|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
l'asticella del nerdometro è saltata |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
E allora perchè inventarsi tasse assurde solo per fare cassa?
Se mi devono tassare che lo facciano per cause utili visto che la siae non mi darà da mangiare in un futuro breve e manco lontano. Non ha senso tassare la memoria,non ha senso dare soldi a qualcosa che non sia utile alla collettività. |
|
|
|
|
|
#183 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Mi sa che se mi servirà un altro hdd, dopo che entrerà in vigore la legge, al primo week-end libero vado a farmi un giro in Slovenia e/o Croazia e mi compro quel che serve. Col cavolo che pago le tasse doppie sulle cose.
Poi, pago la tassa SIAE su cd, dvd, memorie? Ok, allora dovrebbe diventare legale scaricare da internet o come minimo depenalizzato pesantemente, visto che allo stato attuale conviene quasi fare una rapina in banca piuttosto che esser denunciato per aver scaricato un cd musicale. |
|
|
|
|
|
#185 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Tasse tasse tasse e tasse ma che cavolo vogliono? me lo ha dato lo stato il telefono? me lo ha comprato lo stato il pc? dove sta scritto che devo pagare una tassa per il fatto di possedere qualcosa per di piu pagato con i soldi miei?
Ma la siae poi cazzo vuole? vogliono che paghiamo una tassa? bene ma poi scarichiamo legalmente,altrimenti cos'è paghi il biglietto doppio al cinema perchè quei soldi servono a recuperare quel che ipoteticamente guarderesti a scrocco? Poi mi chiamano anarchico quando dico che lo stato dovrebbe essere ridotto all'osso giusto per le questioni importanti come sanità,difesa/ordine,istruzione e simili mentre il resto andrebbe lasciato agli uomini e alle loro scelte.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 15-01-2010 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
ho pagato l'equo compeso per cui ho diritto a scaricare un po di robba no?
|
|
|
|
#187 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
E' l'equo compenso per la copia di sicurezza di materiale originale, te lo scordi di poter scaricare mp3 illegali e comunisti. Lo paghi su qualunque sistema di memorizzazione, anche sull hd del decoder di MySky o sulla sd della macchina fotografica. It's the love party baby.....
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Bassini questi compensi.... |
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
la cosa che mi fa incazzare è che per questa come per altre cose non si muoverà nessuno. noi italiani siamo proprio bravi a prenderlo in quel posto.
e cosa credete che quando andrà su di nuovo il PD la cambieranno? pffff... de seguro... ma perchè non fallisce sto stato torniamo alla situazione pre unità d'italia va! meglio governati da stati stranieri che da gente del genere |
|
|
|
|
|
#191 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#192 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
grazie berlusca, grazie assumma
Ultima modifica di Steinoff : 15-01-2010 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 24-05-2016 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
Ho letto il >decreto<.
Ma non trovo riferimenti per gli Hard Disk interni venduti a parte: mi sembra strano siano esclusi ... sarà il punto x)? Oppure al punto q) "esterno" sta per "fuori da un apparecchio"? ... e cmq vi siete dimenticati che ci si paga pure l'IVA!!!
... perché sapete in fondo lo penso davvero: questo è l'inferno, noi tutti qui siamo all'inferno! Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000 Ultima modifica di ndwolfwood : 15-01-2010 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
ma non è possibile scusate, un hd da 250gb già costa 30 euro, non può mica raddoppiare il prezzo.
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi si lamentano dell'evasione. ma andate a quel paese va |
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi è appena venuta in mente una cosa... Avete notato la tempistica? E' successo tutto DOPO il passaggio al digitale terrestre. Come mai io mi chiedo? non è che FORSE non è stato fatto prima perchè se no il costo dei vari decoder sarebbe salito e quindi il popolino non avrebbe potuto comprare la propria macchinetta infernale per le tv del pdc??? Tutte supposizioni però a pensar male ogni tanto... |
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
Quote:
(la tabella che qualcuno ha postato si riferisce solo ed esclusivamente agli apparecchi multimediali audio/video portatili, il decreto prevede un sacco di categorie diverse) Però mi sembra che abbiano abbassato la tassa sui DVD: adesso è di 0,41 (contro 0,58 di prima) ... sempre tanto.
... perché sapete in fondo lo penso davvero: questo è l'inferno, noi tutti qui siamo all'inferno! Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000 Ultima modifica di ndwolfwood : 15-01-2010 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.

Evil Army wants you! Join the DarkSide