|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ehm......., ragazzi, non vi sembra di aver deragliato dall'argomento del 3d
...scherzo naturalmente, anche a me interessa sapere se poi ci sono effettivamente delle differenze tra i masterizzatori considerati 'mostri' nel campo audio ed i più modesti Liteon ed LG: ho sempre sostenuto di no, avendo potuto fare dei raffronti tra Liteon e Plextor masterizzando alle stesse velocità e sui medesimi supporti ma qualcuno potrebbe non essere d'accordo o aver constatato il contrario. Gipas |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Il supporto è fondamentale. Personalmente ho paragonato LiteOn 40x (@48x e "base",tanto a bassa vel non cambia un tubo...),Teac 40x e Plextor 24x [che macchina,ragazzi!Non la cambierei neppure x un Teac 48x....(magari con Audio Master o simile si) o F1 (dovrei pensarci...) con supporti Verbatim colorati (non conosco l'Atip) e ho avuto una bruttissima sorpresa.....l'audio da 8x in su con il LiteOn frigge paurosamente....ascoltato con un buon impianto.... Saluti e fine OT |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Carpi (MO)
|
Beh cmq sia l'Audio Master mi ispira.....altro vantaggio dello Yamaha:la 1x.....con supporti vecchi (magari Kodak,i migliori) è insuperabile.....ecco anke xchè non cederei il Plex x un Teac,il Plex la 1x l'ha.
non x niente il guru dei supporti del forum,adric,ha intenzione di acquistare un Plex 24x e possiede un Teac 24x.... Cmq i Teac sono solo al livello dei Plex,il 40x Teac batte il 40x Plex. Ed ovv l'Audio Master la userei solo con cd sotto i 63 min o 68. Saluti |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Le sacrosante parole di uno che ne sa Paolo |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Salve a tutti ragazzi,
vi ripropongo di nuovo il problema, giorni fa è uscito l'ultimo aggiornamento di InCd , precisamente la versione 3.51.61, l'ho installato ma non c'è verso di formattare i riscrivibili in formato CD-MRW, non compare prorpio l'opzione, nonostante il mio masterizzatore, il Liteon 40125W, aggiornato all'ultima vesrione FW (lo ripeto per chi non avesse voglia di rileggersi l'intero 3d) è, o almeno dovrebbe, essere Mt. Rainier compatibile: in effetti dopo l'aggiornamento, tale feature appare nelle caratteristiche del materizzatore, ma non c'è stato verso di sfruttarla nella formattazione dei riscrivibili: a questo punto sta diventando una questione di principio, non me ne faccio niente del Mt. Rainier ma non mi va che qualcosa non debba fuznionare come dovrebbe, mi viene il dubbio che il problema sia proprio il sistema operativo obsoleto (Win 98). Voi cosa ne pensate? Gipas |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Non appena finisco gli esami della prox settimana provo questa nuova versione su WinXP e Win98se.
Saluti Luigi. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In bocca al lupo ! Gipas |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.