|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Inoltre, se telecom vendesse "anche" il fast.....agli altri OLO rimarrebbe ben poco per fare leva sul cliente.... |
||
![]() |
![]() |
#1142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() (ovviamente quelli che non offrono connessioni settate in fast) poi boh, scelta loro, ormai con la linea ci gioco poco, anche per il fatto che il gaming su pc è morto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1143 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sentite...Parlando con mio zio, mi ha informato di qualcosa che non sapevo: io ho scelto di tornare con RTG, ma lui dice che in questo modo dovrei anche pagare il canone, cosa della quale non mi aveva informato nessuno.
Ora, lui consiglia di aspettare un paio di mesi e poi richiedere il passaggio al VoIP...Ma a questo punto, secondo voi, sarebbe inutile provare a richiedere prima il fastpath? Credete che ci sia un legame con RTG o VoIP per questo settaggio?
#1144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1145 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Se devi fare variazioni contrattuali, impostarlo adesso, significherebbe matematicamente perderlo nel momento in cui saranno espletate in rete le variazioni....devi farlo dopo...a boccie ferme....
|
![]() |
![]() |
#1146 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo si ricordasse male mio zio, a quanto sembra il canone è già integrato, come già segnalato da Rodajas, nei 45/48,50 euro di AliceCasa. Il discorso è che ora Telecom mi informa (o meglio, ho chiamato io, sennò...) che è attivabile solo la 7mbit e quindi in quel caso sì, serve il cambio di piano. Ora, io al tempo avevo già fatto il controllo sul mio numero dal sito di Alice e risultava attivabile la 20mbit, inoltre ho fatto un controllo sulla centrale a cui sono collegato e il servizio a 20mbit è più che disponibile; mi sarei aspettato dalle mie precedenti esperienze sia con Telecom prima che con Fastweb poi che una verifica, almeno la prima verifica, sulla connessione venisse fatta localmente, dato che la centrale e il numero tecnicamente supportano la 20mbit. Mi sbaglio se penso che possano aver fatto un controllo superficiale? Comunque al momento ho detto che richiamerò, intanto voglio sentire se mio zio riesce a contattare qualche tecnico in centrale per saperne di più. Per il settaggio FAST, quindi, aspetto prima di dirimere tale questione
![]() |
#1147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Passaggio a FAST immediato!!!!!!
Mitico Forum!!!!
Grazie alle vostre dritte oggi m hanno messo la Fast ed é fast davvero!!!! SpeedTest prima: http://www.speedtest.net/result/674882741.png 2,64Mbit/s ping 101ms SpeedTest adesso:http://www.speedtest.net/result/674923025.png 5,66Mbit/s ping 15 ms ![]() PingTest prima: http://www.pingtest.net/result/7248669.png 91ms PingTest adesso: http://www.pingtest.net/result/7258045.png 21ms E' bastato parlare con il simpatico e romanissimo tecnico spiattellandogli tutti i paroloni letti in queste pagine. Ha chiamato il delivery e dopo qualche minuto........FAST for me ![]() Grande Telecom, grande il tecnico e GRANDISSIMI voi del Forum. Ora speriamo che duri. Ciao, Luca. |
![]() |
![]() |
#1148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1149 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Da due ore fast anche iooooooooooooooooooooo
![]() E tutto grazie ad un mio cliente che è pensionato dirigente telecom, telefonatina e viaaa ![]()
#1150 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
#1151 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Beati voi che avete il fast, io è dal 2006 che cerco di farmelo mettere, ma niente... sarà fantastico giocare online in fast
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1152 |
Senior Member
|
Appena arrivo a casa vi posto uno screen
![]()
#1153 |
Senior Member
|
#1154 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
#1155 |
Senior Member
|
Certo che gli costerebbe a sti stronzoli attivarlo su richiesta
![]()
#1156 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
|
![]() |
![]() |
#1157 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
|
![]() |
![]() |
#1158 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
#1159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1160 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Con la modalità "fastpath" vengono eliminati alcuni controlli di correttezza sul pacchetto ricevuto/inviato. Ciò fa si che, su doppini non molto buoni (e quelli italiani si possono definire così essendo anche troppo generosi) potrebbero avvenire delle perdite di dati. Ciò comporta che ad esempio tu invii una mail e questa arriva danneggiata. Non sempre ovviamente, ma la probabilità di ricevere dati corrotti sarebbe più alta, in quanto mancano i controlli.
Ora, se già così la telecom ha una marea di problemi, perché mai dovrebbe mettersi a distribuire fast incasinandosi solo la vita [questo a livello meramente commerciale]? E' un po' come avere il profilo a 12 dB ma agganciare una portante più bassa od a 6 dB ma agganciare una portante più alta. Nel primo caso la linea sarà più stabile. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.