|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale mese ti è più congeniale per trovare un sabato o domenica per il pranzo o cena? | |||
| Febbraio 2010 |
|
5 | 35.71% |
| Marzo 2010 |
|
7 | 50.00% |
| Aprile 2010 (non a pasqua) |
|
4 | 28.57% |
| Maggio 2010 |
|
1 | 7.14% |
| Giugno 2010 |
|
4 | 28.57% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 14. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Neve a parte.....quindi febbraio è sempre "a rischio" !!! Anghiari mi sembra di intuire sia un posticino in cui la neve sia di casa. Sampei è allergico alla neve,come i gatti all'acqua !! |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
ma tipo sono invitate persone che non hanno niente a che vedere con la sezione ma sono amici di chi frequenta la sezione?
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 13-01-2010 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Mi sa che a fine serata eraser lo ritroviamo così
![]()
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
oppure vi ritrovate senza admin del forum
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
dev'essere un bell'incontro, antivirus vs firewall
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
gommapane che fà il duro
![]() cmq se non ho impegni ce vengo
|
|
|
|
#50 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tra le date si cercherà di preferire quella con più voti e quindi presenze Quote:
Quote:
ciao
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|||||
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le date direi che saranno circa quelle quanto al locale locale speravo in qualcosa di più vicino tipo zona emilia visto che sto a circa 4ore e mezza da Anghiari, ma magari con un buon "car sharing" da un ipotetico pre-ritrovo emiliano direi che si può fare
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 14-01-2010 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Città: Gavirate (Varese)
|
si ma io al ritorno mi fermo in un paio di tappe e forse rientro il gg dopo (se ce vengo
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero di essere presente nel forum quando verranno proposte le date altrimenti lascio....un appunto !! Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
da milano in giù si
Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per dire io una doppia a fine mese per due notti (solo colazione e pernottamento) in hotel 4 stelle 118€ è+ come dire 60€ a zucca e 30€ al giorno.. quasi come un hostello ma sei in un 4 stelle
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio ho sentito dire da una persona che conosco ed abita vicino Arezzo che quel ristorante si trova più vicino a San Sepolcro che ad Anghiari. Quindi coloro che vorranno pernottare potrebbero scegliere proprio San Sepolcro che è presente come scelta sul sito indicato. Oltretutto una prenotazione fatta è "sprenotabile" fino a qualche gg prima (se non vado errato 2gg) senza pagare nulla. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
io faccio la sanguisuga spillando un passaggio a qualche anima vacante sulla a1
![]() per me le date proposte da eraser vanno benissimo ovviamente ora non possiamo prevedere che condizioni climatiche ci siano ma al più si posticiperà a quella successiva..
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e il bello è che non detraggono subito i soldi dalla carta di credito ma ne verificano solo "la copertura" e l'addebito parte solo dopo essersi presentati dall'hotel
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma almeno con l'ultimo hotel io ho deciso di pagare in moneta e così è stato,quindi ci potrebbe essere anche una certa flessibilità. Con queste info in più, speriamo, che qualche altro utente,piuttosto lontano, decide altrimenti di provare ad essere presente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.