|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Acquisto iPhone 3GS datemi "lumi"
Sarei intenzionato ad acquistare un Iphone 3GS,però sono completamente neofita su Apple,anche se appassionatissimo di cellulari,sempre avuto Nokia.
Ho visto questo nuovo iphone e mi ha "impressionato" sulla facilità d'uso la personalizzazione,interfaccia ecc.. Volevo sapere,se lo comprassi su AppStore,meglio che in negozio? In caso di assistenza come ci si comporta,c'è un numero dedicato,ho cercato un pò,ma davvero sono diversi,tanti. Qualcuno di voi ha acquistato su AppStore,come consegnano,tipo corriere ecc..? Non è che me ne vendono uno "rigenerato"? Sta cosa che ho sentito mi inquieta un pò :uhm: Come prima operazione cosa bisogna fare,inserire sim e fa tutto lui? Essendo abituato a Nokia.....ovviamente "tutto lui relativamente,si intende". Datemi qualche dritta su questo bel terminale,grazie mille!
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
|
|
|
|
|
#2 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Poi inserisci la sim nell'iPhone, lo colleghi al pc, segui la procedura guidata su iTunes, lo sblocchi, ti crei l'account... poi ti attivi un pacchetto dati. 4€ al mese con vodafone.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Intanto attento a non confonderti tra Apple Store e AppStore, il primo è il negozio online di Apple dove puoi acquistare Mac, iPod, iPhone e accessori vari, mentre il secondo è il negozio delle applicazioni per iPhone/iPod Touch accessibile da iTunes.
In ogni caso acquistare dall'Apple Store online è una garanzia, spediscono tramite corriere e di solito in poco tempo ti arriva a casa (a men che non ci siano problemi di forniture). Per l'assistenza c'è il numero apposito, lo trovi sul sito di Apple. Quando acquisti l'iPhone te ne danno uno nuovo, se te lo fai sostituire dall'assistenza te ne danno uno rigenerato (che tanto è identico a uno nuovo). La cosa da fare appena acquistato è collegarlo al computer e attivarlo tramite iTunes (scaricabile gratuitamente dal sito Apple). questo software ti servirà poi per tutte le sincronizzazioni di contatti, musica, foto, video, applicazioni. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei stato fortunato Non sei un osservatore attento
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho visto quello di un amico che gli è stato cambiato in assistenza. Forse è stato fortunato lui.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Luce filtrante e problemi di assemblaggio (tasti "lenti") Se è sfortunato anche qualche pixel bruciato. Le parti in plastica, lo schermo, la cromatura sono tutti nuovi. E' l'assemblaggio che lascia a desiderare perchè vengono assemblati da tecnici, non in catena di montaggio.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per personalizzazione,intendo che puoi scaricare molte applicazioni.
Ma in uno nuovo la probabilità di trovare pixel spenti è facile? Cosa sarebbe sto JB ? Ma per poterlo utilizzare bisogna collegarlo al pc per forza? Giusto per sapere.
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ha un programma tipo Messenger,siccome a volte necessito di essere in collegamento con questo?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
I programmi come Messenger e Skype esistono per tutte le piattaforme.
Cmq io sono dell'idea che prendere un iPhone adesso ti convenga solo se sei fortemente interessato alle App e all'usabilità del dispositivo. Infatti se non è questo che cerchi tutti i più recenti smartphone Android (Motorola Milestone, Acer A1 Liquid e HTC Nexus One in particolare) sono preferibili al 3GS. Sappi che intorno a giugno/luglio sarà presentato al 90% il nuovo modello (forse si chiamerà iPhone 4g), quindi se sei deciso a puntare su iPhone e puoi permetterti di aspettare, penso che ti convenga farlo. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Per quanto mi riguarda un terminale Android prima di arrivare allo stesso livello di esperienza di utilizzo di un iPhone dovrà mangiarne parecchia di polvere (se MAI ci arriverà ...) Detto questo io aspetterei almeno il 26 gennaio per sapere se annunciano la data di rilascio del nuovo iPhone. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
Quote:
![]() Quote:
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
A me è capitato, si sono presentati dopo un paio di mesi, me lo sono fatto cambiare.. e posso dirvi che i rigenerati non sono al livello dei nuovi Prima di trovarne uno funzionante ne ho cambiati 2. E questo ha qualche imperfezione che noto perché sono leggermente perfezionista (ma se siete abituati all'assemblaggio Nokia va benissimo xD) Fortunatamente l'assistenza è velocissima, senza paragoni. Ma tornassi indietro mi terrei quei 2 pixel bruciati. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si,parlate voi che manco avete un terminale android.... ad avere un iphone e un android e usarli,vi accorgereste subito quanto e' piu semplice ed intuitivo android..
ps tutto quello che vedete di android si puo modificare come ci pare..
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
Uno che consiglia il nexus one della google (un grande flop e per fortuna che doveva essere l'anti iphone) al posto della iphone fa capire tutto....
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Del "successo" di Android riparleremo tra un annetto, per il momento non se la passa un granchè bene ... Quote:
Certo mi fa ridere vedere tante critiche estetiche sull' iPhone da gente che magari arriva da uno smrtphone Nokia, che in quanto ad assemblaggio ha sempre fatto ridere
|
||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque il mio era solo un consiglio,solo che sono capitotato in una borgia di fanboy che conoscono solo apple e vanno a diritto,consiglio solo all'autore di provare un terminale android ( non in negozio che non vedi un caz) e che tragga le sua conclusioni 2) ripeto che provengo da un 3g e volevo prendere il gs ed ero quasi fanboy,provato android,addio apple
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Android ha margini di miglioramento che l'os dell'iphone si sogna.
Già ora ha un'interfaccia grafica molto più comoda di quella dell'iphone, che, per carità, permette un accesso immediato a tutte le applicazioni, ma pecca nel visualizzare subito una mail o un sms, visto che devi sempre andarti a cercare l'applicazione giusta. E soprattutto il fatto di non poter tenere più applicazioni aperte è una martellata sui famosi gioielli. Poi oh, l'iphone è ancora il top, soprattutto per la mole di applicazioni che si porta dietro. Tutt'ora non ha senso spendere soldi per un android quando a quasi la stessa cifra ci pigli un iphone. Ma questo vantaggio IMHO rimarrà ancora per poco tempo. Soprattutto quando i veri vantaggi di un sistema operativo made in google verranno fuori. Tipo il racchiudere all'interno di un dispositivo tutti i tuoi dati, cosa che ora l'iphone fa, ma solo a caro prezzo (mobileME..) |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Si possono scaricare gli MP3 sull'Iphone da ITunes?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.

, Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus