Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2010, 02:14   #281
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Comunque il dilemma più grande di ME2 è: E adesso chi diavolo mi mi bombo??
Ma sarà bombabile anche la strizzacervelli?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 29-01-2010 alle 02:19.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 09:30   #282
Hitman360
Senior Member

L'Avatar di Hitman360

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
A me non ha fatto importare i salvataggi di ME1 Dice che non non ci sono...invece sono li sul mio HDD E' successo a qualcun altro o sono l'unico sfigato?Forse perchè l'anno scorso ho cambiato la 360 con una elite travasando tutti i file da un hdd all'altro?
Old 29-01-2010, 09:36   #283
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Comunque il dilemma più grande di ME2 è: E adesso chi diavolo mi mi bombo??
Ma sarà bombabile anche la strizzacervelli?
Ma in sto seguito è più facile bombarsi qualcuna rispetto al precedente?!

Quote:
Originariamente inviato da Hitman360 Guarda i messaggi
A me non ha fatto importare i salvataggi di ME1 Dice che non non ci sono...invece sono li sul mio HDD E' successo a qualcun altro o sono l'unico sfigato?Forse perchè l'anno scorso ho cambiato la 360 con una elite travasando tutti i file da un hdd all'altro?
Uhm quando hai finito il gioco hai aspettato che arrivassero i titoli di coda?!
Old 29-01-2010, 09:49   #284
fras78
Senior Member

L'Avatar di fras78

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Hai provato ad effettuare un salvataggio di ME1 sulla nuova 360? Avevo letto di qualcun'altro che ha avuto il tuo problema. Anche io ho cambiato 360, stasera prendo ME2 e provo... speriamo bene
Old 29-01-2010, 09:53   #285
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Comunque i momenti più belli questo gioco me li sta regalando proprio grazie ai collegamenti col primo capitolo.
Quelli che hanno scelto di giocare ME2 senza giocare il 1' si perdono il 90% del fascino del gioco.

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Ma in sto seguito è più facile bombarsi qualcuna rispetto al precedente?!
Beh nel primo non è che fosse difficile bombarsi qualcuna, credo che la romancy venga di suo proseguendo nel gioco, per perdersela bisogna proprio cercarsela.
E qui pare che i personaggi fattibili siano molti di più....

Quote:
Magari prova a riprendere ME1 all'ultimo salvataggio e a rifare il combattimento finale.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 09:55   #286
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Comunque i momenti più belli questo gioco me li sta regalando proprio grazie ai collegamenti col primo capitolo.
Quelli che hanno scelto di giocare ME2 senza giocare il 1' si perdono il 90% del fascino del gioco.

Beh nel primo non è che fosse difficile bombarsi qualcuna, credo che la romancy venga di suo proseguendo nel gioco, per perdersela bisogna proprio cercarsela.
E qui pare che i personaggi fattibili siano molti di più....
Upss ma la tipa da bombare era la tizia blu che stava in un bar mi pare, ma di specifico che si deve fare?! Andare sempre da lei?!
Old 29-01-2010, 09:57   #287
Dekkar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
4 ore di gioco e sto ancora reclutando i team. Mi piace davvero tanto, molto piu del primo.

Grunt spacca
Dekkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 10:03   #288
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
trovi il dowload da fare sul menu principale....
non c'è niente sul menu principale...ma non si potevano inventare un sistema meno cazzoso di questo ?
Old 29-01-2010, 10:04   #289
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
non c'è niente sul menu principale...ma non si potevano inventare un sistema meno cazzoso di questo ?
Per me poteva andare peggio ti ricordo che il publisher è EA
Old 29-01-2010, 10:10   #290
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Non ho parole, ho ordinato il 31 dicembre:

Quote:
Gentile Cliente,

La ringraziamo per averci contattato.

Purtroppo si è verificato un problema tecnico nella gestione di alcuni ordini, tra i quali il suo.
La rassicuriamo, però, informandole che la spedizione avverrà nel più breve tenmpo possibile.

Per scusarci dell'inconveniente, le invieremo insieme al gioco anche una RePlay Card GameStop, che riserva ai possessori una serie di vantaggi e un anno di abbonamento gratuito alla rivista GameInformer

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti

Distinti saluti
Servizio Clienti GameStop
Che problemi ci devono essere, il 29 è la data di uscita c'é tutto il tempo di preparare le spedizioni.
Old 29-01-2010, 10:13   #291
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da gokku3 Guarda i messaggi
mi rivolgo a quelli che hanno già iniziato il gioco:
Sapete qual'è il codice del viso di Shepard Uomo di DEFAULT?
Perchè mentre nella Donna, se decidi di personalizzare il volto, hai come base su cui lavorare il volto di default, nell'Uomo se scegli "personalizza personaggio" invece di darti il volto di default, ti da dei volti semplicemente ORRIPILANTI.

Risultato: o giochi con lo shepard di default oppure giochi con degli abomini...

Quindi non è che qualcuno sa il codice della faccia originale in modo che lo posso inserire e poi modificare....

L'ho riniziato facendo il pg femmina... quoto, la versione femminile ha di default un sacco di volti decente, e anche modificandoli vengono fuori veramente belle facce.

Nella versione maschile a parte il default tutte le altre facce fanno schifo...

La storia dei codici è una figata perchè cosi basterà inserire il codice quando qualche smanettone farà volti di personaggi noti (come è successo per il primo)... ma comunque è veramente difficile fare un volto nuovo maschile diverso dal default che rasenti la decenza.

Giocando femmina la voce è ok, continuerò con la mia nuova piggi
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 10:24   #292
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Non ho parole, ho ordinato il 31 dicembre:

Che problemi ci devono essere, il 29 è la data di uscita c'é tutto il tempo di preparare le spedizioni.
Si sono sprecati nel rimborso
Una replay card che serve a poco o niente (e che mi pare venga 5 euro, ma se usi subito lo sconto quando la prendi mi pare arrivi a pagarla 2 euro) e l'abbonamento per un anno a gameinformer che, ancora se non sbaglio, è gratuito.
Probabilmente il problema è dovuto al fatto che tengono separate le copie da invio online con quelle da inviare ai vari punti di vendita, probabilmente hanno sbagliato i conti fra ordini ai fornitori e ordini che han ricevuto.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 10:41   #293
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Una replay card che serve a poco o niente (e che mi pare venga 5 euro, ma se usi subito lo sconto quando la prendi mi pare arrivi a pagarla 2 euro) e l'abbonamento per un anno a gameinformer che, ancora se non sbaglio, è gratuito.
Probabilmente il problema è dovuto al fatto che tengono separate le copie da invio online con quelle da inviare ai vari punti di vendita, probabilmente hanno sbagliato i conti fra ordini ai fornitori e ordini che han ricevuto.

Endy.
Bah spero che sia una risposta che danno un pò a tutti e che entro oggi possa avere sto gioco.
Old 29-01-2010, 10:50   #294
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:

Endy.
non serve a niente ? Io è il secondo anno che l'ho rinnovata la replay card... a parte il 5% di sconto e rivalutazione negli usati (quindi +5% quando vendi e +5% di sconto nell'acquisto), ma sopratutto hai la supervalutazione sui nuovi titoli... un esempio ?

Batman comprato (prezzo listino 64 euro, con un gioco vecchio pagato 50), giocato, riportato, rivalutato 50 euro investito in un'altro gioco

Ci sono tanti giochi che durano una settimana.... e con questa replay card conviene comprarli al day one cosi lo riporti e te lo rivalutano 50 euro al volo .
Old 29-01-2010, 10:59   #295
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
non serve a niente ? Io è il secondo anno che l'ho rinnovata la replay card... a parte il 5% di sconto e rivalutazione negli usati (quindi +5% quando vendi e +5% di sconto nell'acquisto), ma sopratutto hai la supervalutazione sui nuovi titoli... un esempio ?

Batman comprato (prezzo listino 64 euro, con un gioco vecchio pagato 50), giocato, riportato, rivalutato 50 euro investito in un'altro gioco

Ci sono tanti giochi che durano una settimana.... e con questa replay card conviene comprarli al day one cosi lo riporti e te lo rivalutano 50 euro al volo .
Questa NON la sapevo
Io mi riferivo allo sconto del 5% dal gamestop sull'usato, cosa che trovo abbastanza inutile perché mediamente il gamestop ti fa pagare l'usato un buon 5% in più rispetto ad ogni altro dove..
Questa cosa della supervalutazione non la sapevo, il mio GS non mi ha mai detto nulla a riguardo...
Come funziona, su cosa mi posso impuntare?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Old 29-01-2010, 11:05   #296
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

In un'altro forum ad un utente gli hanno detto che dovrebbe partire lunedi.
Old 29-01-2010, 11:30   #297
Hitman360
Senior Member

L'Avatar di Hitman360

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
Quote:
Originariamente inviato da fras78 Guarda i messaggi
Hai provato ad effettuare un salvataggio di ME1 sulla nuova 360? Avevo letto di qualcun'altro che ha avuto il tuo problema. Anche io ho cambiato 360, stasera prendo ME2 e provo... speriamo bene

Quote:
Magari prova a riprendere ME1 all'ultimo salvataggio e a rifare il combattimento finale.
Quote:

Uhm quando hai finito il gioco hai aspettato che arrivassero i titoli di coda?!
Si si,i titoli di coda me li gusto sempre quando finisco un gioco.Il problema è che ME1 l'ho venduto 1anno fà

Ultima modifica di Hitman360 : 29-01-2010 alle 11:32.
Hitman360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 11:33   #298
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Questa NON la sapevo
Io mi riferivo allo sconto del 5% dal gamestop sull'usato, cosa che trovo abbastanza inutile perché mediamente il gamestop ti fa pagare l'usato un buon 5% in più rispetto ad ogni altro dove..
Questa cosa della supervalutazione non la sapevo, il mio GS non mi ha mai detto nulla a riguardo...
Come funziona, su cosa mi posso impuntare?

Endy.
http://www.replaycard.it/Vantaggi.html

informati informati

Ti dico di più... non c'è bisogno neanche dello scontrino... per esempio compri al day one un gioco NON da loro (perchè lo trovi a meno , pensa all'offerte block buster) lo finisci e lo rivendi a loro con la super rivalutazione

Poi ho sbagliato.. è il 10% in più non il 5%
Old 29-01-2010, 11:42   #299
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
http://www.replaycard.it/Vantaggi.html

informati informati

Ti dico di più... non c'è bisogno neanche dello scontrino... per esempio compri al day one un gioco NON da loro (perchè lo trovi a meno , pensa all'offerte block buster) lo finisci e lo rivendi a loro con la super rivalutazione

Poi ho sbagliato.. è il 10% in più non il 5%
Grazie mille!

Fine OT e scusate

Endy.
Old 29-01-2010, 12:39   #300
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Ma quant'è bello finalmente poterlo giocare senza scatti nè tearing?!
Mezzo punto in più glielo do solo per questo motivo (anche se dovrebbe essere la "normalità")
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
NASA: l'equipaggio di Crew-11 rientrer&a...
CoopVoce lancia le sue prime offerte 5G:...
Rivoluzione The Elder Scrolls Online: un...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian