|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
FORMIGONI-Guadagnano bene i Governatori: vacanza da 1 settimana a 42mila euro...
Formigoni come Brad Pitt
Vacanze di lusso ai Caraibi per il presidente della Regione Lombardia. In un rifugio per veri ricchi con sette bagni, maggiordomo e ristoranti annessi L'ex vicepresidente Usa Al Gore. I divi di Hollywood Brad Pitt e Denzel Washington. E il nostro Roberto Formigoni. Il presidente della Regione Lombardia anche quest'anno ha passato le vacanze di Capodanno ad Anguilla nei Caraibi. E si è concesso una villa ipermoderna da vero Creso, come prima di lui le anzidette celebrità. Parliamo di Shoal Bay West, la baia più esclusiva sulla punta ovest dell'isola, dove il riservatissimo Formigoni si è infilato all'Altamer Resort, un tipico "celebrity cache", rifugio per ricchi e famosi, a pochi metri dalle acque turchesi della baia. Ha occupato, con alcuni amici, una candida villa delle tre, Russian Amethyst, Brazilian Emerald, African Sapphire, che sono disponibili a prezzi addirittura stellari: per una settimana dai 42 mila ai 48 mila dollari (29-33 mila euro, più 20 per cento di tasse). Un relax da sultani: cinque camere da letto, sette bagni, ascensore, piscina, campi da tennis, centro fitness, media room e amenità diffuse. Un maggiordomo, otto persone di servizio e un ristorante creolo-francese gestito dallo chef Maurice Leduc completano questo Eden esagerato persino per un cattolico edonista. E tuttavia, assicurano testimoni oculari, è il terzo anno che Formigoni (avarizia lecchese?) indossa lo stesso bermuda rosa. Il suo sfidante Filippo Penati ha avventurosamente definito il governatore in carica «al crepuscolo». Ebbene, non ai Caraibi. E. A. http://espresso.repubblica.it/dettag...pitt/2119755/8 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
CHE SCHIFO!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
ma a spese mie?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Apperò, dite che se vado io e lo metto in conto a lui, va bene?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
ma è un benefit della regione o se le paga lui coi soldi dell'appannaggio?e gli amici quanti erano?
cmq il posto non vale tutti quei soldi
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Purciaro.
Il tarantini, per stare vicino al re mi pare spese 150 mila euro a settimana per la villa a capriccioli
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Se sono soldi suoi non vedo qual è il problema
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Firenze - Campi B.
|
Ma no non avete capito! Lui in quanto membro di comunione e liberazione è andato laggiù in missione e donato quei soldi ai poveri affamati invece che comprarsi una stupida nuova auto!
![]() Ave! Ave! ![]() Che poi avete visto il video del canale su youtube della regione lombardia? Parte con: Internet è uno strumento indispensabile, si possono ottenere tante informazioni, come ad esempio le condizioni meteo per andare a sciare... EH SI'! Proprio per quello mi capita di usare internet tutti i giorni.. BABBEI! ECCO COSA SIAMO! MA NON LORO! NOI!
Ultima modifica di idt_winchip : 29-01-2010 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Lo scandalo sarebbe? Che non si è comprato un costume nuovo?
No, perchè se non usava soldi della regione o soldi dalla provenienza dubbia, sono poi fatti suoi dove va, con chi va e quanto spende.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Regione/comune/provincia.
Mi sembrava palese.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
n realtà a livello di regione. Si è scoperto su un comune perchè è stato 'scoperto' dagli addetti ai lavori 'solo ora'.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Cos'è il thread dei rosiconi? Ma se sono soldi suoi che li spenda come vuole no? Non leggo nessuna parte che l'abbia pagato la regione. Adesso vi scandalizzate anche perchè uno fa le vacanze da ricchi?
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che minghia dici?Trovami uno che abbia scritto che sia un problema nonstante fossero soldi suoi
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
leggi il secondo commento del thread
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
A me come a lui probabilmente non era molto chiaro se fossero soldi suoi o meno, visto che non è proprio chiaro l'articolo.
Fail mio comunque
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Comunisti rosiconi. Saranno pur fatti suoi come spende i suoi soldi regolarmente guadagnati grazie al suo lauto stipendio. Pubblico.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Città: Granducato di toscana
|
i soldi suoi li spende come li pare, rosiconi!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.