|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
*
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Se uno vende l'immagine del proprio corpo sta usando il corpo di un'altra o il SUO? ![]() E mi raccomando, ora via col leit motiv "I sinistri sono i veri razzisti e i veri bigotti ma non riescono ad ammetterlo e fanno gli evoluti". Già vista svariate decine di volte come tecnica, tu sei arrivata ad Ottbre 2009 ma è da anni che ne parliamo |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
beh nel 2010 considerare il fare spettacolo come un qualcosa che provoca vergogna si classifica da solo. poi ci stupiamo per quando un musulmano accoppa la figlia perchè si comporta in modo troppo "occidentale" (magari indossa un vestiario leggermente sexy). il livello è paro paro. io non ti dico niente, a differenza tua non passo le giornate a giudicare e ridicolizzare gli altri. bene che ne parliate da anni, continuate. magari un giorno arriverete a capire che nella vita occorre provare vergogna per altre cose, che solitamente sono nella sostanza e non nell'apparenza (una frase, un pensiero, un'idea...). magari a cominciare proprio da tutte le infamità gettate addosso a questa persona, anzi donna, perchè peggio che peggio, nei confronti di un uomo certe cose non ve le sognate neanche di pensarle. |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|||
|
|
|
|
|
#166 |
|
Registered User
|
mi sembrano frasi supportati da fatti.
si dicono infamità sulla carfagna mica perchè si ragiona con la propria testa, perchè chiunque arriva a capire che se non ci sono prove allora sono solo diffamazioni. però si continua a ripetere a pappagalo sull'onda di quello che arriva dall'alto, siccome l'ha detto la guzzanti e qualche altro allora è vero. la falce e il martello io le metto allo stesso piano della svastica, quindi emetto lo stesso impietoso giudizio che emetto per la seconda. |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Si.
Quote:
Io non penso affatto che "fare spettacolo" e/o "vendere il proprio corpo" siano cose di cui vergognarsi. Nè credo che la Carfagna meriti critiche riguardo il suo passato lavorativo. Semplicemente mi stupisco di 2 fatti: 1) che le sia stato affidato un ministero senza uno straccio di specifica competenza in materia; 2) che lei stessa dichiari di provare "orrore" per chi si guadagna da vivere mettendo a disposizione le proprie grazie per denaro.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
|
Quote:
Si vede che probabilmente fa parte della generazione grandi fratelli e amici, generazione addestrata a considerare stronzi e stronze quelli/e che si fanno il mazzo studiando e svolgendo lavori produttivi, perché resteranno dei poveri pezzenti in confronto a chi è capace di attirarsi le simpatie di un qualche papi e diventare ministro con stipendio 10 volte tanto e lauta pensione a vita, mentre le stronze faticano e alla prima gravidanza fuori a calci nel culo Questi sono i valori delle nuove generazioni, questa è la meritocrazia, questo è quanto berlusconi insegna con i fatti, mica chiacchiere ... |
|
|
|
|
#169 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Poi fai una digressione sulla citazione della Carfagna, che sicuramente i soldi per il calendario li ha presi, e non li ha presi certo per la pagina zero dove c'è la sua bibliografia ed un paio di frasette tipo "mi piace la torta alle mele".
|
|
|
|
|
#170 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ridicolizzare? Fare qualche battuta è "ridicolizzare"? Non per dire ma se il mio scopo fosse quello vedresti altro che battutine Quote:
Parliamo da anni della TATTICA del "I sinistri sono i veri razzisti e i veri bigotti ma non riescono ad ammetterlo e fanno gli evoluti". Ti prego, dimmi che non ti ho sopravvalutato! |
|||
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq sappiatelo, utentessa tessa ama fare la bastian contraria, lo fa apposta (vedi anche sua signature, le piace individuare dinamiche di branco, solo che le vede anche dove non ci sono) Ultima modifica di lowenz : 12-01-2010 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Registered User
|
Quote:
non mi conosci affatto, eppure dici: "sappiate che.." come fossimo conoscenti di lunga data. quindi credo proprio di immaginare chi sia stato a dirti una cosa simile. ahah, certo il branco non esiste, però esiste chi ama parlare alle spalle, e chi come te continua a voler ridicolizzare in pubblico anche con una uscita come questa. fate pure, io nonostante tutto continuerò a cercare di evitare le provocazioni e rispondere in modo civile. |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Bannato
|
Quote:
E non era una ridicolizzazione, era uno stemperamento ![]() E chi è che sarebbe stato a parte te (tramite conferme più o meno dirette) a dirmi COSA? |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#176 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quoto Quote:
Esatto: io non giudico nè biasimo nemmeno chi si vende in strada, la vergogna è stata il far diventare ministro una ex velina, una persona che non aveva la minima competenza per il ruolo che le è stato affidato...ma, dal governo del fard, cosa ci potevamo aspettare, che candidassero dei premi nobel?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.