roberto11 : 05-02-2010 alle 22:56.
Roberto11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 23:35   #715
stranahw
Member

Iscritto dal: Sep 2007
server ftp con wag320n

ciao a tutti

volevo chiedere un aiuto per capire come accedere al server ftp del wag320n dall'esternotramite internet
Premessa mi sono registrato su dyndns e ho configurato il router per avere un ip statico (tutto ok) attivato server ftp , accesso internet server ftp .
Da un'altra postazione internet se digito nomeserver.dyndns.org mi da l'accesso del router nella pagina di setup.. id e password e sono dentro. Quindi ok mi si collega tramite dyndns .
Ma come faccio ad accedere al server ftp con i file che ho messo dentro?
potete chi l'ha gia' fatto spiegarmi la procedura?
grazie
stranahw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 00:31   #716
dumazone
Member

L'Avatar di dumazone

Quote:
Originariamente inviato da Roberto11 Guarda i messaggi
Ho appena acquistato questo router/modem Linksys Wag320n, le prime impressioni sono ottime

avrei da chiedere come fare per collegarlo alla PS3 sia wireless che via cavo perche' non va

e poi come configurarlo per utilizzare emule senza limitazioni

credo che molti di voi lo abbiano gia testato per queste applicazioni, se qualcuno mi puo' aiutare gliene sarei grato
collegarlo alla ps3 in wireless e' semplice, attivi e configuri la wireless del router, nella ps3 (vado a memoria) mi pare su connessioni, scegli wireless ed imposti i parametri (es. la pass se l'hai messa)

per emule cerchi su google le porte che utilizza il mulo e poi le apri nel router in direzione del pc che utilizzi

sono stato sintetico se non basta si puo' andare piu sullo specifico
Old 06-02-2010, 00:43   #717
dumazone
Member

L'Avatar di dumazone

Quote:
Originariamente inviato da stranahw Guarda i messaggi
ciao a tutti

volevo chiedere un aiuto per capire come accedere al server ftp del wag320n dall'esternotramite internet
Premessa mi sono registrato su dyndns e ho configurato il router per avere un ip statico (tutto ok) attivato server ftp , accesso internet server ftp .
Da un'altra postazione internet se digito nomeserver.dyndns.org mi da l'accesso del router nella pagina di setup.. id e password e sono dentro. Quindi ok mi si collega tramite dyndns .
Ma come faccio ad accedere al server ftp con i file che ho messo dentro?
potete chi l'ha gia' fatto spiegarmi la procedura?
grazie

mi vuoi dire che dall'esterno con il ddns riesci ad accedere alla pagina di setup??? io ed altri non riusciamo, attenzione a non fare il test nella stessa lan...

cosa intendi per server ftp? il disco usb collegato al router? se intendi quello in archiviazione/amministrazione attiva server ftp e selezioni la porta, 21 va benissimo, crea gli utenti con password che vuoi con i permessi a tua scelta

poi o utilizi un client ftp oppure da web usi la dicitura ftp://nomeutente[email protected]

Old 06-02-2010, 09:12   #718
stranahw
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
mi vuoi dire che dall'esterno con il ddns riesci ad accedere alla pagina di setup??? io ed altri non riusciamo, attenzione a non fare il test nella stessa lan...

cosa intendi per server ftp? il disco usb collegato al router? se intendi quello in archiviazione/amministrazione attiva server ftp e selezioni la porta, 21 va benissimo, crea gli utenti con password che vuoi con i permessi a tua scelta

poi o utilizi un client ftp oppure da web usi la dicitura ftp://nomeutente[email protected]

si hai ragione lo facevo da un'altra postazione passando per server dyndns ma all'interno della lan router... devo provare da casa di un amico.. avete abilitato gestione remota e la porta 8080 o 80 e aperte le porte nel forwarding?

Ultima modifica di stranahw : 06-02-2010 alle 09:14.
stranahw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 09:39   #719
Roberto11
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
collegarlo alla ps3 in wireless e' semplice, attivi e configuri la wireless del router, nella ps3 (vado a memoria) mi pare su connessioni, scegli wireless ed imposti i parametri (es. la pass se l'hai messa)

per emule cerchi su google le porte che utilizza il mulo e poi le apri nel router in direzione del pc che utilizzi

sono stato sintetico se non basta si puo' andare piu sullo specifico

Grazie dei suggerimenti, ma devo chiederti dei chiarimenti sulla configurazione del Wireless del router perche' alla fine della procedura dalla PS3 mi da errore una volta di IP un'altra di chiave WPA, che io inserisco correttamente
Vengo da modem/router Philips che nelle procedure iniziali di configurazione era semplice e veloce ma poi si perdeva nel gestire il multiplayer online, questo Linksys Wag320n spero si comporti meglio piu' avanti perche' inizialmente con la PS3 sta facendo i capricci
Roberto11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 10:21   #720
dumazone
Member

L'Avatar di dumazone

Quote:
Originariamente inviato da stranahw Guarda i messaggi
si hai ragione lo facevo da un'altra postazione passando per server dyndns ma all'interno della lan router... devo provare da casa di un amico.. avete abilitato gestione remota e la porta 8080 o 80 e aperte le porte nel forwarding?
abilitato sulla porta 8080 e provato pure la 80, non serve fare il forward della porta, sarebbe un controsenso avere l'opzione nel router della gestione remota e poi dover andare nello stesso router ad aprire
cmq ci arrivo da fuori al router solo che mi da una pagina bianca
provai pure a fare il forward ma stesso risultato

quindi: gestione remota non funziona in questo firmware, il resto funziona, ultravnc il nas ecc li vedo tranquillamente dall'esterno inoltrando le porte nell'ip fisso che ho dato (ovviamente fissi in quanto sia il nas che il serverino lo devono avere!)

Ultima modifica di dumazone : 06-02-2010 alle 10:38.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian