|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
Al momento uso come monitor un 19" in 16/10, mi era arrivato un 23" fullHD ma l'ho rimandato indietro perché difettoso..., ti faccio una foto appena posso |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
|
Ecco qui le foto che mi hai chiesto, considera che la mia scrivania è profonda 90 cm
http://www.flickr.com/photos/sbimp/s...404502/detail/ Stasera andrò a ritirare il pacco con il resto dei componenti del PC quindi potrò finalmente riempire il case ed effettuare i primi test |
|
|
|
|
|
#183 |
|
|
Ciao a tutti, ma è già disponibile da noi in qualche store online? Volevo proprio regalarmelo
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
|
in italia dal 25 è disponibile da drako, in germania su caseking
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
|
Grazie, molto gentile!
|
|
|
|
#186 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
Diciamo che sulla scrivania rimarrebbe un paio di mesi, poi in teoria il cane dovrebbe tranquilizzarsi... dovrebbe... Bel case comunque, è quello che mi piace di più attualmente. |
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
altri modelli rinnovano la gamma:
Dal tono + tranquillo:
![]() ![]() Measuring 202 x 440 x 485mm and weighing 7.5kg, the steel case has four exposed 5.25” bays, five internal 3.5” bays, an adapter for converting one 3.5” bay to house two 2.5”/1.8” HDDs, a “retaining hole” for simple installation of CPU coolers and a front panel with two USB 2.0, audio connectors and eSATA port. Available in black or black/silver colours with/without side window, the Centurion 5 II is also equipped with two fans (1x 140mm with blue LED front, and 1x 120mm fan rear). Pricing and availability has not been announced yet so stay tuned from more updates. http://vr-zone.com/articles/cooler-m...ease/8332.html |
|
|
|
|
|
#190 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Gentilmente qlc mi manda in mp il sito del "drago" ^^ grazie
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
ragazzi componenti ritirati in serata e work in progress...
ecco le foto dei lavori in corso http://www.flickr.com/photos/sbimp/s...404502/detail/ sono arrivato alla schermata del bios, per ora basta si prosegue domani! Ciao a tutti, sono sempre a disposizione per chiarimenti |
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
PS: il frontalino per coprire il masterizzatore è incluso o si acquista a parte? |
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
non è incluso alcun frontalino, non so neanche se ce ne siano di compatibili... quello che vedi è il masterizzatore nudo e crudo
Cmq in tutto ci ho messo dentro 6 ventole... devo vedere quale potrebbe essere la disposizione migliore. Al momento: - OUT: 1 sopra e 1 dietro - IN: 1 davanti, 1 sotto, 1 a lato (nella predisposizione più bassa, ovvero a lato della scheda video, faccio notare che nello slot superiore non ci sta la ventola se avete un dissipatore alto...) Più una ventola sul dissipatore CPU che soffia verso il retro. Forse con un'ulteriore ventola in uscita in alto il sistema sarebbe più bilanciato: 3 OUT e 3 IN Ultima modifica di ste_jon : 22-01-2010 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
@ ste_jon, bel lavoro !
Ti mando un pvt per avere qualche info sul tuo hw senza andare off topic. |
|
|
|
|
|
#195 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Filtri antipolvere
Ragazzi sapete in quali posizioni mancano i filtri antipolvere?? Cosi con l'ordinazione del case prendo anche i filtri.
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Ieri prima di dormire ho potuto approfondire la questione rumorosità, devo dire che le due ventole di serie da 14cm sono molto silenziose, mentre la 12cm emette un fastidioso ronzio proprio dal motorino che la aziona credo... oggi provo a downvoltarla e a riposizionarla per capire meglio cosa origina il rumore (potrebbe pure essere difettosa eh).
Ho scoperto ieri che nella confezione è incluso anche un piccolo altoparlante di sistema, utile in fase di boot per capire se è tutto ok Viste le richieste vi elenco i componenti che sto inserendo nel case: CPU: Intel CORE i7 860 DISSIPATORE CPU: Noctua NH-U12P SE2 SCHEDA MADRE: Gigabyte GA-P55A-UD4 ALIMENTATORE: Enermax 525W Modu 82+ SSD: Intel x25-m g2 80gb HDD: SAMSUNG HD502HJ SpinPoint F3 3,5" 500GB RAM: G.Skill ripjaws DDR3 2000Mhz PC16000 CL7 4GB (2x2gb) SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE Radeon HD5770 Vapor-X OS: Windows Seven Home Premium 64bit Manca all'appello il monitor che sarà il NEC MultiSync EA231WMi (23" fullHD) Quote:
il radiatore va al posto delle ventole superiori? in quel caso ci sono 30mm Ultima modifica di ste_jon : 23-01-2010 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
sistemata sul pannello laterale e downvoltata la ventola da 12cm di serie, ora va decisamente meglio, al suo regime di rotazione naturale però non è un gran che, confrontata con le Noctua è sicuramente scarsa.
Cmq ho installato tutto e sistemato i cavi a dovere, ora chiudo tutto e dopo pranzo installo Seven |
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Grazie per tutti i dettagli ste_jon, gentilissimo.
Sei riuscito a capire se la ventola da 12 (quella che hai downvoltato) era quindi difettosa o semplicemente non silenziosa come le altre due? Aggiungo: bella macchina davvero
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ecco il sistema al completo:
Ultima modifica di ste_jon : 23-01-2010 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.