Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2010, 09:00   #321
mikraz
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Segnalo un file del quale non si sente l'audio (sono i video fatti con la macchina fotografica, canon nell'occasione).

Come codec audio, gspot mi dà: PCM Audio (No Codec required)
mikraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 09:10   #322
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
Quote:
Originariamente inviato da mvirus Guarda i messaggi
LA butto lì... non si può caricare il firmware dell'S120 sull'N200?
Questo non lo saccio

Have a fun!
[KabOOm] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 12:24   #323
roby1962
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
certo che si può il chipset è sempre lo stesso..... è stato uno dei primi che ho provato ma alla fine il migliore è l'ultimo playon con la modifica youtube non ti serve nemmeno il telecomando perchè quello originale fa tutto compreso option (tranne sottotitoli e audio)
roby1962 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 18:35   #324
1achy
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Gyank Guarda i messaggi
Grande questa discussione cio' meso un po di tempo per leggerla ma....

1) ho installato la versione hacker + youtube e va alla grande
2) ho presso il meliconi digital 3 programmato e nessun problema

ora sviluppi futuri vorrei installare hdd interno e mettere qualche rss in piu'... ho letto il sito da dove ho prelevat il firmware ma non hocapito tanto bene. Devo collegarmi via telnet e andare :
/usr/local/bin/scripts
in questa cartella..... giusto?
come si scorrono le cartelle? e come si edita?
1achy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 18:45   #325
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Quote:
Originariamente inviato da 1achy Guarda i messaggi
Grande questa discussione cio' meso un po di tempo per leggerla ma....

1) ho installato la versione hacker + youtube e va alla grande
2) ho presso il meliconi digital 3 programmato e nessun problema

ora sviluppi futuri vorrei installare hdd interno e mettere qualche rss in piu'... ho letto il sito da dove ho prelevat il firmware ma non hocapito tanto bene. Devo collegarmi via telnet e andare :
/usr/local/bin/scripts
in questa cartella..... giusto?
come si scorrono le cartelle? e come si edita?
Con cosa hai programmato il meliconi?

Have a fun!
Old 15-01-2010, 18:48   #326
cirro_
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da roby1962 Guarda i messaggi
certo che si può il chipset è sempre lo stesso..... è stato uno dei primi che ho provato ma alla fine il migliore è l'ultimo playon con la modifica youtube non ti serve nemmeno il telecomando perchè quello originale fa tutto compreso option (tranne sottotitoli e audio)
Ciao, ma per mettere questo firmware lo installo come farei per un altro qualsiasi? Dopo posso ritornare all'originale emtec?
E scusa un'ultima domanda... per togliere i sottotitoli dagli mkv come faccio?
cirro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 18:52   #327
1achy
Junior Member

/ # cd /usr/local/bin/scripts/

/usr/local/bin/scripts # ls

Makefile menu_lge.rss news_taiwanStock.rss
abc_news.rss news.rss sina
cnn.rss news_bbc.rss videos
map news_npr.rss yahoo_news.rss
menu.rss news_sina.rss youtube.rss

/usr/local/bin/scripts # / # cd /usr/local/bin/scripts/

rimane da modificare gli rss. Come li edito e come si modificano?
Old 15-01-2010, 18:54   #328
1achy
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da cirro_ Guarda i messaggi
Ciao, ma per mettere questo firmware lo installo come farei per un altro qualsiasi? Dopo posso ritornare all'originale emtec?
E scusa un'ultima domanda... per togliere i sottotitoli dagli mkv come faccio?
1) si lo installi come fai con i firmware ufficiali
2) Non ho provato a ritornare all'emtec ma credo che sia fattibilissimo
3) con il firmware emtec c'e' il tasto option e vai sull'icona apposita con il firmware PHO serve il telecomando meliconi o le alternative che trovi nel forum
Old 15-01-2010, 19:12   #329
cirro_
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
1) si lo installi come fai con i firmware ufficiali
2) Non ho provato a ritornare all'emtec ma credo che sia fattibilissimo
3) con il firmware emtec c'e' il tasto option e vai sull'icona apposita con il firmware PHO serve il telecomando meliconi o le alternative che trovi nel forum
Quindi per il punto 3 se il film parte con i sottotitoli me lo tengo così... non c'è un menù iniziale per tipo le impostazioni di default?
cirro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 21:41   #330
adicon
Junior Member

Quote:
/ # cd /usr/local/bin/scripts/

/usr/local/bin/scripts # ls

rimane da modificare gli rss. Come li edito e come si modificano?
Ovviamente siamo sotto Linux (BusyBox, per lesattezza); una guida che trovi facilmente su Internet ti può sicuramente aiutare.
Comunque, come scrivevo qualche post fa, conviene copiare tutto su una penna ed editare altrove, altrimenti con 'vi' (l'unico editor disponibile nell'EMTEC, impazzisci.
Per fare la copia, inserisci una penna in una porta USB, poi verifica come viene vista dando questo comando:
Codice:
mount
dovrebbe uscirti, tra l'altro, qualcosa del genere:
Codice:
/dev/scsi/host2/bus0/target0/lun0/part1 on /tmp/usbmounts/sda1 type vfat ...
A questo punto sai la penna dove è stata montata. Per copiarvi i file in questione, puoi dare:
Codice:
cp -R /usr/local/bin/scripts/* /tmp/usbmounts/sda1/
quando hai finito, prima di rimuovere la chiavetta, devi smontarla
Codice:
umount /tmp/usbmounts/sda1
Quando hai capito la struttura dei file ed hai fatto le tue modifiche, fai un fischio che ti spiego come rimettere su i file. Un accenno qui.
adicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 22:34   #331
1achy
Junior Member

Grazie. Breve e conciso non essendo pratico del OS sudetto ho difficoltà ma grazie a te mi è molto piu' chiaro. Provo subito.
Old 16-01-2010, 07:51   #332
mvirus
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da roby1962 Guarda i messaggi
In effetti ho istallato il firmware dell'S120h e funziona benissimo. Ha il demone Telnet attivo e la funzione NAS. Purtroppo sembra che il NAS funzioni solo con l'HD interno che ovviamente l'N200 non ha. Devo provare a collegarcelo.
Ovviamente si può tornare al firmware originale quando si vuole.

Una delucidazione quindi con il firmware POH 2911 mi confermi che funzionano tutte le funzioni con il telecomando dell'N200?
mvirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 09:00   #333
jimiz
Member

Iscritto dal: Jun 2008
NO funzionano SOLO le funzioni primarie, visto che il telecomando EMTEC...sembra un apricancello da quantipochi tasti ha, quindi..
perdi PAUSA,RALLENTY,JUMP,AUDIO,ZOOM!!! (in e out) , SOTTOTITOLI selez. on/off, e tante altre cose secondo me fondamentali.
Certo..c'e' da dire anche una cosa... che vale anche per me, ovviamente.
Se tutte ste cose son importanti, andrebbe valutato meglio l'Acquisto...
infatti con 30-40 euro in piu , si ha un player MOLTO piu serio come struttura (a aprtire dal raffredamento cpu ) con lo spazio per montarci l'hdd interno , il quale ha gia li pronti i cavetti ali, e sata.. e ovviamente il telecomando serio con tutte le funzioni.
Nel mio caso , mea culpa...son rimasto "accecato dal prezzo" e ho pensato che fosse sufficente cosi'...ma ora visto l'assoluta mancanza dui reperabilita' di un telecomando (entro 15 euro max) compatibile...in zona (raggio di 300 KM) ne siti che ne han uno allos tesso modico prezzo e lo spediscono...ne ovviamente chi ti fa un favore a prenderlo nella SUA zona...previo pagamento... credo che trovare da venderlo e aggiungere per prendere altro, sia la mia migliore alternativa.

uno dei BUGS credo hardware ENORMI e fastidiosissimo che ha il N200... che visto che non contempla un HDD interno...ma solo periferiche esterne
...qualcuno dovrebbe dirmi, come mai...se il lettore resta in standby, con una HDD usb, o una chiavetta cmq sempre alimentati dalla stessa usb...
alla riacensione...il n200 NON RICONOSCE PIU NESSUNA PERIFERICA ATTACCATA... !!??

Semplice..la EMTEC ha Nascosto tale bug, non inserndo il stanbye..ma spegnedolo completamente.

Infatti, se abbiamo una chiavetto usb inserita...

e il lettore va' in stad bye (tramite altro fw) alla riacensione, non riuscira' piu a fare correttamente la scansione "porte"...e non vedra' collegato NULLA!
quindi PER FORZA dovrete alzare le chiappa e staccare riattacare la chiavetta, la quale verra riconosciuta...
SOLO le periferiche ALIMENTATE esternamente , non han problemi!

il motivo e' che probabilemtne, qualche errore di progettazione HDW impedisce un riconoscimenti corretto nel caso specifico.
non credo risolvibile attraverso FW.

non contento ho chiesto una prova a chi ha un PLAYON! e come me pareva...li invece funziona , come mai visto che usiamo lo stesso FW ?
semplice il circuito del N200 e' piu miserello....(assurda la posizione della cpu...)
jimiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 09:00   #334
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Quote:
Mi devo essere perso come programmare il meliconi 3 in 1 (immagino senza avere il telecomando originale), tu come ci sei riuscito?

Have a fun!
Old 16-01-2010, 12:01   #335
pamuu
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da jimiz Guarda i messaggi
uno dei BUGS credo hardware ENORMI e fastidiosissimo che ha il N200... che visto che non contempla un HDD interno...ma solo periferiche esterne
...qualcuno dovrebbe dirmi, come mai...se il lettore resta in standby, con una HDD usb, o una chiavetta cmq sempre alimentati dalla stessa usb...
alla riacensione...il n200 NON RICONOSCE PIU NESSUNA PERIFERICA ATTACCATA... !!??

Semplice..la EMTEC ha Nascosto tale bug, non inserndo il stanbye..ma spegnedolo completamente.

Infatti, se abbiamo una chiavetto usb inserita...

e il lettore va' in stad bye (tramite altro fw) alla riacensione, non riuscira' piu a fare correttamente la scansione "porte"...e non vedra' collegato NULLA!
quindi PER FORZA dovrete alzare le chiappa e staccare riattacare la chiavetta, la quale verra riconosciuta...
SOLO le periferiche ALIMENTATE esternamente , non han problemi!

il motivo e' che probabilemtne, qualche errore di progettazione HDW impedisce un riconoscimenti corretto nel caso specifico.
non credo risolvibile attraverso FW.

non contento ho chiesto una prova a chi ha un PLAYON! e come me pareva...li invece funziona , come mai visto che usiamo lo stesso FW ?
semplice il circuito del N200 e' piu miserello....(assurda la posizione della cpu...)
Ovviamente parlo per il mio N200 (con fw POH Mod) e i miei HD esterni e le mie chiavette, ma alla riaccensione da standby, anche se a volte ci "pensa" qualche secondo, non ho mai avuto il problema che descrivi, percio' non credo sia un problema di progettazione.
pamuu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 15:42   #336
jimiz
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da pamuu Guarda i messaggi
Ovviamente parlo per il mio N200 (con fw POH Mod) e i miei HD esterni e le mie chiavette, ma alla riaccensione da standby, anche se a volte ci "pensa" qualche secondo, non ho mai avuto il problema che descrivi, percio' non credo sia un problema di progettazione.
non hdd alimentati extra...altrimenti pure a me funziona!
prova chiavette normali da 4-8Gb.. e HDD da 2,5" quelli che hanno solo il cavetto usb (alimetazione da li)
spegnedo e' accendeno il N200 tutto ok...ma facendo ripartire da STENDBY dopo averlo spento....puoi staric tutti il gionro...non vede le periferiche via usb...

non potendo provare altri HDD usb di quelli picirilli tascabili... ho porvato ben 10 penne di gb diverse per vedere se cambia da marca a marca...
NADA...non le vede piu a meno che a EMTEC acceso le stacchi e riatacchi...OPPURE togli l'ali , e riaccendi completamente l'N200.

quindi a meno di non avere circuiti /releases diverse, altro che se il problerma c'e' ed evidentissimo pure.

ovvio che con il FW n200 originale, il problema non esiste, visto che di fatto non c'e' stendbye ma totale spegnimento.

Unica cosa cui devo provare ancora..per fare il 100% , 3-4 mem.SD che ho...per vedere se anche con quelle il discorso e' identico.
jimiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 16:42   #337
pamuu
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da jimiz Guarda i messaggi
prova chiavette normali da 4-8Gb.. e HDD da 2,5" quelli che hanno solo il cavetto usb (alimetazione da li)
spegnedo e' accendeno il N200 tutto ok...ma facendo ripartire da STENDBY dopo averlo spento....puoi staric tutti il gionro...non vede le periferiche via usb...
Avevo capito perfettamente il problema e credevo di essere stato chiaro, comunque, visto la tua convinzione, ho effettuato ulteriori test con HD autoalimentati e chiavette da 4, 8 e 16 GB (uso quasi esclusivamente quelli) in tutte le possibili combinazioni (HD WD autoalimentato da 320 GB, chiavette Emtec da 8 GB, Sundisk da 4 e da 8 GB, Lexar da 16 GB) e la scatoletta, dopo ogni restart da standby, ha "rivisto" tutto senza problemi.

Non te lo dico per farti rabbia, lo faccio solo per dirti che secondo me esiste una soluzione.

Forse solo una delle tue chiavette ha un problema e blocca il meccanismo, prova a testarne una alla volta e a controllare che ogni formattazione non abbia problemi (pero' se il problema fosse li' non dovresti vederla mai...)

Magari nel forum POH trovi qualcuno ha gia' avuto il problema e lo ha risolto.

Buona fortuna!
pamuu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 17:27   #338
zappo70
Senior Member

L'Avatar di zappo70

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Thailandia
Quote:
Originariamente inviato da pamuu Guarda i messaggi
Avevo capito perfettamente il problema e credevo di essere stato chiaro, comunque, visto la tua convinzione, ho effettuato ulteriori test con HD autoalimentati e chiavette da 4, 8 e 16 GB (uso quasi esclusivamente quelli) in tutte le possibili combinazioni (HD WD autoalimentato da 320 GB, chiavette Emtec da 8 GB, Sundisk da 4 e da 8 GB, Lexar da 16 GB) e la scatoletta, dopo ogni restart da standby, ha "rivisto" tutto senza problemi.

Non te lo dico per farti rabbia, lo faccio solo per dirti che secondo me esiste una soluzione.

Forse solo una delle tue chiavette ha un problema e blocca il meccanismo, prova a testarne una alla volta e a controllare che ogni formattazione non abbia problemi (pero' se il problema fosse li' non dovresti vederla mai...)

Magari nel forum POH trovi qualcuno ha gia' avuto il problema e lo ha risolto.

Buona fortuna!
idem per me,quando l'emtec si riaccende dallo stand by riconosce tutto perfettamente,che sia autoalimentato che no.
io ho su il firmware playon hacked
Old 16-01-2010, 18:50   #339
1achy
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da [KabOOm] Guarda i messaggi
Mi devo essere perso come programmare il meliconi 3 in 1 (immagino senza avere il telecomando originale), tu come ci sei riuscito?

Copio e incollo e riassumo:

I telecomandi Meliconi Gumbody Light DIGITAL 3/6 possono sostituire il telecomando del n200 e playon,poichè offrono la modalità di programmazione a basso livello non presente in tutti i RC, quindi se installate il firmware del palyon su n200 e volete tutte le funzionalità del telecomando acquistatene uno 24€ euronXXX.

I GBL Digital, con la programmazione a basso livello, permettono l'introduzione dei codici EFC per ogni singolo tasto => l'operazione può essere tediosa ma sicuramente è efficace e risolutiva.

I codici per emulare il telecomando del playon sono:

http://www.acryan.com/downloads/ACR-...0_RC_Codes.jpg

i numeri sono espressi come valori esadecimali e devono essere convertiti in valori decimali a tre cifre.

Così, ad esempio, il codice 0x0C viene convertito come 012, usate la calcolatrice di windows.

Logicamente l'operazione di riprogrammazione del RC consiste nei 2 passi:

Codice:
1. attivazione modalità programmazione basso livello
2. programmazione del singolo tastoPer attivare la modalità di programmazione (non documentata nel manuale del telecomando) bisogna eseguire i passi:

Codice:
1. premere e tenere premuto per circa 5 secondi il tasto VCR (o altro device desiderato)
2. attendere che il led luminoso VCR cominci a lampeggiare
3. rilasciare il tasto
4. comporre, mentre lampeggia il led, il magic code (entro 15 secondi) 98000142140704
5. verificare che il led luminoso esegua 3 lampi di conferma
Attivata la modalità di programmazione si passa alla programmazione dei singoli tasti del GBL.

Così, ad esempio, per associare la funzione Power On/Off (avente EFC 0x57) al tasto Power del remote control si devono eseguire i passi

Codice:
1. premere contemporaneamente i tasti VCR e OK
2. rilasciare i tasti
3. mentre il led lampeggia digitare il codice 087 (decimale di 0x57)
4. premere per circa 5 secondi il tasto Power del remote control
5. accertarsi che il led effettui 3 lampi
6. rilasciare il tasto powerOra la funzione Power On/Off è stata programmata sul tasto corrispondente.
Ripetere la stessa procedura per ogni singolo tasto impostando i relativi codici.

E' importante notare che la programmazione dei tasti deve avvenire in un'unica sessione poichè ogni volta che si attiva la programmazione in modalità "Custom Profile" si cancellano tutti i tasti precedentemente programmati.

Coontributo di snico,

Testato e funzionante
Old 17-01-2010, 09:18   #340
1achy
Junior Member

La parte del menu per youtube:

<?xml version='1.0' ?>
<rss version="2.0" xmlns:dc="http://purl.org/dc/elements/1.1/">

<bookmark> main_menu </bookmark>
<mediaDisplay name="onePartView"
imageRightSide="image/MAIN_BG_1.jpg"
itemImageXPC="6" itemImageYPC="16"
itemImageWidthPC="0" itemImageHeightPC="0"
itemXPC="10" itemYPC="18"
itemWidthPC="33" itemHeightPC="8"
sideLeftWidthPC="0" sideRightWidthPC="100"
itemPerPage="9"
capXPC="8"
capYPC="14"
capWidthPC="35"
capHeightPC="8"
sideColorLeft="0:0:0"
sideColorRight="0:0:0"
backgroundColor="0:0:0"
headerXPC="10"
headerYPC="4"
headerHeightPC="4"
showHeader="yes"
idleImageXPC=45
idleImageYPC=42
idleImageWidthPC=10
idleImageHeightPC=16
>
<idleImage> image/POPUP_LOADING_01.jpg </idleImage>
<idleImage> image/POPUP_LOADING_02.jpg </idleImage>
<idleImage> image/POPUP_LOADING_03.jpg </idleImage>
<idleImage> image/POPUP_LOADING_04.jpg </idleImage>
<idleImage> image/POPUP_LOADING_05.jpg </idleImage>
<idleImage> image/POPUP_LOADING_06.jpg </idleImage>
</mediaDisplay>

<channel>
<title></title>
<link>/menu.rss</link>
<menu>main menu</menu>

<item>
<title>YouTube</title>
<link>/menu_lge.rss</link>
<!--media:thumbnail url="image/NEWS_big_256.jpg" width="120" height="90" /-->
<mediaDisplay name="onePartView" imageLeftSide="image/MAIN_BG_2.jpg"
sideLeftWidthPC="10"
sideRightWidthPC="0"
headerImageWidthPC="0"
headerImageXPC="10"
headerXPC="10"
itemImageXPC="12" itemImageYPC="18"
itemImageHeightPC="8" itemImageWidthPC="9"
capXPC="20"
capYPC="17"
capWidthPC="70"
capHeightPC="7"
itemXPC="21"
itemYPC="18"
itemHeightPC="8"
itemWidthPC="60"
itemPerPage="9"
idleImageXPC=45
idleImageYPC=42
idleImageWidthPC=10
idleImageHeightPC=16
>
</mediaDisplay>
</item>

Questo è un estratto di una linea di youtube:

<item>
<title>Most responded</title>
<link>http://gdata.youtube.com/feeds/api/standardfeeds/most_responded</link>
<media:thumbnail url="image/YOUTUBE_ICON.jpg" width="100" height="90" />
<mediaDisplay name=threePartsView
sideLeftWidthPC="18"
sideRightWidthPC="10"
headerXPC="14"
headerYPC="3"
headerWidthPC="95"
itemImageXPC="19"
itemImageYPC="18"
itemXPC="32"
itemYPC="18"
itemWidthPC="46"
menuXPC="5"
menuWidthPC="20"
capXPC="78"
capYPC="17"
capHeightPC="10"
headerCapXPC="90"
headerCapYPC="10"
headerCapWidthPC="0"
showDefaultInfo=yes
itemBackgroundColor="0:0:0"
infoYPC="85"
popupXPC="7"
popupWidthPC="15"
popupBorderColor="0:0:0"
idleImageXPC=45
idleImageYPC=42
idleImageWidthPC=10
idleImageHeightPC=16
>

<!-- itemDisplay will draw widget inside the item area, item area is decided by mediaDisplay attributes -->
<itemDisplay>

<text offsetXPC=1 widthPC=100 heightPC=35 fontSize=13 backgroundColor=-1:-1:-1 foregroundColor=200:200:200>
<script_replace>
getItemInfo("title");
</script_replace>
<offsetYPC>
<script_replace>
tmp = getItemInfo("duration");
if (tmp!= null) {
21;
}
else {
21;
}
</script_replace>
</offsetYPC>
</text>

<text offsetXPC=3 offsetYPC=62 widthPC=52 heightPC=25 fontSize=12 backgroundColor=-1:-1:-1 foregroundColor=150:150:150>
<script_replace>
tmp = getItemInfo("duration");
if (tmp!= null) {
tmp + " seconds";
}
else {
null;
}
</script_replace>
</text>

<text offsetXPC=35 offsetYPC=62 widthPC=32 heightPC=25 fontSize=12 backgroundColor=-1:-1:-1 foregroundColor=150:150:150>
<script_replace>
tmp = getItemInfo("viewcount");
if (tmp!= null) {
"viewed:" + tmp;
}
else {
null;
}
</script_replace>
</text>

<text offsetXPC=80 offsetYPC=68 widthPC=20 heightPC=15 fontSize=10 backgroundColor=-1:-1:-1 foregroundColor=150:0:0>
<script_replace>
getItemInfo("rating");
</script_replace>
</text>
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
OpenAI domina il torneo di scacchi tra i...
Asta da record per la McLaren F1 pi&ugra...
Addio caricabatterie? Redmi starebbe lav...
Super taglio di prezzo per la TV Mini-LE...
Secure Boot e TPM 2.0 obbligatori per gi...
Apple rilascia la seconda beta pubblica ...
Zucchetti acquisisce il 100% di AWMS
WhatsApp, nuova campagna di attacchi inf...
iPhone 16 Pro a 999€ ed è boom di...
Prezzi bassissimi per i Galaxy Watch 7: ...
Smartwatch Amazfit quasi regalati e arri...
Il telescopio spaziale Hubble ha cattura...
Vacanze in Italia tra giugno e luglio? I...
Lavoro e AI secondo Bill Gates: professi...
Batosta Toyota: vendite record ma profit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian