Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2010, 12:44   #5601
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Da ieri ho pure io sto giochetto
ho pure downloadato i due Dlc , il coso di roccia e l'armatura del dragone biancorosso.
comunque domanda secca : qual e' il tipo di pg piu' facile da giocare? insomma quello che rulla di piu'

C'.a'.'.z'.a'.acvs
Old 13-01-2010, 12:49   #5602
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Da ieri ho pure io sto giochetto
ho pure downloadato i due Dlc , il coso di roccia e l'armatura del dragone biancorosso.
comunque domanda secca : qual e' il tipo di pg piu' facile da giocare? insomma quello che rulla di piu'

C'.a'.'.z'.a'.acvs
Il soldato è quello meno divertente, il mago è quello che fa più danni, ma devi aspettare di arrivare a prendere tutte le magie più interessanti, il ladro è quello che, se costruito meglio, fa più danni e (per me) è il più divertente da usare.

Ma comunque, essendo un gioco a party, devi tenere conto che "utilizzerai" anche gli altri tre...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 13:33   #5603
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
qualcuno ha qualche consiglio su come fare soldi e mana, diavolo il mio gruppo è in bolletta perenne non riesco ad avere più di 5-6 pezzi d'oro e i prezzi sono allucinanti.....

ormai il mio party è composto da Morrigan che spacca di brutto con magie elementali, Winnye come curatrice, Allistar come tank e la mia elfa ladra di città
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 13:52   #5604
MexeM
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Mufasahbk Guarda i messaggi
ciao raga... sono bloccato nella foresta elfica... praticamente il capo ogre e altri scagnozzi che mi sbarrano la strada... questo dopo aver parlato di fregare la foresta con il mago pazzo... qualche consiglio??? sembra imbattibile...
Giuro che non ho capito NIENTE.
Capo Ogre???
Fregare la foresta???
Con il mago pazzo???
Maddeche???????????????

Questo thread sta scadendo di brutto, nessuno si cerca un minimo di info, magari scritte la pagina prima, ognuno usa i nomi che gli pare, non si capisce più niente.
Soldato?
Vuoi fare soldi (ok) e mana(???)?
Che c'entrano i soldi col mana? Vuoi trovare il mana per strada?
I soldi comunque li farai strada facendo, soprattutto verso la fine e a Orzammar e Denerim.

Ultima modifica di MexeM : 13-01-2010 alle 13:56.
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 14:27   #5605
Mufasahbk
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
sono nella foresta di brucilian a ovest... incontro il capobranco ogre e seguito dopo che il mago pazzo mi ha dato la pelle di lupo mannaro per arrivare alla tana dei lupi mannari...
Mufasahbk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 14:35   #5606
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
sono nella foresta di brucilian a ovest... incontro il capobranco ogre e seguito dopo che il mago pazzo mi ha dato la pelle di lupo mannaro per arrivare alla tana dei lupi mannari...
in quel punto ci sono effettivamente o due o tre, non ricordo, ogre, non so se uno di questi è di colore giallo (capobranco come lo chiami tu)
ma non è niente di diverso dall'altro ogre che trovi sempre all'interno della foresta, è un elemento che si abbatte come tutti gli altri, dove trovi la difficoltà?
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 14:40   #5607
Mufasahbk
Senior Member

gli altri ogre che ho trovato nella foresta andavano giù come pive... questo che ha la barra della vita più grossa segno che che è un mostro caxxuto non riesco a buttarlo giù... in corredo ci sono due fanti e due arcieri... mi uccide subito il party e resto solo io... poi lui mi branca e mi picchia finchè non muoio...
Old 13-01-2010, 14:55   #5608
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Quote:
gli altri ogre che ho trovato nella foresta andavano giù come pive... questo che ha la barra della vita più grossa segno che che è un mostro caxxuto non riesco a buttarlo giù... in corredo ci sono due fanti e due arcieri... mi uccide subito il party e resto solo io... poi lui mi branca e mi picchia finchè non muoio...
non hai morrigan con te a suonargliele con il cono di ghiaccio, succhiavita, debolezza, ecc?

quella del corredo non l'ho capita, a me non risulta che quegli ogre lì avessero una qualche compagnia, se ce l'hanno cerca di uccidere prima loro, vai in avanscoperta finché uno o al massimo de di loro non ti notano e poi indietreggia, non tutti ti seguiranno, e li fai fuori un po' per volta.
Old 13-01-2010, 14:56   #5609
Mufasahbk
Senior Member

morrigan ce l'ho... magari proverò ad usare lei e indietreggiare come mi hai consigliato...
Old 13-01-2010, 15:16   #5610
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Vabbè, semplice ma devi

Spoiler:
vedere il livello del party e la tattica usata.... nel mio caso quel poero ogre non mi ha neppure raggiunto, io ho tre maghi nel party, il mio PG, morrigan e wynne come maga curatrice, ma io le ho dato anche qualche utile incantesimo offensivo... + tank alistair skillato assai in arma+scudo, e con muro di scudi attivo regge caterve di danni e attrae i nemici su di lui.... fireball sull'ogre, e seguire seconda fireball quando si rialzano, se arrivano vicino cone of cold e ancora più vicino c'è alistair che li aspetta a piè pari.... banale... non si ha problemi neppure coi revenant se si agisce bene....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 16:02   #5611
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Ragazzi io ho sbloccato i contenuti premium (fortezza e golem) e sono a lv 9, mi conviene andarci adesso o aspetto di salire di livello ancora un pò?
Old 13-01-2010, 16:04   #5612
Mufasahbk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Vabbè, semplice ma devi

Spoiler:
vedere il livello del party e la tattica usata.... nel mio caso quel poero ogre non mi ha neppure raggiunto, io ho tre maghi nel party, il mio PG, morrigan e wynne come maga curatrice, ma io le ho dato anche qualche utile incantesimo offensivo... + tank alistair skillato assai in arma+scudo, e con muro di scudi attivo regge caterve di danni e attrae i nemici su di lui.... fireball sull'ogre, e seguire seconda fireball quando si rialzano, se arrivano vicino cone of cold e ancora più vicino c'è alistair che li aspetta a piè pari.... banale... non si ha problemi neppure coi revenant se si agisce bene....
non ci riescooooooooooo... va be sono io che sono impedito... cmq io non ho nessun mago che spari palle di fuoco...
Old 13-01-2010, 16:24   #5613
Accrocchio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Ragazzi io ho sbloccato i contenuti premium (fortezza e golem) e sono a lv 9, mi conviene andarci adesso o aspetto di salire di livello ancora un pò?
La fortezza non saprei ma dal golem puoi andarci quando vuoi, anche subito dopo Lothering, non ci sono problemi di livello basso.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 16:24   #5614
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Quote:
non ci riescooooooooooo... va be sono io che sono impedito... cmq io non ho nessun mago che spari palle di fuoco...
mi viene un sospetto, non è che stai combattendo contro il revenant e non un ogre, vero?
è il revenant che ha due arcieri e due guerrieri , tra cui un guerriero giallo, e non gli ogre, se è così è comprensibile che tu non riesca, oltretutto non sappiamo neppure a che liv di gioco sei....

@vandir, sì ti conviene farli ora, non sono difficili e incrementeranno ulteriormente il tuo livello
Old 13-01-2010, 16:40   #5615
Mufasahbk
Senior Member

revenant è nell'altra parte della foresta dove c'è il mago pazzo... io sono nella parte ovest... che pizza bloccarsi per ste caxxate...
Old 13-01-2010, 16:45   #5616
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

ah ma allora sei nella parte dove c'è il ponticello?

io la prima volta che l'ho fatto ho utilizzato una trappola in quel punto, piazzata ad arte proprio per lui.

non hai nessun ladro che possa intrufolarsi? ad ogni modo si, dovresti poter farti inseguire solo dagli amichetti dell'ogre prima di vedertela con questo ultimo.
Old 13-01-2010, 16:52   #5617
Mufasahbk
Senior Member

ok grazie per i consigli... ora provo
Old 13-01-2010, 17:13   #5618
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Ma i Revenant si possono battere? Perchè ora che sono a livello alto inizio ad avere dubbi...
Old 13-01-2010, 17:31   #5619
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
ovvio...e sono anche facili ai livelli giusti naturalmente. Tank and spank come direbbero quelli di wow, fai in modo che in corpo a corpo ci vada solo il tank e col resto del party lo secchi da lontano. Un curatore fisso sul tank ovviamente altrimenti dura 15 secondi Se hai un pg da corpo a corpo (tipo io avevo il rogue) gli lanci il marchio dell'assassino sempre e ogni tanto gli tiri qualche pugnalata da dietro. poi switcha con l'arco e bersaglialo da lontano standogli in corpo a corpo non reggi a lungo.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 17:36   #5620
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
ovvio...e sono anche facili ai livelli giusti naturalmente. Tank and spank come direbbero quelli di wow, fai in modo che in corpo a corpo ci vada solo il tank e col resto del party lo secchi da lontano. Un curatore fisso sul tank ovviamente altrimenti dura 15 secondi Se hai un pg da corpo a corpo (tipo io avevo il rogue) gli lanci il marchio dell'assassino sempre e ogni tanto gli tiri qualche pugnalata da dietro. poi switcha con l'arco e bersaglialo da lontano standogli in corpo a corpo non reggi a lungo.
Guarda ti dico in realtà li ho tentati tutti una volta, e non ho mai insistito. Probabilmente se mi mettessi una tecnica la troverei.

Cmq davvero il tank non dura niente!! Forse ora che ho il guerriero arcano con lo scudo che consuma mana ce la fo!

Pensa che mi ero intrappato contro un tizio assurdo nella quest dell'urna delle ceneri, ho fatto 6000 tentativi con il mago, con tanto di armatura completa di Cailan e nada.

Poi ho provato a segare tutti con le magie e lui gli sono andato sotto con scudo (quello che attinge dal mana) e magia in combattimento attivi, ebbene con la spada di Duncan l'ho smazzolato! Chiaramente un pò di pozze le ho cmq usate, però davvero sto guerriero arcano fa paura!

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian