Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2010, 13:45   #5661
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Aurora2008 Guarda i messaggi
Certo che puntare al danno su un tank sembra un controsenso... anche se in realtà la forza è da aumentare per poter indossare armature migliori. Arrivato al valore massimo di forza, pari ai requisiti della migliore armatura possibile (che non conosco ), punterei sulla destrezza visto che dovrebbe aumentare le probabilità di schivare i colpi. La costituzione assicura pochi punti vita in più... meglio sfruttare le pozioni o un healer nel party.

Dico cavolate?
Assolutamente, ma lui ha parlato di guerriero, non di tank.

Precisato questo, è verissimo quel che dici, riferendoti appunto ad un tank. Rimanendo il danno penoso, ho trovato più conveniente puntare sulla destrezza - una volta raggiunti ovviamente i 42 di forza per le armor top. Destrezza perchè come la Forza da Attacco (+0,5), ma soprattutto aggiunge Difesa (+1) e Resistenza Fisica.

In molta sostanza, un tank dovrebbe avere la Forza necessaria a prendere l'armatura desiderata, quindi il resto ripartito tra Destrezza e Volontà. Magia aumenta il punteggio delle pozioni, ma se si riesce a gestire il party col semplice curatore, non ha senso spendervi punti. La Costituzione passa quindi in secondo piano, anche se io ho preferito non lasciarla proprio ai minimi cercando di non abusare appunto delle pozioni.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 14:05   #5662
yenas
Member

L'Avatar di yenas

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
se non lo hai fatto ancora patcha il gioco alla versione 1.02 che dovrebbe semplificare quella battaglia; seconda cosa resta nella parte alta della mappa, dove sta il mulino e fatti aiutare dai cavalieri, ogni tanto scendi e portati su qualche nonmorto
La patch che uso e' gia' lo 1.02 (o1.03) mamma che difficile... ha difficolta' normale, e fino ad ora sembrava una passeggiata....
Spero che non dipenda da me ..
Comunque il mio clan Alistar, sten, Morrigan , e Me Mago....
Monitor x2 Samsung P2370 Slim factor FullHd + Lg W1934S
Win 8 Pro x64
yenas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 14:58   #5663
Mufasahbk
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
nella foresta di brecilian dov è il dei covo lupi mannari??? dopo aver ucciso il capobranco ogre e il demone nell'accampamento incantato giro giro ma non c'è traccia del covo dei lupi mannari di zannalucente...

ce l'ho fatta...

Ultima modifica di Mufasahbk : 14-01-2010 alle 15:23.
Mufasahbk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 15:13   #5664
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 16:46   #5665
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
città nanica aiuto x una quest

Spoiler:
dopo aver scelto il re sono entrato nelle stanze reali e ho trovato un erborista che cerca di curare una nana avvelenata, mi ha chiest di prendere degli ingredienti per l'antitodo, ma non mi ha detto quali, dove li trovo?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 16:49   #5666
Accrocchio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ti ha messo la ricetta direttamente fra le altre sotto erboristeria.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 17:07   #5667
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Accrocchio Guarda i messaggi
Ti ha messo la ricetta direttamente fra le altre sotto erboristeria.
controllo, grazie
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 13:18   #5668
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Castello redcliffe - connor:

Spoiler:
sono al castello di redcliffe... ho deciso di tentare di salvare connor con l'aiuto di irwing e i maghi del circolo. inoltre non ho ucciso il mago del sangue. Irwing mi fa scegliere che mago utilizzare per accedere all'oblio. Sono tentato di usare il mago del sangue, ma mi chiedo: se l'oblio è come quello che ho già affrontato per salvare i compagni di squadra con il mio pg, forse conviene utilizzare morrigan... così prendo punti esperienza e se ci sono le fonti di forza, destrezza ecc. permanenti ne aprofitto per potenziarla...
Che consigliate?
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 13:30   #5669
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Ah maledetti non morti e demoni....voglio un chierico

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Castello redcliffe - connor:

Spoiler:
sono al castello di redcliffe... ho deciso di tentare di salvare connor con l'aiuto di irwing e i maghi del circolo. inoltre non ho ucciso il mago del sangue. Irwing mi fa scegliere che mago utilizzare per accedere all'oblio. Sono tentato di usare il mago del sangue, ma mi chiedo: se l'oblio è come quello che ho già affrontato per salvare i compagni di squadra con il mio pg, forse conviene utilizzare morrigan... così prendo punti esperienza e se ci sono le fonti di forza, destrezza ecc. permanenti ne aprofitto per potenziarla...
Che consigliate?
Spoiler:
Io sono entrato nell'oblio con il mio pg mago liv8 mi sembra, senza specializzazione.
Non è stato molto difficile anche se ero da solo.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 15-01-2010, 13:39   #5670
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Ah maledetti non morti e demoni....voglio un chierico

Spoiler:
Io sono entrato nell'oblio con il mio pg mago liv8 mi sembra, senza specializzazione.
Non è stato molto difficile anche se ero da solo.
Spoiler:
ok ma il pg che entra nell'oblio prende punti exp giusto? quindi se entro con il mago del sangue andrebbero sprecati.. inoltre, in questo oblio trovo le fonti che mi aumentano le caratteristiche?
Old 15-01-2010, 13:42   #5671
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Spoiler:
Allora entra con Morrigan. Però ho notato che quando cambio qualche pg nel gruppo, se ho preso tanta exp senza di lui, appena entrato fa il livello.
Non ne ho trovate avevo visto 2\3 vene di liryum ma è scattato un filmato prima che le potessi usare
Old 15-01-2010, 14:06   #5672
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Spoiler:
Allora entra con Morrigan. Però ho notato che quando cambio qualche pg nel gruppo, se ho preso tanta exp senza di lui, appena entrato fa il livello.
Non ne ho trovate avevo visto 2\3 vene di liryum ma è scattato un filmato prima che le potessi usare
Spoiler:
vabbé, le vene di liryum ti ripristinano la salute e l'affaticamento, niente di che
se non ci sono le fonti che aumentano le caratteristiche, quasi quasi mi conviene entrare con il mago del sangue... così sfrutto un po' di incantesimi fighi che poi non userò più
Old 15-01-2010, 14:35   #5673
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Ma Return to Ostagar è stato pubblicato?
Su Guru3d ho trovato alcuni screens: http://forums.guru3d.com/showpost.ph...postcount=1435
Comunque a quanto pare il DLC è parecchio breve.

MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:51   #5674
robymas78
Member

L'Avatar di robymas78

Iscritto dal: Jun 2008
Per la missone
Spoiler:
Scorta di Jammer quale tra questi è il meno prezioso ?ninnolo di fluorite malacite o granato ???

Grazie
robymas78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:57   #5675
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ma Return to Ostagar è stato pubblicato?
Su Guru3d ho trovato alcuni screens: http://forums.guru3d.com/showpost.ph...postcount=1435
Comunque a quanto pare il DLC è parecchio breve.

Aimè ancora nulla .

Tra l'altro è di ieri la notizia che la versione 360 del DLC uscita su Live è stata rimossa perchè si presentava un grave bug nella gestione delle classi specializzate.
Incrociamo le dita e speriamo nella prossima settimana.

Edit: io ho letto che la durata media di Return to Ostagar è intorno ai 45 minuti, quindi sì, proprio un mordi e fuggi.
Old 15-01-2010, 15:18   #5676
mambomassacro
Senior Member

L'Avatar di mambomassacro

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da robymas78 Guarda i messaggi
Per la missone
Spoiler:
Scorta di Jammer quale tra questi è il meno prezioso ?ninnolo di fluorite malacite o granato ???

Grazie
Spoiler:
granato
mambomassacro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 16:36   #5677
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

sono a livello 12 e ho solo 20 sovrane.. ne ho spese molte, ma quando vedo armi che costano oltre 100 sovrane mi demoralizzo un po'
più avanti ci sono missioni che ti vengono ricompensate decentemente (5-10 sovrane minimo)?
Old 15-01-2010, 16:37   #5678
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
sono a livello 12 e ho solo 20 sovrane.. ne ho spese molte, ma quando vedo armi che costano oltre 100 sovrane mi demoralizzo un po'
più avanti ci sono missioni che ti vengono ricompensate decentemente (5-10 sovrane minimo)?
quelle sono le armi di fine gioco, arriverai a quelle cifre proprio verso la fine, ma non potrai comprarle tutte
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 16:56   #5679
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
quelle sono le armi di fine gioco, arriverai a quelle cifre proprio verso la fine, ma non potrai comprarle tutte
Mah, io ho comprato tutto quello che mi serviva e alla fine mi avanzavano 350 (o 400, non ricordo) sovrane
E senza accorgimenti particolari, alla fine i soldi scorrono letteralmente a fiume.

Non ho comprato TUTTE le armi costose... Tutte quelle che mi servivano sì, però

Ultima modifica di gotenks : 15-01-2010 alle 17:04.
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 17:05   #5680
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Mah, io ho comprato tutto quello che mi serviva e alla fine mi avanzavano 350 (o 400, non ricordo) sovrane
E senza accorgimenti particolari, alla fine i soldi scorrono letteralmente a fiume.

Non ho comprato TUTTE le armi costose... Tutte quelle che mi servivano sì, però
e io quello intendevo
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian