|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Melbourne
|
Ti posso confermare che sul mio il BT c'e' in quanto ho provato a collegare un navigatore satellitare con bt ed il pc me lo vedeva, poi non ho continuato ma il software c'e'!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Possibile che non si sappia nulla sulla precisa data di uscita?
Su trovaprezzi ci sono 4 shop che lo hanno in listino anche se non disponibile... Asus aveva detto a gennaio...Pero sono vaghi eh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
http://www.asusworld.it/model.asp?m=...005PE-BLK007S#
la webcam sembra confermata da 0.3... ma non dice nulla sul bluetooth :S |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() del bluetooth se invece non ci fosse sarebbe una GRAVE mancanza, visto che il fine di questi netbook è la connettività ![]() io, nonostante quanto detto dall'utente Fabri10 sono abbastanza sicuro che non ci sia, in quanto nella descrizione del 1005HA c'è il simbolino del bluetooth sulla destra, mentre in quella del 1005PE manca probabilmente è presente in altre versioni (tipo quella australiana di Fabri) ma non in quella italiana ![]()
about.me ● Trattative [29] ![]() "Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra. Ultima modifica di marczxc : 19-01-2010 alle 16:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
si ho visto... pero' a questo punto non conviene piu come scelta... la mancanza del bluetooth non mi sembra una cosa da nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
- tastiera ad isola - design più bello, da una recensione si legge che sembra molto più snello del predecessore, se la ritrovo la posto - scritta stilosissima ASUS al posto di EeePC (a me piace di più ![]() - nuova architettuare CPU - durata batteria per il bluetooth ho già una chiavetta USB, se mai dovessi sentire la necessità di averne una "mini" spendo 10e e stop
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
si ma considera che ti obbligherebbe a girare con la chiavetta usb... e contando che le usb poi non sono tantissime, e in una ci ficchi il mouse....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la si lascia sempre attacata.
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
le altre proposte per un motivo o per l'altro non mi fanno impazzire
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Ciao a tutti
Scusate se mi intrometto, ma avendo una vaga [vaga x una questione di denaro, mica x altro ![]() Ho fatto 1 giro su un negozio online dove ho sempre trovato buoni prezzi e info tecniche dettagliate (cavonegozio ![]() Ora, voi che sicuramente ne sapete di +, sono info tecniche basate su qlc dato concreto o solo idee su quelle che potrebbero essere le caratteristiche? Anche x' x legarmi all'ultimo post con N450 oltre a questo Asus c'è solo il Dell, ma parliamo di 100 euri di differenza.. ![]() Ciao e grazie
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() un altra cosa che puoi provare a fare è guardare in quello shop se ad esempio è scritto così anche nel 1005HA, in cui si può certamente aggiungere la ram
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Quote:
Mannaggia all'Asus che non pubblica ste specifiche ufficiali ![]() Ciao e grazie
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: bari
|
Ragazzi, so che non avete la palla di vetro...ma secondo voi uscirà a giorni o a settimane? ...non capisco perchè gli stores lo mettono online pur non avendolo in disponibilità, per di più a partire da 238 euri il 1005p ed io lì a sbavare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
ho chiamato e mi ha detto che l'arrivo è previsto per il 28 gennaio. presumo quindi che difficilmente lo vedremo prima di quella data su altri shop.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.