Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2010, 14:29   #21
dariox am2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
quindi dici che quella italiana non sarà un mostro di autonomia?? spero di no perchè è il punto di forza di questo modello!

EDIT: "Conferme per la presenza della batteria da 6 celle – 4400 mAh per i paesi europei, capace di oltre 11 ore di autonomia (abbiamo visto nei test che si passano tranquillamente le 10 ore)."

anche se è da 4400 dura lo stesso un bel po'
Nono assolutamente, solo che la versione americana dura un pelo di piu..ma da quello che ho sentito nulla di troppo rilevante...le sue 10 ore e passa il 1005pe dovrebbe farle senza alcun problema
dariox am2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 16:33   #22
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da fabri10 Guarda i messaggi
per il bluetooth penso ci sia e' presente nel software e si avvia allo startup dei programmi. Io non ho cose con il bluetooth e non l'ho provato.
mi sembra strano visto che nelle specifiche dei negozi online alla voce bluetooth c'è scritto: NO

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 07:40   #23
fabri10
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Melbourne
Quote:
mi sembra strano visto che nelle specifiche dei negozi online alla voce bluetooth c'è scritto: NO

Ti posso confermare che sul mio il BT c'e' in quanto ho provato a collegare un navigatore satellitare con bt ed il pc me lo vedeva, poi non ho continuato ma il software c'e'!!!!
fabri10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 08:41   #24
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da fabri10 Guarda i messaggi
Ti posso confermare che sul mio il BT c'e' in quanto ho provato a collegare un navigatore satellitare con bt ed il pc me lo vedeva, poi non ho continuato ma il software c'e'!!!!
ok grazie mille

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
Old 19-01-2010, 10:18   #25
dariox am2
Senior Member

Possibile che non si sappia nulla sulla precisa data di uscita?
Su trovaprezzi ci sono 4 shop che lo hanno in listino anche se non disponibile...
Asus aveva detto a gennaio...Pero sono vaghi eh...
Old 19-01-2010, 10:36   #26
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da dariox am2 Guarda i messaggi
Possibile che non si sappia nulla sulla precisa data di uscita?
Su trovaprezzi ci sono 4 shop che lo hanno in listino anche se non disponibile...
Asus aveva detto a gennaio...Pero sono vaghi eh...
non dirlo a me io ne ho un bisogno urgente e giorno dopo giorno sto impazzendo

Old 19-01-2010, 14:12   #27
selion
Senior Member

L'Avatar di selion

Iscritto dal: Mar 2007
http://www.asusworld.it/model.asp?m=...005PE-BLK007S#

la webcam sembra confermata da 0.3... ma non dice nulla sul bluetooth :S
selion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 14:49   #28
dariox am2
Senior Member

Quote:
non dirlo a me io ne ho un bisogno urgente e giorno dopo giorno sto impazzendo
Pure io...ero propenso per il 1005ha-h, ma visto che questo e novita, quindi si deprezzera meno ecc..e che il 1005 E INTROVABILe se non a 300 euro circa...
Quote:
Originariamente inviato da selion Guarda i messaggi

Da quello che so io che ho letto in giro dovrebbero avere entrambi 0,3mpx....e una cazzata imho, tanto per quello che costa la 1,3 potevano mettere quella cioe...alcuni siti riportano che il 1005pe forseha la 1,3 mentre l 1005p la 0,3...
Old 19-01-2010, 16:34   #29
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:

della webcam a me frega relativamente poco anche se ammetto che è una stronzata non metterla da 1mp, perchè una qualsiasi persona che ne sa poco potrebbe anche non acquistarlo e prendere invece un altro modello solo perchè ha la webcam più bella

del bluetooth se invece non ci fosse sarebbe una GRAVE mancanza, visto che il fine di questi netbook è la connettività
io, nonostante quanto detto dall'utente Fabri10 sono abbastanza sicuro che non ci sia, in quanto nella descrizione del 1005HA c'è il simbolino del bluetooth sulla destra, mentre in quella del 1005PE manca

probabilmente è presente in altre versioni (tipo quella australiana di Fabri) ma non in quella italiana

Ultima modifica di marczxc : 19-01-2010 alle 16:47.
Old 19-01-2010, 16:43   #30
selion
Senior Member

L'Avatar di selion

si ho visto... pero' a questo punto non conviene piu come scelta... la mancanza del bluetooth non mi sembra una cosa da nulla
Old 19-01-2010, 16:47   #31
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
si ho visto... pero' a questo punto non conviene piu come scelta... la mancanza del bluetooth non mi sembra una cosa da nulla
io lo prendo lo stesso. i motivi per scegliere questo e non il 1005HA per me sono:

- tastiera ad isola
- design più bello, da una recensione si legge che sembra molto più snello del predecessore, se la ritrovo la posto
- scritta stilosissima ASUS al posto di EeePC (a me piace di più )
- nuova architettuare CPU
- durata batteria

per il bluetooth ho già una chiavetta USB, se mai dovessi sentire la necessità di averne una "mini" spendo 10e e stop

Old 19-01-2010, 17:26   #32
selion
Senior Member

L'Avatar di selion

si ma considera che ti obbligherebbe a girare con la chiavetta usb... e contando che le usb poi non sono tantissime, e in una ci ficchi il mouse....
Old 19-01-2010, 17:46   #33
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
si ma considera che ti obbligherebbe a girare con la chiavetta usb... e contando che le usb poi non sono tantissime, e in una ci ficchi il mouse....
si lo so, però già acquistandone una come questa

la si lascia sempre attacata.

Old 19-01-2010, 18:37   #34
selion
Senior Member

L'Avatar di selion

Quote:
si lo so, però già acquistandone una come questa

la si lascia sempre attacata.
rinunciando perennemente a uno slot usb :\
cmq quando ti ho detto della scelta non intendevo un confronto tra l'HA e il PE.. intendevo con altri netbook
Old 19-01-2010, 18:39   #35
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
rinunciando perennemente a uno slot usb :\
cmq quando ti ho detto della scelta non intendevo un confronto tra l'HA e il PE.. intendevo con altri netbook
ah ok. sarà il fatto che per me netbook = Eee
le altre proposte per un motivo o per l'altro non mi fanno impazzire

Old 19-01-2010, 19:05   #36
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Ciao a tutti

Scusate se mi intrometto, ma avendo una vaga [vaga x una questione di denaro, mica x altro ] idea di prendere 1 netbook stavo cercando qlc con il N450..

Ho fatto 1 giro su un negozio online dove ho sempre trovato buoni prezzi e info tecniche dettagliate (cavonegozio ) e oltre il non indicare il BT, come già detto, indica come massima RAM 1Gb...

Ora, voi che sicuramente ne sapete di +, sono info tecniche basate su qlc dato concreto o solo idee su quelle che potrebbero essere le caratteristiche?

Anche x' x legarmi all'ultimo post con N450 oltre a questo Asus c'è solo il Dell, ma parliamo di 100 euri di differenza..

Ciao e grazie
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 19:24   #37
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Scusate se mi intrometto, ma avendo una vaga [vaga x una questione di denaro, mica x altro ] idea di prendere 1 netbook stavo cercando qlc con il N450..

Ho fatto 1 giro su un negozio online dove ho sempre trovato buoni prezzi e info tecniche dettagliate (cavonegozio ) e oltre il non indicare il BT, come già detto, indica come massima RAM 1Gb...

Ora, voi che sicuramente ne sapete di +, sono info tecniche basate su qlc dato concreto o solo idee su quelle che potrebbero essere le caratteristiche?

Anche x' x legarmi all'ultimo post con N450 oltre a questo Asus c'è solo il Dell, ma parliamo di 100 euri di differenza..

Ciao e grazie
l'utente dariox am2 ha detto che il vano per la ram è in bella mostra, chiedi conferma a lui (o anche a Fabri10 che lo ha già seppur in versione australiana)

un altra cosa che puoi provare a fare è guardare in quello shop se ad esempio è scritto così anche nel 1005HA, in cui si può certamente aggiungere la ram

Old 19-01-2010, 19:32   #38
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
un altra cosa che puoi provare a fare è guardare in quello shop se ad esempio è scritto così anche nel 1005HA, in cui si può certamente aggiungere la ram
Per il 1005HA dice:
Quote:
RAM Installata 1 GB RAM Massima 1 GB
Quindi magari è proprio un errore...

Mannaggia all'Asus che non pubblica ste specifiche ufficiali

Ciao e grazie
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 20:12   #39
sanderconfusion
Member

L'Avatar di sanderconfusion

Iscritto dal: Feb 2007
Città: bari
Ragazzi, so che non avete la palla di vetro...ma secondo voi uscirà a giorni o a settimane? ...non capisco perchè gli stores lo mettono online pur non avendolo in disponibilità, per di più a partire da 238 euri il 1005p ed io lì a sbavare...
sanderconfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 20:21   #40
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da sanderconfusion Guarda i messaggi
Ragazzi, so che non avete la palla di vetro...ma secondo voi uscirà a giorni o a settimane? ...non capisco perchè gli stores lo mettono online pur non avendolo in disponibilità, per di più a partire da 238 euri il 1005p ed io lì a sbavare...
ho chiamato oggi un negozio di torino che sul sito asus è segnato tra i rivenditori ufficiali Asus. sul sito era già presente.

ho chiamato e mi ha detto che l'arrivo è previsto per il 28 gennaio.
presumo quindi che difficilmente lo vedremo prima di quella data su altri shop.

Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian