|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
Sì lo sò ho esagerato |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se parliamo della crosta terrestre parliamo di energia cinetica e quindi del "colpo" dato dall'esplosione.
Tieni comunque conto che le esplosioni sono sempre superficiali (o quasi superficiali).
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Mi sembra chiaro, sta affermando su input di ConteZero che distruggere la Sicilia ed i suoi abitanti con un arma di distruzione di massa sarebbe "la soluzione ideale".
Facile a dirlo nascosto dietro ad un nick davanti ad monitor. Ma ritengo che un vigliacco di tale tipologia non avrà mai il coraggio di dirlo in faccia a me o ad un altro siciliano. Nel mio caso anche se accompagnato da diversi suoi colleghi vigliacchi in pochi secondi gli ribalterei la visione della vita a calci nelle palle che non ha mai posseduto. Vedremo ora se i giorni di sospensione saranno maggiori per me o per lui. Un saluto a tutti (siciliani e non).
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ero ironico, volevo saltare al punto interessante, ovvero che tanto parlano male della sicilia quanto ne hanno un disperato bisogno.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
come arma di distruzione di massa aspetto i 300.000 fucili padani...
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
LINK
Quote:
Quote:
Quote:
ma i primi due....
|
|||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Anche gli altri due sanno di cazzata.
Sia chiaro, sicuramente avranno spillato i fondi per le ricerche ma se anche oggi è impossibile prevedere con certezza dove e come verrà un terremoto di sicuro è impossibile provocarne uno (facendo brillare delle atomiche "sottoterra" in altre placche tra l'altro).
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
HAARP su Haiti? L'attività delle onde del progetto HAARP sono iniziate alle ore 16 del giorno 10 gennaio. Giorno 11 si raggiunge il picco e giorno 12 l'attività di risonanza cede di colpo alle ore 15 circa. Tutto questo è visibile al seguente link che posiziono sul giorno 10 gennaio (cliccare su 'next day' per vedere l'evoluzione) http://137.229.36.30/cgi-bin/scmag/d...20100110&Bx=on |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Pertanto la invito in proposito ad adeguarsi subitaneamente affinchè Ella possa erigersi al cospetto della mia riverita persona ed abbeverarsi del mio sublime sapere che gronda incessante dalla mia mente e dalla quale Lei potrà trarne un indiscusso giovamento. Ora però la lascio giacchè è giunta l'ora della degustazione dei vini che il mio amico Arturo,nevvero,mi ha fatto omaggio per il mio genetliaco. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Bach (Polonaise)-Bach (Badinerie)-Bach (Bourrèe)-Bach BWV 147-Il tè nel deserto-Pachelbel Canon in D major fantastic version Ultima modifica di frankytop : 17-01-2010 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo sul fatto che prevedere dove avverrà il terremoto dopo le esplosioni è un impresa ardua, ma sul fatto che non si possa creare un cataclisma anche 7/8° su scala Richter altrochè se si può , se provassero un esperimento suicida e infilassero nel sottosuolo migliaia di megatoni vedi se non te ne accorgi non è che stai predendo come valutazione gli ultimi tests nucleari (della Francia mi pare) no perchè quelli erano petardi eh... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il che mi sembra una solenne cazzata.
Ultima modifica di ConteZero : 17-01-2010 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo sul fatto che prevedere dove avverrà il terremoto dopo le esplosioni è un impresa ardua. E io che ho detto.
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Quote:
Vigliacco eri e vigliacco rimani. Vai ad ubriacarti che è meglio. A chi augura del male ad altri gli auguro tutto il "bene" di questo mondo. Ciao augusto, dotto, riverito ma sempre piccolo e insignificante vigliacco. N.B.: Ai vigliacchi do del tu, il lei lo do a pochissime persone tra le quali non hai possibilità di rientrare.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.

ma i primi due....