|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale mese ti è più congeniale per trovare un sabato o domenica per il pranzo o cena? | |||
| Febbraio 2010 |
|
5 | 35.71% |
| Marzo 2010 |
|
7 | 50.00% |
| Aprile 2010 (non a pasqua) |
|
4 | 28.57% |
| Maggio 2010 |
|
1 | 7.14% |
| Giugno 2010 |
|
4 | 28.57% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 14. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
Quote:
attualmnete le due proposte (data) e (posto) sono queste, altre idee sul luogo? le date possono andare bene? e quali? stringiamo i tempi che si deve anche prenotare il posto e ci dobbiamo argonizzare con auto a disposizioni, tratte e posti eventuali usufruibili ![]() quindi direi che si potrebbe fare una cosa del tipo: Codice:
preferenza data: 00 preferenza luogo: luogo viaggio eseguito con: auto o passeggero o treno o moto o bici o aereo o a piedi o triciclo (se auto munito indicare auto e se si è disponibili a ospitare passeggeri ed eventualmente il numero stimato di posti liberi, se si viaggia in treno indicare treno, se passeggieri indicare passeggero in auto di) potete anche ometterlo se non desiderate renderlo pubblico
Ultima modifica di xcdegasp : 29-01-2010 alle 11:07. |
||
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Vuoi anche il codice fiscale
![]() Data: a me vanno bene sia il 21 che il 28 Febbraio, Marzo non so, non ho ancora i turni di lavoro Luogo: a me quello segnalato da Romagnolo va bene e poi non ricordo altre proposte ![]() Viaggio: io vengo in macchina e vengo con il mio ragazzo, un posto è riservato all'amico Romagnolo, se non siete troppo grassi un altro paio di persone c'entrano ![]() Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Il posto come già detto mi sembra essere un punto di incontro ideale per tutti, fare l'emilia la accorcia ai lombardi ma la allunga a dismisura per i laziali, Anghiari mi è sembrato il giusto equilibrio. A me va bene ognuna di quelle date sperando che la neve non ci perseguiti (qua ha nevicato tutta la settimana e domani ancora neve prevista), una volta che so numero e data prenoto io con menù un po' personalizzato (saranno sui 20-25 euro a testa ma poi vi dico anche quello) e sulla bontà garantisco io, cucina semplice e casereccia, se non vi piace mi tirate i piatti addosso
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
io mi fido cecamente
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sarà di sicuro gradimento per chi non guida ehhh
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
data: 21 o 28 febbraio per ora fa lo stesso
luogo: mi sembra che romagnolo abbia fatto già bene la scelta e mi fido viaggio: in auto da Lecco circa, con eventuale sosta in romagna per recuperare qualcuno (che poi mi farà da autista per parte del viaggio di ritorno aggiungo che si potrebbe estendere l'invito, se siamo ancora in tempo, alla sezione programmi e utility dove alcuni di noi bazzicano, a partire da deg ciaooo
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
vedremo chi starà messo peggio
UP aggiungo che si potrebbe estendere l'invito, se siamo ancora in tempo, alla sezione programmi e utility dove alcuni di noi bazzicano, a partire da deg
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Sampei non potrebbe vivere in un luogo ove non ci sia il mare. Mi piace andare al mare anche durante l'inverno e passeggiare sulla spiaggia. Molti miei ricordi sono legati al mare. Anche il vero Sampei vive,non sò se hai mai visto il manga, in un Giappone che purtroppo non esiste più,in mezzo a natura,laghi,ruscelli,canneti....... Io seguo il suo destino..... La mia città un tempo di provincia adesso si è "modernizzata". Quindi anche in questo aspetto il mio essere è molto simile al vero Sampei. Entrambi viviamo un mondo che piano piano non esiste più !! p.s. E' il mio primo messaggio di ritorno da Sharm,quindi sempre mare. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
aperto il link anche ins ezione utility vediamo se altre forchette si uniscono a noi
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
comunque scherzavo sull'indicare la disponibilità del posto auto e se guidate o siete ospitati
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Minghia!!!! E' un'offetta che nun pote rifiutari...
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Ahò!!!! Allora????
Ma la prendete questa decisione sulla data? Ma guarda questi.... "...più lungo di una giornata senza pane..." |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Oh .... MM
Devo mettere un nuovo masterizzatore Sata sul pc, ma mi rimane libera solo un'attacco IDE ed ovviamente si tratta di un Pio che quindi deve essere messo come master.... Se porto il pc, me lo monti tu?
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
OK, porta pure il PC, ma io sto a vedere come si fa ad installare un masterizzatore SATA su inteerfaccia PATA... non si finisce mai di imparare
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
il vino ci aiuterà in questa impresa che pare impossibile
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte la data che ormai è decisa tra le 2 indicate, direi che è il caso pure di fare un elenco di chi c'è e di mandare a qualcuno (magari il buon Degasp) i nostri cellulari che poi ci rimanderà in un file quando ci siamo tutti, così in caso di bisogno/aiuto info/ dispersione nelle lande tosco - umbro -romagnole almeno ci si ritrova al telefono amico A prenotare ci penso io quando siamo certi di quale delle 2 date e un numero certo di persone
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Scusate una curiosità visto che il mese preferito sarebbe secondo il sondaggio Marzo perchè, mi sembra di intuire, (mai stato bravo a comprendere cose semplici anche a scuola quindi abbiate pietà !!!
Ed ancora se ieri nella mia città (sempre in Toscana) che è praticamente a livello mare le strade sono andate in tilt causa ghiaccio con una moltitudine di incidenti mi immagino cosa è successo ad Anghiari che se non vado errato è una zona collinare e piuttosto nell'entroterra. Conclusione,febbraio è piuttosto a rischio maltempo,considerate che il comune è piccolo,gli abitanti sono pochi e probabilmente non è molto attrezzato a fronteggiare avversità atmosferiche quali neve e ghiaccio. Mica vogliamo restare causa "forza maggiore" in loco eh ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.