Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-01-2010, 20:00   #261
tecno62
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Ragazzi, con difficoltà l'ho uppato anche su rapidshare ecco il link spero che si riesca a scaricare

http://rapidshare.com/files/34149426...r1268.zip.html
tecno62 è offline  
Old 26-01-2010, 20:03   #262
tecno62
Member

Nel frattempo sono riuscito a metterlo anche su megaupload

http://www.megaupload.com/?d=EMJ2OG0Z
tecno62 è offline  
Old 26-01-2010, 20:08   #263
Krato§
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
gentilissimo tecno... Vi faccio sapere...
Krato§ è offline  
Old 26-01-2010, 20:34   #264
Krato§
Bannato

ragazzi problema sincronizzazione audio e video da ingresso AV-IN è stato risolto inoltre i colori adesso sono stati fixati e l'immagine si vede davvero bene!!! Evvai...sono felice...speriamo esca presto la realese ufficiale e intanto mi tengo questa...
Krato§ è offline  
Old 26-01-2010, 23:22   #265
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
Evvaii...!! Ragazzi alla fine sono riuscito a scaricare e ho installato. Da non crederci..! Hanno risolto anche il problema del wifi ad-hoc che mi affliggeva fin dall'inizio.. Ora si riesce finalmente ad avviare la connessione wifi ad-hoc tramite il tasto play!! È dire che nel changelog non era neanche riportata questa miglioria, quindi ragazzi vi garantisco a provare anche a coloro che come me si erano rassegnati! Una cosa sola: avete notato anche voi che nello scorrere il menu e i vari comandi si sia rallentato un pò?! Comunque dai.! secondo me fanno ancora meglio alla prossima release definitiva! Per adesso mi tengo questa!
michelecali è offline  
Old 27-01-2010, 00:18   #266
max770
Member

L'Avatar di max770

Iscritto dal: Nov 2008
bene, allora scrivere alla fantec è servito.
Old 27-01-2010, 00:43   #267
Krato§
Bannato

aggiungo anche che col nuovo firmware, tramite connessione via router wi-fi, si possono riprodurre in streaming anche il filmati mkv a 1080p, mentre prima dell' aggiornamento tali filmati si bloccavano dopo 5min di visione...come se la banda del wi-fi nn fosse sufficiente...invece nn era così... Speriamo esca presto la versione definitiva...cosichè questo prodotto rasenterà veramente la perfezione sul mercato BOX RECORDER MULTIMEDIALI....

PS: a me la navigazione nel menù è rimasta veloce come prima...

Ultima modifica di Krato§ : 27-01-2010 alle 00:45.
Krato§ è offline  
Old 27-01-2010, 09:04   #268
tecno62
Member

Sono contento per voi che avete risolto i problemi segnalati, però io quando parlavo che il fw non era da tenere in attesa del definitivo, era perchè io l'ho connesso con la lan e i problemi wifi non li rilevo, oltretutto non ho collegamenti av-in mentre gli altri fix documentati (Improved DVB-T channel sorting with switchable channel no, EGP recording with program title instead of time stamp, Add REC button function in EPG menu) da quello che ho visto non sono presenti, inoltre secondo me almeno la sistemazione dei canali dtv dovrebbe essere più fruibile (es. nello spostamento canali sarebbe utile digitare il numero dalla tastierina numerica e non solo scorrere la lista come è attualmente, con tanti canali disponibili ci vuole una vita per sistemarli, inoltre manca anche la possibilità di una lista preferiti e l'ordinamento automatico durante la sintonia che aiuterebbe non poco nella sistemazione) ci sono dei menu che sono tradotti male, comunque sembra che alla Fantec si diano da fare, per cui mi aspetto miglioramenti anche sotto questi aspetti!
tecno62 è offline  
Old 27-01-2010, 09:53   #269
jaka76
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Bella notizia Krato§! A me interessa proprio che le registrazioni da A/V siano buone!
Stasera vado di confronto..

Per aggiornare quindi carico il file install.img su una chiavetta e la inserisco in uno degli ingressi usb. Vado nel menù di setup e seleziono aggiornamento sistema. Aspetto poi che il fantec si riavvii. Ok?

Grazie, Jaka.
jaka76 è offline  
Old 27-01-2010, 10:21   #270
Krato§
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tecno62 Guarda i messaggi
Sono contento per voi che avete risolto i problemi segnalati, però io quando parlavo che il fw non era da tenere in attesa del definitivo, era perchè io l'ho connesso con la lan e i problemi wifi non li rilevo, oltretutto non ho collegamenti av-in mentre gli altri fix documentati (Improved DVB-T channel sorting with switchable channel no, EGP recording with program title instead of time stamp, Add REC button function in EPG menu) da quello che ho visto non sono presenti, inoltre secondo me almeno la sistemazione dei canali dtv dovrebbe essere più fruibile (es. nello spostamento canali sarebbe utile digitare il numero dalla tastierina numerica e non solo scorrere la lista come è attualmente, con tanti canali disponibili ci vuole una vita per sistemarli, inoltre manca anche la possibilità di una lista preferiti e l'ordinamento automatico durante la sintonia che aiuterebbe non poco nella sistemazione) ci sono dei menu che sono tradotti male, comunque sembra che alla Fantec si diano da fare, per cui mi aspetto miglioramenti anche sotto questi aspetti!

ecco, prova a scrivergli segnalando questo problema, prima che rilasciano la realease definitva... Tanto di sicuro lo prenderanno in considerazione...
Quote:
Originariamente inviato da jaka76 Guarda i messaggi
Bella notizia Krato§! A me interessa proprio che le registrazioni da A/V siano buone!
Stasera vado di confronto..

Per aggiornare quindi carico il file install.img su una chiavetta e la inserisco in uno degli ingressi usb. Vado nel menù di setup e seleziono aggiornamento sistema. Aspetto poi che il fantec si riavvii. Ok?

Grazie, Jaka.
esatto, fa tutto in automatico...
Krato§ è offline  
Old 27-01-2010, 11:14   #271
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
Changelog.txt

Quote:
Sono contento per voi che avete risolto i problemi segnalati, però io quando parlavo che il fw non era da tenere in attesa del definitivo, era perchè io l'ho connesso con la lan e i problemi wifi non li rilevo, oltretutto non ho collegamenti av-in mentre gli altri fix documentati (Improved DVB-T channel sorting with switchable channel no, EGP recording with program title instead of time stamp, Add REC button function in EPG menu) da quello che ho visto non sono presenti, inoltre secondo me .......
......, per cui mi aspetto miglioramenti anche sotto questi aspetti!
sei sicuro che non si può programmare una registrazione tv dal EPG? Ieri dal un controllo veloce che ho fatto dopo l'aggiornamento mi pare che ho eseguito la prova di programmare una registrazione da EPG ed è andato tutto ok! Magari per quanto riguarda l'EPG non hanno ancora risolto la lista con gli orari dei programmi televisivi che non si aggiorna bene e non visualizza più di due programmazioni! Questo si é un problema. Per il resto ancora c'é molto da migliorare ma posso dire che con questa release hanno risolto tanti dei gravi problemi che affliggeva il piccolo Fantec appena nato..
michelecali è offline  
Old 27-01-2010, 11:16   #272
Krato§
Bannato

cos'è l'EPG raga...?
Krato§ è offline  
Old 27-01-2010, 11:20   #273
xenopus
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Ciao a tutti... Sono in procinto di comprare questo splendido apparecchio, ma scorrendo questo 3d ho sentito che la password per la connessione wifi deve essre in formato WAP/WAP2, in quanto la WEP non sarebbe supportata dal fantec. Qualcuno sa di preciso come stanno le cose???

E' fondamentale per me saperlo in quanto ho già una periferica wifi che supporta soltanto WEP (quindi non posso cambiare a WAP/WAP2) e via cavo non se ne parla neppure

Grazie
xenopus è offline  
Old 27-01-2010, 11:43   #274
tecno62
Member

Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
cos'è l'EPG raga...?
l' epg è l' electronic program guide, il sinonimo in inglese della guida elettronica dei programmi, è trasmessa dai canali che la prevedono tipo la7, rai, mediaset, teoricamente potresti registrare il programma selezionandolo direttamente dall'epg (ci sono anche gli orari di trasmissione), uno dei fix previsti dal fw beta diceva che il tasto rec nella guida epg era stato implementato, ma a me non pare proprio, comunque ho scritto a loro per sapere se possono implementare le varie cose che ho elencato nei post precedenti. Vediamo che rispondono...
tecno62 è offline  
Old 27-01-2010, 12:00   #275
Krato§
Bannato

Quote:
l' epg è l' electronic program guide, il sinonimo in inglese della guida elettronica dei programmi, è trasmessa dai canali che la prevedono tipo la7, rai, mediaset, teoricamente potresti registrare il programma selezionandolo direttamente dall'epg (ci sono anche gli orari di trasmissione), uno dei fix previsti dal fw beta diceva che il tasto rec nella guida epg era stato implementato, ma a me non pare proprio, comunque ho scritto a loro per sapere se possono implementare le varie cose che ho elencato nei post precedenti. Vediamo che rispondono...
ah ok...speriamo dai...
Krato§ è offline  
Old 27-01-2010, 12:21   #276
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
ah ok...speriamo dai...
ma scusate raga... adesso non ho davanti il fantec per poter fare un test certo, ma qualcuno può provare a programmare la registrazione da EPG! No perché insisto e ricorco che ieri sera l'ho fatto!vi spiego: Allora andate su un canale che ha l'epg tipo la7 o mediaset, visualizzate l'epg del canale che avete scelto.. Vi dà la lista dei programmi tv di quel canale (per adesso solo massimo due programmazioni:quella attuale e la successiva) spostatevi sulla programmazione successiva con i tasti di direzione del telecomando; a questo punto premete il tasto REC rosso del telecomando ed il gioco é fatto! Per conferma andate nel menu nella sezione cronologia programmazioni registrazione del fantec(adesso non ricordo bene nel menu come si chiama) e verificate che é stata aggiunta la programmazione registrazione del canale con gli orari dell'EPG! E vi dico di più, adesso che ricordo bene è partita anche la registrazione che avevo programmato quando hoeseguito la prova in questione! Ecco perché insisto. Qualcuno mi può confermare che é così anche per voi? Grazie
michelecali è offline  
Old 27-01-2010, 13:27   #277
tecno62
Member

Quote:
Originariamente inviato da michelecali Guarda i messaggi
ma scusate raga... adesso non ho davanti il fantec per poter fare un test certo, ma qualcuno può provare a programmare la registrazione da EPG! No perché insisto e ricorco che ieri sera l'ho fatto!vi spiego: Allora andate su un canale che ha l'epg tipo la7 o mediaset, visualizzate l'epg del canale che avete scelto.. Vi dà la lista dei programmi tv di quel canale (per adesso solo massimo due programmazioni:quella attuale e la successiva) spostatevi sulla programmazione successiva con i tasti di direzione del telecomando; a questo punto premete il tasto REC rosso del telecomando ed il gioco é fatto! Per conferma andate nel menu nella sezione cronologia programmazioni registrazione del fantec(adesso non ricordo bene nel menu come si chiama) e verificate che é stata aggiunta la programmazione registrazione del canale con gli orari dell'EPG! E vi dico di più, adesso che ricordo bene è partita anche la registrazione che avevo programmato quando hoeseguito la prova in questione! Ecco perché insisto. Qualcuno mi può confermare che é così anche per voi? Grazie
Se è come dici allora meglio! il fix indicato però faceva riferimento alla comparsa di un tasto rec. nel menù epg (Add REC button function in EPG menu) che facilita quello che tu hai descritto, io da quel che ricordo (adesso ho il fw ufficiale) non ne avevo visti, inoltre la gestione dei canali rimane veramente elementare come neanche nei decoder da 30€
tecno62 è offline  
Old 27-01-2010, 13:43   #278
goblin69
Junior Member

L'Avatar di goblin69

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Se è come dici allora meglio! il fix indicato però faceva riferimento alla comparsa di un tasto rec. nel menù epg (Add REC button function in EPG menu) che facilita quello che tu hai descritto, io da quel che ricordo (adesso ho il fw ufficiale) non ne avevo visti, inoltre la gestione dei canali rimane veramente elementare come neanche nei decoder da 30€
Anche con il fw originale si puo' registrare tramite EPG. Solo che la sequenza di tasti e' diversa. Dall' EPG di un canale ( alcuni canali comunque hanno piu' di 2 programmazioni. Ad esmpio RAI 1. ) spostarsi sulla programmazione desiderata e poi premere menu.
Ho capito comunque perche' avevo la luce di registrazione lampeggiante. Avevo impostato la funzione " Time shift permanent".
Old 27-01-2010, 14:28   #279
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

RE:Assistenza fantec - problem Wifi ad-hoc

... intanto mi ha risposto l'assistenza fantec: nell'email mi postano il link del nuovo firmaware chiedomi se l'ho installato e se ho risolto il mio problema con la release beta!
Ma io già avevo risolto tutto, grazie alle vostre informazioni e a questo spendido forum ho subito risposto a loro formulandoli un'altro problema: riguarda sempre questa benedetta connessione wifi ad-hoc e cioe: "con il nuovo firmaware finalmente è stato risolto il problema e adesso il fantec e il pc si vedono tra loro in wifi ad-hoc",però il fantec ancora non va su internet! ma penso di aver individuato il problema: praticamente "sul fantec non si può impostare manualmente l'idirizzo IP-gateway (mi riferisco al settaggio del wifi e non lan cablata) che è fondamentale (per quel poco che ne so di reti) per l'accesso a internet tramite altre periferiche". Li ho ringraziati per la pronta risposta e per il lavoro che hanno fatto. (e che secondo me ancora c'è tanto da fare per migliorare). Aspetto che mi rispondano e vediamo cosa mi consigliano. Sperando che a qualcuno possa interessare. Ciao a tutti
michelecali è offline  
Old 27-01-2010, 14:37   #280
Krato§
Bannato

ottimo ragazzi...continuiamo con le segnalazioni...così rilasciano un bel firmware che fixa tutti i problemi...
Krato§ è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian