|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
Sarebbe meglio dire ci sono piu' posti ma che i canali non sono infiniti. Poi non posso essere piu' che favorevole al digitale. |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Certo che se li occpano tutti "TelePentola" o "TeleTiziana"...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 14-01-2010 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Questa storia di avere centinaia di canali a disposizione è una bella favoletta quando poi i contenuti delle 7 che si vedono a livello nazionale fanno già abbastanza pena con tutte le risorse che hanno a disposizione (praticamente il monopolio della pubblicità e la rai pure il canone) cosa può sperare di offrire un nuovo soggetto? e non mi addentro nemmeno nel discorso del conflitto di interessi che è meglio... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Io avrei imposto che il PSNR fosse al più del 10% inferiore a quello dei fotogrammi "raw" trascorsi in un secondo. Giusto per mettere in debito conto anche la qualità.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 23-05-2016 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Ecco, alla luce di ciò, mi sfugge come "sia solo questione di permessi" e "il prezzo non è assolutamente alto"
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
alle 14 c'è il Tg regionale, il Tg3 è alle 14.20. Lo spostamento alle 11.30 copre un'orario di "vuoto" nell'informazione analogica, finora dal Tg2 delle 10 al Tg3 delle 12 non c'erano tg in onda.
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
A chi è contento e "gode" vorrei far notare una cosa.....
Meno TG, meno lavoro, taglio retribuzioni, meno dipendenti........ forse i dipendenti del TG4 hanno meno diritti dei dipendenti di TERMNI IMERESE? Non "tengono famiglia" pure loro? Perchè non "godete" pure per gli operai di TERMINI IMERESE? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per il resto vanno in vacca tante società ed aziende ben più meritevoli... se và in vacca la struttura che si è occupata di svilire il lavoro degli altri avrò anche il diritto di godere ?
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Possibile che mettiate tutti i lavoratori sullo stessi piano? |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Non capisco di cosa si lamentino: il loro target è al 90% anziani ottuagenari che passano le giornate in casa davanti alla tv; ora, è risaputo che più si invecchia più si anticipano gli orari: ci si sveglia prima, si va a letto prima, e si pranza anche prima. Alle 13.30 il telespettatore-tipo del TG4 è già svenuto sul divano per la pennichella digestiva pomeridiana, quindi inutile trasmettere a quell'ora... Alle 11 è sicuramente più adatto.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma con il digitale terrestere i canali nazionali in Italia sono 18, di cui 12 nazionali e 6 regionali. e i programmi locali passano invece a 54. Il ruolo del fornitore di rete e' quello di ottimizzare le risorse disponibili, e non ha diritto di decidere cosa trasmettere, se non proprio giocando sull'ottimizzazione (ovviamente a priori). Questo e' abbastanza esauriente. http://www.dis.uniroma1.it/~sassano/...ssano_AREL.doc
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma mi risulta che in proporzione a tutti quelli che stanno perdendo il posto loro siano una goccia nel mare (e quelli lì non votavano a sinistra manco prima).
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) Ultima modifica di Sinclair63 : 14-01-2010 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Secondo me Fede trasmettera' anche da solo (o con una o due veline), con un format stile Ferrara, leggendo ogni tanto qualche notizie Ansa.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Un impegno concreto: Fede come Bongiorno, Silvio non lo chiama neanche più
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.