|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
scenario: sabato sera, quartiere vomero, praticamente strade intasatissime, in diversi tratti la strada (due corsie doppio senso) diventa a due o tre corsie nel senso più intasato a discrezione dei guidatori, io come al solito me ne frego, ignoro quelli che si stringono a destra e sinistra per farsi spazio e sorpassare selvaggiamente, questa macchinetta invece, che era davanti a me, passa nella nuova corsia formatasi a sinistra, se non che poco più avanti c'è uno spartitraffico che fa bloccare completamente quella corsia, io passo tranquillamente ma il ragazzino comincia a stringermi sulla fiancata tentando di rientrare in corsia, glielo faccio notare e lui, con aria da bimbo offeso forse nel tentativo di sembrare minaccioso si sporge e mi fa "c'ero prima io!"... io e la mia signora di fianco cominciamo a ridere istintivamente e continuiamo per la nostra strada, in seguito ce lo siamo trovato dietro per un bel tratto che cercava di sorpassarci |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------- strada urbana, limite 50 all'ora, devo inserirmi e all'orizzonte o forse più in la si vedeva una macchina che stava arrivando; è molto distante ed entro nella corsia (la macchina è ancora in culo all'universo) vado in corsia di sorpasso e la famosa macchina distante che era dietro prima accellera e poi mi si affianca insultandomi perchè secondo lui gli avevo tagliato la strada lol? (ovviamente macchinina truzza con ragazza a bordo) ------------------------------------------------------------------------- traffico intenso, golfista che sta distante 20 metri dalla macchina davanti giusto perchè lui è il re (musica dance a palla, testa rasata, insieme ad un'altro della sua specie), lo sorpasso dall'altra corsia e non la manda giu, appena ha avuto l'occasione mi ha sorpassato rischiando quasi un incidente e mi si è rimesso apposta davanti a passo d'uomo
oltre 60 transazioni sul mercatino Ultima modifica di Kevorkian : 19-01-2010 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Questo passaggio è oscuro
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
quello davanti faceva puppa con le mani
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
Ed è perfettamente normale, anche in caso di traffico intenso? :| Oppure sei uno di quelli che, quando il poveraccio che ti sta davanti lascia un po di distanza dall'auto che lo precede, tu sorpassi e ti ci infili in mezzo? Complimentoni. :|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Temo che sia il classico furbo che quando c'e' coda a vista d'occhio e quello davanti lascia 20,30 metri dalla macchina che lo precede per marciare tranquillo in prima o seconda al minimo senza fare partenza-fermo-partenza-fermo-.., questo prende e sorpassa. Bisogna essere dei veri geni per sentirsi soddisfatti nell'aver guadagnato 5 metri su 10 km di coda ![]() edit: visto adesso reply. Sembra non sia questo il caso. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Dai, questa ci sta bene qui. Spero...
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari.
|
Quote:
![]() A me invece è capitato che un bimbominka assieme ad un gruppetto di ragazzi abbia incominciato a offendere me e mia cugina, però io mi son stato zitto, non me ne fotteva nulla. Patto sta che quando l'ho incontrato sulla spiaggia da solo, ha abbassato il volto senza guardarmi in faccia.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.

Questo passaggio è oscuro