Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-01-2010, 15:40   #281
max770
Member

L'Avatar di max770

Iscritto dal: Nov 2008
michelecali ma cosa intendi per accedere a internet con il fantec? intendi la possibilità di scaricare bittorrent oppure navigare proprio?
Old 27-01-2010, 16:40   #282
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
Quote:
Originariamente inviato da max770 Guarda i messaggi
michelecali ma cosa intendi per accedere a internet con il fantec? intendi la possibilità di scaricare bittorrent oppure navigare proprio?
per adesso solo per usufruire del servizio radio internet cui il fantec predispone. Più in là forse anche BT e poi chissà se si potranno vedere i film in streaming ! Capì
michelecali è offline  
Old 27-01-2010, 16:54   #283
jaka76
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Piccola nota sull'agiornamento del firmware via USB..

1) Sulla chiavetta ci deve essere solo il file install.img oppure posso lasciare anche altri file?

2) Ci sono limiti sulla dimensione della chiavetta? La mia è da 16Gb.

Vi chiedo questo in anticipo onde arrivare a casa e scoprire che la chiavetta non viene letta..

Grazie!
jaka76 è offline  
Old 27-01-2010, 17:06   #284
Krato§
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Quote:
Originariamente inviato da jaka76 Guarda i messaggi
Piccola nota sull'agiornamento del firmware via USB..

1) Sulla chiavetta ci deve essere solo il file install.img oppure posso lasciare anche altri file?

2) Ci sono limiti sulla dimensione della chiavetta? La mia è da 16Gb.

Vi chiedo questo in anticipo onde arrivare a casa e scoprire che la chiavetta non viene letta..

Grazie!
vai tranquillo...nessun accorgimento particolare...
Krato§ è offline  
Old 27-01-2010, 17:18   #285
jaka76
Member

Grazie (così vado a casa già con la chiavetta pronta..)
jaka76 è offline  
Old 28-01-2010, 11:04   #286
Mark718
Senior Member

L'Avatar di Mark718

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
ottimo ragazzi...continuiamo con le segnalazioni...così rilasciano un bel firmware che fixa tutti i problemi...
Non a caso sono tedeschi... hehe
Mark718 è offline  
Old 28-01-2010, 13:36   #287
tecno62
Member

Volevo riportarvi la traduzione della risposta alle mie richieste inviate alla fantec:

Caro cliente,

Si prega di provare il nostro firmware BETA più recente (link per scaricare: http://images.fantec.de/http://image....0.3_r1268.zip
Versione Release arriva in pochi giorni.
Per ulteriori domande su questo o altri prodotti Fantec, non esitate a contattarci.

...
Bisogna dire che sono veramente disponibili, anche se mi hanno riproposto la beta che già conosciamo, perlomeno c'è un altro link da utilizzare, importante invece il fatto che affermano che tra pochi giorni c'è la rel. definitiva.

Ultima modifica di Paolo Corsini : 08-11-2011 alle 17:55.
tecno62 è offline  
Old 28-01-2010, 13:42   #288
tecno62
Member

Scusate ho copiato male il link

http://images.fantec.de/Firmware_FAN....0.3_r1268.zip
tecno62 è offline  
Old 28-01-2010, 14:25   #289
batmag
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Salve ragazzi anche io ho acquistato l'R2650 e volevo sapere alcune cose:
- se vado su attiva samba server non si attiva, come mai? Forse perchè non ho formattato l'hard disk che ci ho messo dentro(Seagate 1,5 Tb)?
- come si fa per mettere le anteprime dei film quando li selezioni? Si può fare anche con una struttura di tipo Ifo-Vob posizionati nella relativa cartella?
- qulacuno di voi l'ha provato con un Mac, cioè è riuscito tramite rete a collegarvisi?

Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.

Ultima modifica di batmag : 28-01-2010 alle 14:28.
batmag è offline  
Old 28-01-2010, 14:41   #290
Glacier
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da batmag Guarda i messaggi
Salve ragazzi anche io ho acquistato l'R2650 e volevo sapere alcune cose:
- se vado su attiva samba server non si attiva, come mai? Forse perchè non ho formattato l'hard disk che ci ho messo dentro(Seagate 1,5 Tb)?
- come si fa per mettere le anteprime dei film quando li selezioni? Si può fare anche con una struttura di tipo Ifo-Vob posizionati nella relativa cartella?
- qulacuno di voi l'ha provato con un Mac, cioè è riuscito tramite rete a collegarvisi?

Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.
Se non formatti il disco non hai niente da condividere del Fantec.
Se navighi un poco nel menù trovi il settaggio per le anteprime

Ciao
Glacier è offline  
Old 28-01-2010, 14:46   #291
batmag
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Glacier Guarda i messaggi
Se non formatti il disco non hai niente da condividere del Fantec.
Se navighi un poco nel menù trovi il settaggio per le anteprime

Ciao
Grazie Glacier, ho omesso una cosa, l'hard disk è già pieno, ma forse l'r2650 lo deve formattare lui per poterlo condividere?
Grazie ancora della tua pazienza.
batmag è offline  
Old 28-01-2010, 15:11   #292
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
Quote:
Grazie Glacier, ho omesso una cosa, l'hard disk è già pieno, ma forse l'r2650 lo deve formattare lui per poterlo condividere?
Grazie ancora della tua pazienza.
posso darti un consiglio? Se hai tempo leggiti i primi topic di questo forum e raccoglierai parecchie informazioni utili per iniziare con il fantec!
michelecali è offline  
Old 28-01-2010, 15:13   #293
jaka76
Member

Ecco una prova di registrazione da A/V con fantec R2650 (di tratta di una registrazione di 30sec. c.ca del cartone animato Curioso come George tramesso su S-K-Y canale Play-House-D.):

Versione firmware originale (qualità HQ):
http://www.megaupload.com/?d=30LOZMM2

Versione firmware beta nuovo (qualità HQ):
http://www.megaupload.com/?d=I0ST77KU

Versione firmware beta nuovo (qualità SQ):
http://www.megaupload.com/?d=OQISS8XV

Bene!
Grazie mrs Fantec
jaka76 è offline  
Old 28-01-2010, 15:14   #294
max770
Member

L'Avatar di max770

Iscritto dal: Nov 2008
mah, se riesci a navigare all'interno dell' hdd penso non ci siano problemi, però forse mancherebbero le cartelle che mette lui.boh.
il samba a me si è attivato in auto mettendo la chiavetta wifi, x l'anteprima del film trovi l'impostazione in set-up.
Old 28-01-2010, 15:33   #295
ikke97
Junior Member

Fantec R 2650 Vs Emtec S 800 H

Il Fantec e' un clone di Emtec, ma migliore come costruzione.
Hanno lo stesso chip, ma il software puo’' essere diverso: quale dei 2 e' meglio?
Dai posts vedo molte lamentele per la lentezza di Emtec, e sembrano piu' soddisfatti gli utenti Fantec (che ha pure pronta una release del sw).

Infine un problema, temo, comune ad entrambi (ed anche al Popcorn come potete leggere qui http://www.dday.it/redazione/525/Pop...a-YouTube.html ):Youtube.
Sono negli States ed uso Apple TV. Ottimo, e comodissimo per visualizzare in diretta i video Youtube. Questa feature non c'e' sui due DVR di cui parliamo, mi pare. Qualcuno sa indicarmi il modo di continuare il downstreaming di youtube anche con un DVR italiano (non passando per Apple TV ) ?
TKS
ikke97 è offline  
Old 28-01-2010, 16:13   #296
batmag
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da max770 Guarda i messaggi
mah, se riesci a navigare all'interno dell' hdd penso non ci siano problemi, però forse mancherebbero le cartelle che mette lui.boh.
il samba a me si è attivato in auto mettendo la chiavetta wifi, x l'anteprima del film trovi l'impostazione in set-up.
Nel senso, hai notato che ci sono delle cartelle di "sistema" che mette il fantec?
Grazie
batmag è offline  
Old 28-01-2010, 16:35   #297
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Quote:
Nel senso, hai notato che ci sono delle cartelle di "sistema" che mette il fantec?
Grazie
se può esserti utile ti posso dire che il fantec lavora con hard disk a due partizioni(non so bene i dettagli) . Devi per forza eseguire la formattazione dell'hard disk tramite la funzione nel menù affiche il fantec possa appoggiarsi all'HD interno.
michelecali è offline  
Old 28-01-2010, 16:37   #298
meckoi
Senior Member

L'Avatar di meckoi

Iscritto dal: Sep 2009
Ciao a tutti anche io mi iscrivo a questa discussione...

Mi sono letto tutti i post e mi sono accorto che il mediaplayer viene descritto con chipset 1073 ma non è così perchè al suo interno monta il più pregiato 1283...
In tutte le pagine mi sono accorto anche di un'altra cosa che quasi nessuno ha accenato al mediaplayer e al suo comportamento con MKV 720 e 1080P ma possibile che nessuno riesca a dare delle impressioni su questo player e la riproduzione in questo tipo di contenitore???
meckoi è offline  
Old 28-01-2010, 17:08   #299
jaka76
Member

@ meckoi:
stasera provo un file mkv. Al di là del giudizio soggettivo ti interessa verificare qualcosa di particolare?
jaka76 è offline  
Old 28-01-2010, 17:43   #300
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Quote:
Originariamente inviato da meckoi Guarda i messaggi
Ciao a tutti anche io mi iscrivo a questa discussione...

Mi sono letto tutti i post e mi sono accorto che il mediaplayer viene descritto con chipset 1073 ma non è così perchè al suo interno monta il più pregiato 1283...
In tutte le pagine mi sono accorto anche di un'altra cosa che quasi nessuno ha accenato al mediaplayer e al suo comportamento con MKV 720 e 1080P ma possibile che nessuno riesca a dare delle impressioni su questo player e la riproduzione in questo tipo di contenitore???
se non se ne parlato è perché forse nessuno ha avuto problemi in tal caso! Comunque personalmente vedo tranquillamente gli MKV 720P è 1080i! Per Il 1080P non ho trovato fonti video del genere e non so dire a riguardo..
michelecali è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian