Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2010, 19:45   #9601
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Beh, voi due avreste dirritto al router al prezzo pubblicato. Ma vi siete fatti uno screenshot della pagina web?
Se si rifiutano di spedirlo senza che integriate il prezzo andate in causa?
a me nell'ordine è a 59 solo che mi sa dovro aspettare il 26 :| anche se dice in elaborazione.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 19:48   #9602
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da gandrael Guarda i messaggi
Nessuno può darmi un consiglio?
lascia stare,qui chiedono tutti ma non risponde mai nessuno
Old 22-01-2010, 21:49   #9603
gandrael
Senior Member

L'Avatar di gandrael

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
lascia stare,qui chiedono tutti ma non risponde mai nessuno
Strano,è il primo 3d qua su Upgrade che chiedo e nessuno risponde eppure la domanda nn è molto difficile,basta uno che ha un router wi fi che funziona come si deve e mi scriva marca e modello.
Old 22-01-2010, 23:01   #9604
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da gandrael Guarda i messaggi
Strano,è il primo 3d qua su Upgrade che chiedo e nessuno risponde eppure la domanda nn è molto difficile,basta uno che ha un router wi fi che funziona come si deve e mi scriva marca e modello.
se leggi le ultime pagine di questo thread,ti accorgerai che in tanti chiedono ma non risponde nessuno
Old 22-01-2010, 23:07   #9605
clasi8632
Member

L'Avatar di clasi8632

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
se leggi le ultime pagine di questo thread,ti accorgerai che in tanti chiedono ma non risponde nessuno
ma non è che nessuno vuole rispondere, è che chi fa le domande spesso nemmeno si prende la briga di leggersi almeno 7-8 pagine di post, io avrò fatto nelle ultime giornate almeno 5 volte lo stesso elenco dei prodotti su cui verte di più l'attenzione. Se si da un'occhiata ci sono le risposte, basta che vai già alla pagina precedente.
clasi8632 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 23:23   #9606
Kyashan_78
Member

L'Avatar di Kyashan_78

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da clasi8632 Guarda i messaggi
ma non è che nessuno vuole rispondere, è che chi fa le domande spesso nemmeno si prende la briga di leggersi almeno 7-8 pagine di post, io avrò fatto nelle ultime giornate almeno 5 volte lo stesso elenco dei prodotti su cui verte di più l'attenzione. Se si da un'occhiata ci sono le risposte, basta che vai già alla pagina precedente.
Clasi! Ciao...!
Hai avuto modo di leggere la mia risposta?! Una sorta di letterina per Babbo Natale... postuma.

Non volermene...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9641

Grazie
Kyashan
Kyashan_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 23:56   #9607
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Per tutti anziché allungare inutilmente il thread con risposte useless (del tipo nessuno risponde), seguite il consiglio di aclasi8632 e soprattutto dopo scelto restate a dare feedback. Se sparite tutti chi dovrebbe rispondere?

Ultima modifica di pegasolabs : 22-01-2010 alle 23:59.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 00:23   #9608
clasi8632
Member

L'Avatar di clasi8632

Quote:
Originariamente inviato da Kyashan_78 Guarda i messaggi
Clasi! Ciao...!
Hai avuto modo di leggere la mia risposta?! Una sorta di letterina per Babbo Natale... postuma.

Non volermene...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9641

Grazie
Kyashan
Ahahah don't worry...
allora ma il modem-router ti serve anche per lavoro?E casomai vuoi la prenotazione degli indirizzi IP in base al MAC per dare ad ogni dispositivo un determinato IP?

Premessa tutti i nuovi modelli di modem-router hanno lo standard N, il protocollo N ti permette di raggiungere velocità di 300 Mb/s, ed anche una maggiore copertaura.
Per maggiori informazioni sui protocolli visita http://it.wikipedia.org/wiki/IEEE_802.11
Per questo ti consiglio di prendere nuovi modelli con standard N draft 2.0 (quindi se vuoi qualcosa di aggiornato scarta il dg834gt, tutti gli altri che ti ho elencato hanno lo standard N), però per utilizzare l' N devi avere schede (chiavette) wi-fi che lo supportano, ovviamente i router con l'N sono retrocompatibili anche con B e G
Per quando riguarda il DGND3300 la sua particolare peculiarità è che lavora su due bande contemporaneamente la 5Ghz e la 2,4Ghz, non so se ne sai qualcosa, ma comunque te lo spiego, la nascità della doppia banda sui router è dovuta al fatto che sulla 2,4 lavorano molti apperecchi come i cordless e i forni a micronde quindi spesso potrebbe essere un po' disturbata, però solo le schede wi-fi dei pc più nuovi supportano la 5 Ghz. In più comunque tra la 5 e la 2,4 ci sono anche differenze di prestazione: la prima ha una maggiore velocità , ma una minore estensione, il contrario la seconda. Poi avere due bande contemporaneamente ti permette di impostare i protocolli g e b sulla 2,4 e la N sulla 5 in modo da non avere cadute di throughput (capacità di trasmissione), mentre su quelli che adoperano una sola banda, B G e N lavorano ovviamente sulla medesima e quindi si può con buona probabilità (ma non su tutti) avere cadute di throughput se un apperecchio wi-fi richiede la G ed un altro la N. Però come ti ho detto la maggior parte dei dispositivi non supporta la 5GHz quindi hai bisogno di comprare schede (chiavette) wi-fi apposite.

Se invece ti serve la porta Ethernet Gigabit (il DGND3300 non è gigabit) allora vai sul WAG320N, tale porta ti permette di avere un collegamente via cavo molto performante di 1000Mbit/s rispetto agli altri router che utilizzano il 100Mbit/s, questo ti può essere utile tipo per avere uno streaming molto fluido, o collegamenti via cavo molto veloci. Anche il WAGG320N può utilizzare le due bande 5GHZ e 2,4GHz ma non in maniera simultanea, o setti una o l'altra. Sia il WAG320N e il DGND3300 hanno una porta USB, ma con velocità di trasferimento scarse per entrambi, leggermente meglio il WAG320N con una velocità di 4MB/s, mentre il DGND3300 2MB/s, quindi se ti serve una porta USB performante scegli altri prodotti. Il DGND3300 è un pelino più configurabile del WAG320N a cui manca per esempio la prenotazione degli IP in base al MAC. Comunque entrambi sono molto stabili ed ottimi per il p2p, e per Skype.

Per il WAG320N (che io possiedo e mi ci trovo molto bene) ti rimando a questo thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2084276
Per il DGND3300 a questo (ancora uno ufficiale non c'è):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2120294

Questo è un po' un excursus su tali 2 modelli, per rimanere sotto i 150 euro. Ovviamente sono molto buoni anche il draytek e l'atlantis, ma molto più costosi, e anche il Dlink, però ho visto che l'hai scartato.

Ps il fatto che io abbia indicato tali modelli non significa che non ce ne siano altri buoni, ma sono soltanto alcuni che o per esperienza personale o per opinioni raccolte in giro io reputo affidabili.

Ultima modifica di clasi8632 : 23-01-2010 alle 21:39.
Old 23-01-2010, 08:39   #9609
Zoltan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
...WAG320N a cui manca per esempio la prenotazione degli IP in base al MAC.[/color]
Cioè non posso assegnare degli ip interni fissi alle periferiche in rete? Questa è bruttina. Devo per forza assegnare ip statici ai vari pc agendo dai pc stessi?
NOn è che verrà introdotta questa xaratteristica? Cavolo stavo andando a comprarlo!!!
Case Corsair 100R Silent - Be Quiet 350W Pure Power 10 80+ Bronze - AMD Ryzen 5 5600G (dissipatore BOX) - Asrock B450 Pro4 - 2x4GB Kingston HX432C16PB3K2/8 + 2x8GB Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4B - SSD Crucial MX300 500Gb - Samsung HD321KJ 320Gb SATA2 - WD Caviar black 640Gb SATA 3 - Masterizzatore - Microsoft Cordless Comfort Desktop - Windows 10 PRO - monitor LG 24MK600M
Zoltan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 12:51   #9610
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Zoltan Guarda i messaggi
Cioè non posso assegnare degli ip interni fissi alle periferiche in rete? Questa è bruttina. Devo per forza assegnare ip statici ai vari pc agendo dai pc stessi?
NOn è che verrà introdotta questa xaratteristica? Cavolo stavo andando a comprarlo!!!
Credo che tu abbia frainteso: puoi sempre assegnare manualmente gli indirizzi statici; quella funzione del router fa in modo di assegnare AUTOMATICAMENTE sempre lo stesso indirizzo ip ad una macchina in base al MAC address della scheda di rete.
Roddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 13:12   #9611
clasi8632
Member

L'Avatar di clasi8632

Quote:
Originariamente inviato da Zoltan Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Roddy Guarda i messaggi
Credo che tu abbia frainteso: puoi sempre assegnare manualmente gli indirizzi statici; quella funzione del router fa in modo di assegnare AUTOMATICAMENTE sempre lo stesso indirizzo ip ad una macchina in base al MAC address della scheda di rete.

Esattamente, purtroppo è così; questa è una delle pecche del WAG320N.
Se vuoi vedere come è fatto il firmware del WAG320N vai qui, è un simulatore:
http://ui.linksys.com/files/WAG320N/...file=Setup.htm

Per gli aggiornamenti non so cosa dirti, la linksys in generale non è mai stata famosa per la sua celerità e operatività negli aggiornamenti specie per la serie WAG. Essendo basato su GNU/linux e avendo rilascitao il GPL code è più probabile che vengano fatti dei custom firmware, anche se non è detto, non si sa nemmeno quando e ovviamente se mai succederà.

Ultima modifica di clasi8632 : 23-01-2010 alle 13:48.
Old 23-01-2010, 18:36   #9612
Firedraw
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Beh a meno che non hai necessità di avere su un pc in rete sempre lo stesso indirizzo IP, non è che serva a molto l'assegnazione dell'ip sul mac address. A livello sicurezza non vale proprio nulla.

E cmq... se vuoi avere sempre lo stesso Ip su una macchina, basta dargli un .10 in una rete in cui massimo ci si collegano 9 pc, e lo troverà sempre libero. Non è che ci voglia molto a impostare il pc per rchiedere quell'ip.
Old 23-01-2010, 19:55   #9613
Zoltan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
L'alternativa unica resta il netgear dgnd3300, che però non ha lo switch gigabit. Quasi quasi conviene comunque il linksys...
Case Corsair 100R Silent - Be Quiet 350W Pure Power 10 80+ Bronze - AMD Ryzen 5 5600G (dissipatore BOX) - Asrock B450 Pro4 - 2x4GB Kingston HX432C16PB3K2/8 + 2x8GB Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4B - SSD Crucial MX300 500Gb - Samsung HD321KJ 320Gb SATA2 - WD Caviar black 640Gb SATA 3 - Masterizzatore - Microsoft Cordless Comfort Desktop - Windows 10 PRO - monitor LG 24MK600M
Zoltan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 21:44   #9614
clasi8632
Member

L'Avatar di clasi8632

Quote:
Originariamente inviato da Firedraw Guarda i messaggi
Beh a meno che non hai necessità di avere su un pc in rete sempre lo stesso indirizzo IP, non è che serva a molto l'assegnazione dell'ip sul mac address. A livello sicurezza non vale proprio nulla.

E cmq... se vuoi avere sempre lo stesso Ip su una macchina, basta dargli un .10 in una rete in cui massimo ci si collegano 9 pc, e lo troverà sempre libero. Non è che ci voglia molto a impostare il pc per rchiedere quell'ip.
Quoto pienamente, è la mia stessa opinione.
Io lo segnalo giusto per correttezza, magari se qualcuno ha bisogno di accedere a più reti e non vuole ogni volta cambiare manualmente gli può essere utile la prenotazione degli IP.
Old 23-01-2010, 22:54   #9615
Kyashan_78
Member

L'Avatar di Kyashan_78

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Ahahah don't worry...
allora ma il modem-router ti serve anche per lavoro?E casomai vuoi la prenotazione degli indirizzi IP in base al MAC per dare ad ogni dispositivo un determinato IP?...[/color]

clasi8632!

Prima di tutto, grazie, grazie e... ma sì; grazie!
Sotto tua indicazione ho visitato il post "nn ufficiale" per il Netgear trovando pareri generalemnte ottimi. Certo, il Netgear sembra un pelino concepito e proiettato verso il futuro, per via delle due bande simultanee, anche se nn credo di disporre sul mio Notebook HP 6730s della tecnologia "N". Generalmente sembra molto potente, in fatto di trasmissione Wi.Fi

La porta USB del Linksys sembrerebbe più performante, rispetto al Netgear.
Allo stesso modo dispone di Gigabit, diversamente dal Netgear. Fattori, questi, a favore del Linksys.

Per alcuni aspetti, sembrerebbe "migliore" il Linksys... nn so. Tu quando lo hai scelto per te, già conoscevi il Negear? Quali sono state le tue motivazioni pre-acquisto?

Per abilitare il mio Notebook (nel caso nn abbia il prot. "N") basterebbe appunto solo una chiavetta... USB? Nn capisco.

E senti... posso connettermi ad internet contemporaneamente con Ethernet e Wi-Fi?

Infine... per fantasticare un pò, esiste ancora di meglio, ovvio (?!). Salendo (pur rimanendo sotto i 200€) andrei a guadagnarci molto in termini di prestazioni\funzionalità?! A titolo informativo, ovvio.

Ok, ok... mi placo! So pesante eh!? :P
Se tu fossi un biker, ti inviterei ad uscire con me in mountainbike, essendo di Roma come te. Nel caso invece tu nn fossi uno sgambettone folle, posso solo che ringraziarti per la tua preziosa disponinilità.

Per ora, un saluto!
A presto...
Kyashan

Ultima modifica di Kyashan_78 : 23-01-2010 alle 22:59.
Kyashan_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 03:13   #9616
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
^^^

Io sono biker, ma catanese, quindi la vedo dura!!!

Piuttosto che una periferica wireless usb, andrei su una interna per sostituire quella che ci sarà, probabilmente, su slot mini pci-ex

ciao!
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 13:17   #9617
clasi8632
Member

L'Avatar di clasi8632

Quote:
Originariamente inviato da Kyashan_78 Guarda i messaggi
clasi8632!

Prima di tutto, grazie, grazie e... ma sì; grazie!
Sotto tua indicazione ho visitato il post "nn ufficiale" per il Netgear trovando pareri generalemnte ottimi. Certo, il Netgear sembra un pelino concepito e proiettato verso il futuro, per via delle due bande simultanee, anche se nn credo di disporre sul mio Notebook HP 6730s della tecnologia "N". Generalmente sembra molto potente, in fatto di trasmissione Wi.Fi

La porta USB del Linksys sembrerebbe più performante, rispetto al Netgear.
Allo stesso modo dispone di Gigabit, diversamente dal Netgear. Fattori, questi, a favore del Linksys.

Per alcuni aspetti, sembrerebbe "migliore" il Linksys... nn so. Tu quando lo hai scelto per te, già conoscevi il Negear? Quali sono state le tue motivazioni pre-acquisto?

Per abilitare il mio Notebook (nel caso nn abbia il prot. "N") basterebbe appunto solo una chiavetta... USB? Nn capisco.

E senti... posso connettermi ad internet contemporaneamente con Ethernet e Wi-Fi?

Infine... per fantasticare un pò, esiste ancora di meglio, ovvio (?!). Salendo (pur rimanendo sotto i 200€) andrei a guadagnarci molto in termini di prestazioni\funzionalità?! A titolo informativo, ovvio.

Ok, ok... mi placo! So pesante eh!? :P
Se tu fossi un biker, ti inviterei ad uscire con me in mountainbike, essendo di Roma come te. Nel caso invece tu nn fossi uno sgambettone folle, posso solo che ringraziarti per la tua preziosa disponinilità.

Per ora, un saluto!
A presto...
Kyashan
Di nulla.
Si quando ho scelto il linksys WAG320N già c'era il DGND3300; ho preferito il primo per 2 motivi, per prima cosa xkè a me personalmente serviva la Gigabit, non avevo tutta questa necessità di 2 bande contemporaneamente, ho solo un portatile che supporta la 5Ghz, e comunque anche il WAG320N può utilizzare entrambe le bande in maniera alternata, quindi se un giorno mi servisse non ci sarebbero problemi; poi l'ho preso perchè il mio ultimo modem-router era stato un linksys e mi ci ero trovato veramente bene, e infatti sono molto contento anche del WAG320N.
Difficile fare un reale confronto fra i due modelli, a mio avviso puntano a due segmenti diversi (infatti la netgear sta proponendo il DGN3500 per supplire alla gigabit). A mio Avviso anche il DGND3300 è un ottimo prodotto, anche se in Italia sembra essere poco diffuso, negli USA mi sembra che sia uscito verso aprile 2009.
Per l'adattatore wi-fi, come ti ha detto edgar83, meglio una scheda pci da mettere nello slot del portatile.
Certo puoi connetterti contemporaneamente via ethernet e wi-fi, io ho il fisso sulla porta ethernet e i restanti dispositivi sul wi-fi.
Per quanto riguarda modelli più costosi, che dirti sono sicuramente ottimi i drayTeck in generale, ma anche se li vai a pagare di più gli manca comunque qualcosina, come il supporto alla 5Ghz; però ovviamente hanno pure cose in più, specie in configurabilità e in prestazioni della porta USB. Poi non è che ci siano tante soluzioni alternative per prezzi superiori,già con WAG320N e DGND3300 siamo su costi abbastanza alti. Se proprio vuoi delle prestazioni ottimali allora ti conviene prendere un router wi-fi e un modem separati, allora li hai mille possibilità di scelta con prestazioni sicuramente superiori.

Ps via ogni tanto qualche scampagnata in bici me la faccio, ma sicuramente non posso definirmi un biker .
Old 25-01-2010, 17:46   #9618
foglius
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
salve ho la tele 2 e visto che ho comprato la ps3 voglio comprarmi un modem/router wireless per collegare sia il mio pc che la ps3 posso spendere massimo 50 €
foglius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 18:34   #9619
brixia91
Member

L'Avatar di brixia91

Iscritto dal: Dec 2007
ciao a tutti visto che il mio router è semiscassato ( è 1 sitecom non so che modello a 54 mb... xD ) il mio negozio di pc mi ha proposto 1 tp link a 300 mb ( manco questo so che modello è..ma ha 2 antennine ed è bianco sopra O_o )...ma li sfrutterei davvero sti 300 mb ? ovviamente mi dovrei dotare anche di 1 ricevitore adeguato..ma avendo 1 7megabit..non sarà inutile? cya
Old 26-01-2010, 09:39   #9620
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da brixia91 Guarda i messaggi
ciao a tutti visto che il mio router è semiscassato ( è 1 sitecom non so che modello a 54 mb... xD ) il mio negozio di pc mi ha proposto 1 tp link a 300 mb ( manco questo so che modello è..ma ha 2 antennine ed è bianco sopra O_o )...ma li sfrutterei davvero sti 300 mb ? ovviamente mi dovrei dotare anche di 1 ricevitore adeguato..ma avendo 1 7megabit..non sarà inutile? cya
intanto chiarisco una cosa, sono MegaBIT non MegaBYTE quindi non vai a 300mega ma vai parecchio meno, 300Mbit sono circa 37,5 Mbyte.
Li sfrutteresti per lo scambio di file tra PC.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
L'odiata interfaccia utente di Windows 8...
Apple, Xiaomi, Motorola, Google e vivo: ...
Robot aspirapolvere a metà prezzo: Amazo...
L'AI distruggerà milioni di posti di lav...
Gli obbligazionisti di Oracle intentano ...
Amazon scatenata: robot aspirapolvere, s...
007 First Light, requisiti sbagliati: IO...
Il secondo leasing sociale francese ragg...
Anche Chrome diventerà un browser...
Huawei FreeClip 2 in arrivo in Italia: c...
Honda promette la roulotte del futuro, m...
Rincari non solo per gli utenti: Intel e...
Gemini può usare i tuoi dati priv...
OPPO lancia in Italia la serie Reno15: n...
Stazione Spaziale Internazionale: rientr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian