|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
io lo pago perchè guardo qualche trasmissione, moltissimecose sia rai che mediaset sono ributtanti ma ho la tv e ho sempre pagato tutte le tasse, e dato che questa è una tassa sulla tv in genere (non solo rai) se mi dovessi rompere del media venderei la tv e prenderei un video su cui vedere la tonnellata di vhs e dvd che ho
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Italiano medio delux
Quote:
- non ho ancora la macchina mia - non fumo - ho un vecchio 3310 e anche quando era nuovo non l'ho mai ostentato - ho 3 pc uno nuovo gli altri fatti con gli "scarti" ma comunque decenti - l'ultima volta ho votato Kurt Cobain tanto mi facevano schifo i candidati - ho un 28'' e non ho sky - ascolto i Guns che cantano White Christmas - è da una vita che non vado a comunioni (e per fortuna) - a parte un ritratto di Kurt Cobain in camera mia per il resto sono addobbate con bellissimi quadri Saluti.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Io non sono italiano, però ho notato una cosa "vostra" - MA STATE TUTTI IN FISSA COL MANGIAAAREEEE??????
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: torino collegno
|
Re: Italiano medio delux
nn vedo l film di Boldi e DeSica al cinema (mi stanno sui coglioni)
nn ho una fiat ma una ford (meno male) nn fumo ma se capita solo marlboro ho un celluare uovo, xkè mi piacciono le cose tecnologiche ho un PC aggiornato che m è costato un patrimonio,e lo so usare nn voto ho un 28 pollici ma zero sky..mi basta mediaset ascolta Manson a Natale, le comunioni mi stanno sui coglioni (roba + stupida x me nn c è ) un lampadario x me vale l altro...basta che illumini mi sembra d essere il top !!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.