|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
#362 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Panasonic ex 79 Dlna
Il panasonic ex 79 ha la DLNA?
E se No, se ho il lettore in una stanza posso vedere qualcosa registrata su un televisore in un'altra stanza in qualche modo senza filo? Grazie! |
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
|
No,
potresti provare una scart wireless Ciao
|
|
|
#364 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Buonasera,
il mio budget non è tale da affrontare l'EX79 (che peraltro non si trova nei negozi) e dopo lunga lettura del thread, mi azzardo a fare una domanda: dimenticando la mancanza della porta USB, tra Sony DC100B e HX870B (o comunque quella serie) quale ritenete migliore a livello di - qualità registrazione - gestione registrazioni - rumorosità - flessibilità nella gestione di codec (ad esempio accettare xvid..) Un punto a suo vantaggio mi pare sia che quando salva su DVD è più veloce ciao&grazie brizio |
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
mi servirebbe al più presto un consiglio per l'acquisto di un recorder con hard disk anche piccolo ma di semplice utilizzo e dal costo contenuto.
Il dvd recorder serve ai miei genitori che non sono dei gran smanettoni, prima avevano un samsung senza hard disk ma isi è rotto pertanto hanno deciso di prenderne uno con hard disk e decoder integrato. Mi piacerebbe si potesse registrare consultando semplicemente la guida tv del dts.... è possibile? per intenderci l'epg Samsung mi sembra abbia dei buoni prezzi ma sembra avere dei problemi è vero? di che tipo? Meglio un lg? ho visto anche che il sony dc 100 ha dei prezzi abbordabili HELP ME |
|
|
|
|
|
#367 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
la guideplus+ del sony HXD-870B non è più utilizzabile nelle zone completamente digitalizzate, comunque, IMHO, è ancora superiore al nuovo DC-100 per la molteplicità di funzioni disponibili e soprattutto per la possibilità di eseguire la copia veloce, da HDD a DVD, per le registrazioni digitali. Per i codec, entrambi non sono il massimo Quote:
Ciao
--> Elenco caratteristiche speciali dei DVDR con DVB-T integrato Ultima modifica di m4ur0m : 12-01-2010 alle 08:08. |
||
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se possibile mi spiegheresti in cosa consiste il guide plus.... Quindi è da escludere il samsung? ma la possibilità di registrare dal menù del dts c'è in tutti? cioè dalla guida del dts P.S qui ancora non siamo passati al digitale lo faremo a giugno e ancora in dts non si vede la rai, è comunque possibile sintonizzarla in analogico sul recorder? Ultima modifica di mavieni74 : 12-01-2010 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
|
#369 | |||
|
Senior Member
|
No, solo perchè il riversamento delle registrazioni da DVB-T, è possibile solo a velocità x1 (rivedendo il registrato) e non ad alta velocità.
Quote:
Quote:
Sul sony puoi scegliere sia la EPG che la guideplus+ Quote:
Ciao
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
|
vista l'estrema gentilezza ti faccio altre 2 domandine visto che oggi ho parlato con un commesso:
1) Mi è stato detto che ne da LG ne da Samsung è possibile registrare da epg cioè io schiaccio l'epg consulto la guida e poi con 1 tasto mando la registrazione................... a me risulta il contrario è però vero che sulle specifiche del samsung c'è scritto no epg poi leggendo il manuale si trova la spiegazione della registrazione da epg....... sono un pò confuso 2) Ho sentito dire che il samsung ha problemi di deselezione dei canali sintonizzati ho riportato la cosa al commesso che mi ha detto di non averne sentito parlare e che nessuno si era lamentato, ha però ammesso che nel caso di aggiornamenti o di nuovi canali la lista viene persa e va riordinata (una bella palla) la cosa mi sembra anomala visto che con il mio decoder samsung ciò non è mai successo Infine ho trovato il samsung con hd da 160 gb a 249€ e il sony a 299 sarei orientato per il secondo solo per la possibilità di registrare semplicemente consultando la lista dei programmi dalla guide plus ma se alla fine anche il samsung lo può fare tramite epg non credo che il gioco valga la candela...che ne dite? |
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
|
Ho l'LG RHT 398H ed è possibile registrare dalla guida EPG (ad 8 giorni) premendo un solo tasto del telecomando...peccato però che la guida a 8 giorni sia praticamente inesistente (non dipende dall'apparecchio ma dalle emittenti
Rimpiango la guideplus+ del pioneer che, purtroppo, dopo lo switch-off dei canali analogici ha smesso di funzionare Ciao
|
|
|
#372 |
|
Member
|
Grazie m4ur0m
riprendendo la tua risposta, quale DVDR HD consiglieresti per la questione codec? Il Panasonic EX78 (o 79?) è migliore sotto questo punto di vista? (so che lo preferisci al Sony DC10x, ma per ora dimentica la velocità di riversamento su HD O meglio i coreani? (che però vorrei evitare...) PS: dal confronto DC100 e HXD870 sul sito Sony, entrambi hanno guida EPG digitale, per cui deduco che la GuidePlus sia qualcosa in più (che manco riportano tra le caratteristiche da confrontare...) Grazie Brizio Ultima modifica di brizio65 : 12-01-2010 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
|
> Per la riproduzione di XviD/DivX
Dalle prove che ho fatto, sicuramente LG è meglio di sony. Probabilmente il migliore è il philips 5520 (ma ha presentato problemi tali da essere caldamente sconsigliato). Del panasonic non ho esperienze dirette...sul forum ci sono molti possessori che potranno consigliarti > sony HXD870 vs DC100 : Guida ai programmi Entrambi hanno la EPG per i canali digitali (a mio parere insoddisfacente) Entrambi hanno la guideplus+, ma solo il DC100 scarica i palinsesti dal canale "host" digitale. I sony HXD870 / HXD890 (così come i pioneer), per scaricare la guida hanno bisogno del canale MTV analogico. Ciao
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
|
on line ho trovato il modello lg e samsung da 160gb a 199€ mentre il sony a meno di 299 non si trova vale la pena spendere 100€ in più? oppure tutto sommato qualità prezzo conviene prendere uno tra lg e samsung? e se si quale dei due consigliereste?
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
|
Se l'LG che hai trovato a 199 € è l' RHT 397H, te lo consiglio.
Come rapporto prestazioni/prezzo, IMHO, attualmente non ha rivali. Ciao
--> Elenco caratteristiche speciali dei DVDR con DVB-T integrato Ultima modifica di m4ur0m : 13-01-2010 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://w**.marcopo**shop.it/Marcopol...ame=GOLRHT397H ho asteriscato il linki se non erro altrimenti non si potrebbe metterlo da regolamento i miei comunque sono molto interessati al guide plus.....a me però 100€ in più mi sembrano veramente tanti per un'opzione che spero duri |
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
|
Ho visto che non è più disponibile, mentre si trova ancora il modello RHT398H (HDD 250GB) al prezzo di 249 €
Ciao
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
|
ho notato solo ora che si parlava ad inizio di questa discussione del Philips DVDR 5520H che non sono riuscito a trovare in nessun negozio...sapete dirmi perchè? ero attirato da un philips perchè quando verrà il momento i miei sono intenzionati a comprare un tv philips e non era male l'idea di comprare qualcosa della stessa marca....
Ormai comunque sembrano propendere per il dc100 |
|
|
|
|
|
#379 |
|
Member
|
Ciao, anch'io sarei stato per il Philips, visto che la TV lo è
ma è un modello MOLTO sfortunato (e Philips non produce più DVD) sono incappato in un forum di utenti che ne dicevano peste e corna... Ora m4ur0m m'ha posto il dubbio dell'LG, per via della compatibilità codec... La scelta invece che restringersi si allarga... PANASONIC EX769 SONY DC100B LG RHT 397H mah!.... concentrandoci su qualità registrazione e rumore, come li metti in ordine m4ur0m? ciao! |
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Salve a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi un recorder che abbia il tuner hd integrato?
Se poi ha una porta usb per un hd esterno meglio ancora ma non è un requisito fondamentale. Io ho trovato pochissimi modelli (1 sony, 1 lg, 3 panasonic) ma nessuno sembra essere commercializzato in italia...
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.