Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2010, 20:56   #3741
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ah fiu ! Alla fine son riuscito a reinstallarlo ed ora si patcha!

Evvai!

C,òaò,zò,a
e ora divertiti.
Old 15-01-2010, 20:33   #3742
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
e ora divertiti.
Provato prima solo per una 15na di min , praticamente la sequenza introduttiva e 4 mazzate ad un paio di tipi
Il primo approccio è stato molto positivo , solo devo prendere confidenza col pad xbox dato che è la prima volta che lo uso...

Poi va anche fluido... temevo che la risoluzione FullHd mi ammazzasse la 4870 per i 512mb di ram invece va benone.
Senza AA ovviamente.
Il bench mi segna una media di 58 fps , dovrebbero bastare...

C,òa,òz,òa
Old 15-01-2010, 20:49   #3743
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Provato prima solo per una 15na di min , praticamente la sequenza introduttiva e 4 mazzate ad un paio di tipi
Il primo approccio è stato molto positivo , solo devo prendere confidenza col pad xbox dato che è la prima volta che lo uso...

Poi va anche fluido... temevo che la risoluzione FullHd mi ammazzasse la 4870 per i 512mb di ram invece va benone.
Senza AA ovviamente.

C,òa,òz,òa
Tranquillo, il gioco usa l'UE 3.5 che le nostre schede video se lo magnano a colazione!

Goditi sto giocone!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 20:50   #3744
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
Quote:
Senza AA ovviamente.
C,òa,òz,òa
Con la Vga in firma e l'anti aliasing a 4x o di più, a me va benone .. Strano O_O
Old 15-01-2010, 20:51   #3745
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:

Senza AA ovviamente.

C,òa,òz,òa
vedraaaai, vedraaaaai....xD aspetta di arrivare più avanti e piangerai per non averlo comprato prima
Old 15-01-2010, 20:53   #3746
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da TheRocker Guarda i messaggi
Con la Vga in firma e l'anti aliasing a 4x o di più, a me va benone .. Strano O_O
ma anche a me va benone!

Cò,a,òz,òa,òz,òa
Old 15-01-2010, 21:25   #3747
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Scusate sono bloccato al secondo spaventapasseri, in pratica ho fatto (penso) quasi tutto il giro intorno al muro, solo che a un certo non capisco piu dove andare

In pratica batman è appeso come fosse laracroft quando passava nei muri sospesi, solo che da li non so come/dove scendere. Se non capite vi faccio uno screen.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 21:51   #3748
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Perdonatemi ho sentito dire che il gioco si blocca ad un certo punto...è vero? Dove? C'è qualche soluzione? Io l'ho appena iniziato...

Ultima modifica di Audace : 15-01-2010 alle 21:55.
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 21:58   #3749
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Termoli
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Perdonatemi ho sentito dire che il gioco si blocca ad un certo punto...è vero? Dove? C'è qualche soluzione? Io l'ho appena iniziato...
Non si blocca da nessuna parte se lo hai regolarmente acquistato fidati!
Old 16-01-2010, 16:20   #3750
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Ciao a tutti e scusate l'intrusione, io ho la versione steam del gioco, e smanettando un po' con i file sono incappato in un problema particolare: tutti i file del "disco" mi si sono rinominati diventando in formato MS-DOS (tutti maiuscoli, lunghi non più di 8 caratteri, e con le estensioni non più lunghe di 3 caratteri). Ora, dal momento che parecchi file originariamente erano più lunghi di 8 caratteri e con l'estensione più lunga di 4, capirete che si è pocciato tutto e non si installa più bene.

Qualcuno potrebbe gentilmente fare una screenshot del contenuto del dvd e delle cartelle che contengono file? per quelle delle varie lingue (INT, FRA, ITA, ecc) me ne basta una sola che tanto i file all'interno sono chiamati uguali...

se vi è più comodo, le immagini le potete zippare e hostare da qualche parte...l'importante è che nelle immagini si veda bene l'intero nome dei file e tutta l'estensione...

comunque grazie mille...

EDIT: se qualcuno se lo stesse chiedendo, stavo cercando di fare un backup particolare che non vi sto a spiegare; per questo si è scasinato tutto...

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico

Ultima modifica di Caridorc : 16-01-2010 alle 16:22.
Caridorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 16:24   #3751
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Caridorc Guarda i messaggi
Ciao a tutti e scusate l'intrusione, io ho la versione steam del gioco, e smanettando un po' con i file sono incappato in un problema particolare: tutti i file del "disco" mi si sono rinominati diventando in formato MS-DOS (tutti maiuscoli, lunghi non più di 8 caratteri, e con le estensioni non più lunghe di 3 caratteri). Ora, dal momento che parecchi file originariamente erano più lunghi di 8 caratteri e con l'estensione più lunga di 4, capirete che si è pocciato tutto e non si installa più bene.

Qualcuno potrebbe gentilmente fare una screenshot del contenuto del dvd e delle cartelle che contengono file? per quelle delle varie lingue (INT, FRA, ITA, ecc) me ne basta una sola che tanto i file all'interno sono chiamati uguali...

se vi è più comodo, le immagini le potete zippare e hostare da qualche parte...l'importante è che nelle immagini si veda bene l'intero nome dei file e tutta l'estensione...

comunque grazie mille...

EDIT: se qualcuno se lo stesse chiedendo, stavo cercando di fare un backup particolare che non vi sto a spiegare; per questo si è scasinato tutto...
Ma nemmeno a cancellarlo e re-installarlo funziona?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 17:02   #3752
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
credo perderebbe i salvataggi
Old 16-01-2010, 17:31   #3753
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
credo perderebbe i salvataggi
No, li perderebbe solo se riformattasse da zero la macchina. I salvataggi vengono conservati all'interno del profilo locale GFW Live, che non viene eliminato assieme al gioco. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 18:20   #3754
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
No, li perderebbe solo se riformattasse da zero la macchina. I salvataggi vengono conservati all'interno del profilo locale GFW Live, che non viene eliminato assieme al gioco. Ciao!
ah quindi io che ho tolto il gioco ho ancora i saves dentro GFWL? buono a sapersi! giocando primariamente su 360, wii e ps3 non lo sapevo he he
Old 16-01-2010, 18:46   #3755
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Quote:
Il problema non è nella cartella d'installazione, ma nel "disco": praticamente è come se avessi una iso scompattata in una cartella, con dentro tutti i file e le cartelle che normalmente starebbero nel dvd (o nella iso)...solo che questi hanno il problema sopracitato; così invece di riscaricare tutto, volevo manualmente rinominare i file com'erano originariamente, ergo mi serve sapere i nomi e le estensioni complete che ha solo chi possiede il gioco...

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Old 16-01-2010, 20:13   #3756
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Caridorc Guarda i messaggi
Il problema non è nella cartella d'installazione, ma nel "disco": praticamente è come se avessi una iso scompattata in una cartella, con dentro tutti i file e le cartelle che normalmente starebbero nel dvd (o nella iso)...solo che questi hanno il problema sopracitato; così invece di riscaricare tutto, volevo manualmente rinominare i file com'erano originariamente, ergo mi serve sapere i nomi e le estensioni complete che ha solo chi possiede il gioco...

Mi sa che fai prima a riscaricarti tutto da steam e amen...
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 20:35   #3757
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Quote:

Mi sa che fai prima a riscaricarti tutto da steam e amen...
ma anche no
non ci vuole molto a fare 4/5 print-screen di esplora risorse con aperte le cartelle....
non voglio mica roba photoshoppata da perderci un sacco di tempo, mi bastano i print-screen nudi e crudi...
se vi scoccia postarle da qualche parte, potreste spedirmele via email....pleeeeease non voglio perdere altre ore in download

Ultima modifica di Caridorc : 16-01-2010 alle 21:03.
Old 17-01-2010, 11:09   #3758
Kyuzo

Quote:
ah quindi io che ho tolto il gioco ho ancora i saves dentro GFWL? buono a sapersi! giocando primariamente su 360, wii e ps3 non lo sapevo he he
Esattamente. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 11:23   #3759
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
i salvataggi sono in locale sul profilo live viene salvato solo il progresso degli obiettivi.
Old 17-01-2010, 11:24   #3760
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
i salvataggi sono in locale sul profilo live viene salvato solo il progresso degli obiettivi.
Quoto
Però se disinstalli il gioco ti restano sia la cartella xlive che la cartella eidos in documenti, ergo se non ha formattato li ha ancora... Ovviamente in locale.

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Elon Musk valuta il gioco delle tre cart...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian