|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ragazzi, con difficoltà l'ho uppato anche su rapidshare ecco il link spero che si riesca a scaricare
http://rapidshare.com/files/34149426...r1268.zip.html |
|
|
|
|
#262 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#263 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
|
gentilissimo tecno...
|
|
|
|
|
#264 |
|
Bannato
|
ragazzi problema sincronizzazione audio e video da ingresso AV-IN è stato risolto
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Evvaii...!! Ragazzi alla fine sono riuscito a scaricare e ho installato. Da non crederci..! Hanno risolto anche il problema del wifi ad-hoc che mi affliggeva fin dall'inizio.. Ora si riesce finalmente ad avviare la connessione wifi ad-hoc tramite il tasto play!! È dire che nel changelog non era neanche riportata questa miglioria, quindi ragazzi vi garantisco a provare anche a coloro che come me si erano rassegnati! Una cosa sola: avete notato anche voi che nello scorrere il menu e i vari comandi si sia rallentato un pò?! Comunque dai.! secondo me fanno ancora meglio alla prossima release definitiva! Per adesso mi tengo questa!
|
|
|
|
|
#266 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
bene, allora scrivere alla fantec è servito.
|
|
|
#267 |
|
Bannato
|
aggiungo anche che col nuovo firmware, tramite connessione via router wi-fi, si possono riprodurre in streaming anche il filmati mkv a 1080p, mentre prima dell' aggiornamento tali filmati si bloccavano dopo 5min di visione...come se la banda del wi-fi nn fosse sufficiente...invece nn era così...
PS: a me la navigazione nel menù è rimasta veloce come prima... Ultima modifica di Krato§ : 27-01-2010 alle 00:45. |
|
|
|
|
#268 |
|
Member
|
Sono contento per voi che avete risolto i problemi segnalati, però io quando parlavo che il fw non era da tenere in attesa del definitivo, era perchè io l'ho connesso con la lan e i problemi wifi non li rilevo, oltretutto non ho collegamenti av-in mentre gli altri fix documentati (Improved DVB-T channel sorting with switchable channel no, EGP recording with program title instead of time stamp, Add REC button function in EPG menu) da quello che ho visto non sono presenti, inoltre secondo me almeno la sistemazione dei canali dtv dovrebbe essere più fruibile (es. nello spostamento canali sarebbe utile digitare il numero dalla tastierina numerica e non solo scorrere la lista come è attualmente, con tanti canali disponibili ci vuole una vita per sistemarli, inoltre manca anche la possibilità di una lista preferiti e l'ordinamento automatico durante la sintonia che aiuterebbe non poco nella sistemazione) ci sono dei menu che sono tradotti male, comunque sembra che alla Fantec si diano da fare, per cui mi aspetto miglioramenti anche sotto questi aspetti!
|
|
|
|
|
#269 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Bella notizia Krato§! A me interessa proprio che le registrazioni da A/V siano buone!
Stasera vado di confronto.. Per aggiornare quindi carico il file install.img su una chiavetta e la inserisco in uno degli ingressi usb. Vado nel menù di setup e seleziono aggiornamento sistema. Aspetto poi che il fantec si riavvii. Ok? Grazie, Jaka. |
|
|
|
|
#270 | ||
|
Bannato
|
Quote:
ecco, prova a scrivergli segnalando questo problema, prima che rilasciano la realease definitva... Quote:
|
||
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Changelog.txt
Quote:
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Bannato
|
cos'è l'EPG raga...?
|
|
|
|
|
#273 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutti... Sono in procinto di comprare questo splendido apparecchio, ma scorrendo questo 3d ho sentito che la password per la connessione wifi deve essre in formato WAP/WAP2, in quanto la WEP non sarebbe supportata dal fantec. Qualcuno sa di preciso come stanno le cose???
E' fondamentale per me saperlo in quanto ho già una periferica wifi che supporta soltanto WEP (quindi non posso cambiare a WAP/WAP2) e via cavo non se ne parla neppure Grazie |
|
|
|
|
#274 |
|
Member
|
l' epg è l' electronic program guide, il sinonimo in inglese della guida elettronica dei programmi, è trasmessa dai canali che la prevedono tipo la7, rai, mediaset, teoricamente potresti registrare il programma selezionandolo direttamente dall'epg (ci sono anche gli orari di trasmissione), uno dei fix previsti dal fw beta diceva che il tasto rec nella guida epg era stato implementato, ma a me non pare proprio, comunque ho scritto a loro per sapere se possono implementare le varie cose che ho elencato nei post precedenti. Vediamo che rispondono...
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
|
ma scusate raga... adesso non ho davanti il fantec per poter fare un test certo, ma qualcuno può provare a programmare la registrazione da EPG! No perché insisto e ricorco che ieri sera l'ho fatto!vi spiego: Allora andate su un canale che ha l'epg tipo la7 o mediaset, visualizzate l'epg del canale che avete scelto.. Vi dà la lista dei programmi tv di quel canale (per adesso solo massimo due programmazioni:quella attuale e la successiva) spostatevi sulla programmazione successiva con i tasti di direzione del telecomando; a questo punto premete il tasto REC rosso del telecomando ed il gioco é fatto! Per conferma andate nel menu nella sezione cronologia programmazioni registrazione del fantec(adesso non ricordo bene nel menu come si chiama) e verificate che é stata aggiunta la programmazione registrazione del canale con gli orari dell'EPG! E vi dico di più, adesso che ricordo bene è partita anche la registrazione che avevo programmato quando hoeseguito la prova in questione! Ecco perché insisto. Qualcuno mi può confermare che é così anche per voi? Grazie
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Ho capito comunque perche' avevo la luce di registrazione lampeggiante. Avevo impostato la funzione " Time shift permanent".
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
|
RE:Assistenza fantec - problem Wifi ad-hoc
... intanto mi ha risposto l'assistenza fantec: nell'email mi postano il link del nuovo firmaware chiedomi se l'ho installato e se ho risolto il mio problema con la release beta!
Ma io già avevo risolto tutto, grazie alle vostre informazioni e a questo spendido forum ho subito risposto a loro formulandoli un'altro problema: riguarda sempre questa benedetta connessione wifi ad-hoc e cioe: "con il nuovo firmaware finalmente è stato risolto il problema e adesso il fantec e il pc si vedono tra loro in wifi ad-hoc",però il fantec ancora non va su internet! ma penso di aver individuato il problema: praticamente "sul fantec non si può impostare manualmente l'idirizzo IP-gateway (mi riferisco al settaggio del wifi e non lan cablata) che è fondamentale (per quel poco che ne so di reti) per l'accesso a internet tramite altre periferiche". Li ho ringraziati per la pronta risposta e per il lavoro che hanno fatto. (e che secondo me ancora c'è tanto da fare per migliorare). Aspetto che mi rispondano e vediamo cosa mi consigliano. Sperando che a qualcuno possa interessare. Ciao a tutti |
|
|
|
|
#280 |
|
Bannato
|
ottimo ragazzi...continuiamo con le segnalazioni...così rilasciano un bel firmware che fixa tutti i problemi...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.