Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2010, 15:19   #161
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
una prostituta fa soldi col proprio corpo esattamente come una modella.
E aggiungo che ritengo indubbiamente migliore la prostituta se la modella sostiene che le fanno orrore quelle che vendono il proprio corpo con una coerenza degna di una banderuola.
*
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 15:38   #162
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
paragoni il lavoro di modella a quello di prostituta?
ma neanche nonno in carriola giù al paesello fa + certi ragionamenti
AHAHAHAH

Se uno vende l'immagine del proprio corpo sta usando il corpo di un'altra o il SUO?

E mi raccomando, ora via col leit motiv "I sinistri sono i veri razzisti e i veri bigotti ma non riescono ad ammetterlo e fanno gli evoluti".

Già vista svariate decine di volte come tecnica, tu sei arrivata ad Ottbre 2009 ma è da anni che ne parliamo
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 15:47   #163
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
AHAHAHAH

Se uno vende l'immagine del proprio corpo sta usando il corpo di un'altra o il SUO?

E mi raccomando, ora via col leit motiv "I sinistri sono i veri razzisti e i veri bigotti ma non riescono ad ammetterlo e fanno gli evoluti".

Già vista svariate decine di volte come tecnica, tu sei arrivata ad Ottbre 2009 ma è da anni che ne parliamo

beh nel 2010 considerare il fare spettacolo come un qualcosa che provoca vergogna si classifica da solo.
poi ci stupiamo per quando un musulmano accoppa la figlia perchè si comporta in modo troppo "occidentale" (magari indossa un vestiario leggermente sexy).
il livello è paro paro.

io non ti dico niente, a differenza tua non passo le giornate a giudicare e ridicolizzare gli altri.
bene che ne parliate da anni, continuate. magari un giorno arriverete a capire che nella vita occorre provare vergogna per altre cose, che solitamente sono nella sostanza e non nell'apparenza (una frase, un pensiero, un'idea...).
magari a cominciare proprio da tutte le infamità gettate addosso a questa persona, anzi donna, perchè peggio che peggio, nei confronti di un uomo certe cose non ve le sognate neanche di pensarle.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 15:49   #164
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
beh nel 2010 considerare il fare spettacolo come un qualcosa che provoca vergogna si classifica da solo.
poi ci stupiamo per quando un musulmano accoppa la figlia perchè si comporta in modo troppo "occidentale" (magari indossa un vestiario leggermente sexy).
il livello è paro paro.

io non ti dico niente, a differenza tua non passo le giornate a giudicare e ridicolizzare gli altri.
bene che ne parliate da anni, continuate. magari un giorno arriverete a capire che nella vita occorre provare vergogna per altre cose, che solitamente sono nella sostanza e non nell'apparenza (una frase, un pensiero, un'idea...).
magari a cominciare proprio da tutte le infamità gettate addosso a questa persona.
È sempre la stessa tiritera, dai risposte in generale e non precisi mai nulla. Non capisco tutta questa foga di voler uscire "vincente" da una discussione su un forum.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 16:09   #165
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Quote:
(anche perchè qualched'uno che pensa con la propria testa, ci può stare anche a sinistra. lo so, fa strano a pensarlo)
Quote:
io mi chiedo, con quale coraggio e totale assenza di vergogna et morale, politici italiani detengano la falce ed il martello nel loro stendardo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 16:27   #166
aeterna
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
mi sembrano frasi supportati da fatti.
si dicono infamità sulla carfagna mica perchè si ragiona con la propria testa, perchè chiunque arriva a capire che se non ci sono prove allora sono solo diffamazioni.
però si continua a ripetere a pappagalo sull'onda di quello che arriva dall'alto, siccome l'ha detto la guzzanti e qualche altro allora è vero.

la falce e il martello io le metto allo stesso piano della svastica, quindi emetto lo stesso impietoso giudizio che emetto per la seconda.
Old 12-01-2010, 16:31   #167
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
paragoni il lavoro di modella a quello di prostituta?
Si.
Quote:
Credo proprio che tu abbia frainteso.
Io non penso affatto che "fare spettacolo" e/o "vendere il proprio corpo" siano cose di cui vergognarsi.
Nè credo che la Carfagna meriti critiche riguardo il suo passato lavorativo.
Semplicemente mi stupisco di 2 fatti:
1) che le sia stato affidato un ministero senza uno straccio di specifica competenza in materia;
2) che lei stessa dichiari di provare "orrore" per chi si guadagna da vivere mettendo a disposizione le proprie grazie per denaro.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 16:46   #168
Scannabue²

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Si.

Credo proprio che tu abbia frainteso.
Io non penso affatto che "fare spettacolo" e/o "vendere il proprio corpo" siano cose di cui vergognarsi.
Nè credo che la Carfagna meriti critiche riguardo il suo passato lavorativo.
Semplicemente mi stupisco di 2 fatti:
1) che le sia stato affidato un ministero senza uno straccio di specifica competenza in materia;
2) che lei stessa dichiari di provare "orrore" per chi si guadagna da vivere mettendo a disposizione le proprie grazie per denaro.
Ma che replichiamo a fare, tanto non risponderà mai su questi punti ...

Si vede che probabilmente fa parte della generazione grandi fratelli e amici, generazione addestrata a considerare stronzi e stronze quelli/e che si fanno il mazzo studiando e svolgendo lavori produttivi, perché resteranno dei poveri pezzenti in confronto a chi è capace di attirarsi le simpatie di un qualche papi e diventare ministro con stipendio 10 volte tanto e lauta pensione a vita, mentre le stronze faticano e alla prima gravidanza fuori a calci nel culo

Questi sono i valori delle nuove generazioni, questa è la meritocrazia, questo è quanto berlusconi insegna con i fatti, mica chiacchiere ...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 17:01   #169
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Anche l'idea che vendere il proprio corpo è disdicevole si classifica da sola.

Quote:
O quando un italiano accoppa la figlia perché è rimasta incinta/l'ha data a qualcuno.

Quote:
il livello è paro paro.
*

Quote:
No, lo lasci fare al miglior ministro di questo governo (vedasi citazione).

Quote:
magari a cominciare proprio da tutte le infamità gettate addosso a questa persona, anzi donna, perchè peggio che peggio, nei confronti di un uomo certe cose non ve le sognate neanche di pensarle.
= "non ho nulla da dire, ma voi siete comunisti"

Poi fai una digressione sulla citazione della Carfagna, che sicuramente i soldi per il calendario li ha presi, e non li ha presi certo per la pagina zero dove c'è la sua bibliografia ed un paio di frasette tipo "mi piace la torta alle mele".
Old 12-01-2010, 17:47   #170
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
il livello è paro paro.
Non fare finta di non capire, ha fatto tutto LEI, io non c'entro proprio niente, mi limito a far notare l'incongruenza (come feci ai tempi quando fece quell'uscita poco felice).
Quote:
Giudicare? A casa mia si chiama "osservare".
Ridicolizzare? Fare qualche battuta è "ridicolizzare"? Non per dire ma se il mio scopo fosse quello vedresti altro che battutine
Quote:
Chi è il "voi"?

Parliamo da anni della TATTICA del "I sinistri sono i veri razzisti e i veri bigotti ma non riescono ad ammetterlo e fanno gli evoluti".

Ti prego, dimmi che non ti ho sopravvalutato!
Old 12-01-2010, 17:50   #171
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
mi sembrano frasi supportati da fatti.
si dicono infamità sulla carfagna mica perchè si ragiona con la propria testa, perchè chiunque arriva a capire che se non ci sono prove allora sono solo diffamazioni.
però si continua a ripetere a pappagalo sull'onda di quello che arriva dall'alto, siccome l'ha detto la guzzanti e qualche altro allora è vero.

la falce e il martello io le metto allo stesso piano della svastica, quindi emetto lo stesso impietoso giudizio che emetto per la seconda.
Ma cosa c'entra falce e martello?

Cmq sappiatelo, utentessa tessa ama fare la bastian contraria, lo fa apposta (vedi anche sua signature, le piace individuare dinamiche di branco, solo che le vede anche dove non ci sono)

Ultima modifica di lowenz : 12-01-2010 alle 17:53.
Old 12-01-2010, 18:10   #172
aeterna
Registered User

Quote:
Cmq sappiatelo, utentessa tessa ama fare la bastian contraria, lo fa apposta (vedi anche sua signature, le piace individuare dinamiche di branco, solo che le vede anche dove non ci sono)
ahahah, che ridere mi fate.
non mi conosci affatto, eppure dici: "sappiate che.." come fossimo conoscenti di lunga data.
quindi credo proprio di immaginare chi sia stato a dirti una cosa simile.
ahah, certo il branco non esiste, però esiste chi ama parlare alle spalle, e chi come te continua a voler ridicolizzare in pubblico anche con una uscita come questa.

fate pure, io nonostante tutto continuerò a cercare di evitare le provocazioni e rispondere in modo civile.
Old 12-01-2010, 19:29   #173
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
ahahah, che ridere mi fate.
non mi conosci affatto, eppure dici: "sappiate che.." come fossimo conoscenti di lunga data.
quindi credo proprio di immaginare chi sia stato a dirti una cosa simile.
ahah, certo il branco non esiste, però esiste chi ama parlare alle spalle, e chi come te continua a voler ridicolizzare in pubblico anche con una uscita come questa.

fate pure, io nonostante tutto continuerò a cercare di evitare le provocazioni e rispondere in modo civile.
Ma le riconosci le battute?

E non era una ridicolizzazione, era uno stemperamento

E chi è che sarebbe stato a parte te (tramite conferme più o meno dirette) a dirmi COSA?
Old 12-01-2010, 20:15   #174
aeterna
Registered User

Quote:
Ma le riconosci le battute?

E non era una ridicolizzazione, era uno stemperamento

E chi è che sarebbe stato a parte te (tramite conferme più o meno dirette) a dirmi COSA?

mi hanno scocciato questi giochetti, fa quello che ti pare ma fallo con qualcun'altra.
Old 12-01-2010, 20:16   #175
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
mi hanno scocciato questi giochetti, fa quello che ti pare ma fallo con qualcun'altra.
Cerco di darti una mano a non apparire antipatica e nemmeno lo capisci

Rangès alùra!
Old 12-01-2010, 22:28   #176
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Scannabue² Guarda i messaggi
La cafregna e la sua fulminante carriera sono la peggiore offesa che si possa immaginare a tutte le ragazze che studiano per anni, e poi lavorano sfruttate e sottopagate, e alla prima gravidanza carriera bruciata, e non arriveranno mai a prendere neanche il 10% dello stipendio (pagato con i soldi nostri) nonché lauta pensione a vita dopo solo 5 anni di lavoro che la ex soubrette - con alle spalle un brillante background fatto di comparse in spettacoli leggeri e qualche servizio giornalistico sulle tradizioni dei paesini di montagna - si ficca in tasca per il solo fatto che sta simpatica ad un vecchio signore.

Quoto

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
E che centra "bigottolandia"? Non c'è nulla di male nel vendere il proprio corpo, ci sono milioni di rispettabilissime persone che lo fanno quotidianamente per mantenersi.
Ognuno vende, di se stesso, ciò che gli viene pagato meglio: si tratti di conoscenze, capacità, disponibilità sessuale, esperienza, bellezza, abilità sportive o artistiche.
Il punto è che, mentre nessuno s'è mai sognato di criticarla per questo (semmai, piuttosto, si critica il fatto che sia stata scelta come ministro della repubblica pur non avendo alcuna specifica competenza per quel ruolo) è stata la Carfagna stessa a uscirsene con l'infelice frase "ho orrore di chi vende il proprio corpo", dimostrando di non rendersi conto d'averlo fatto lei stessa per anni.

Esatto: io non giudico nè biasimo nemmeno chi si vende in strada, la vergogna è stata il far diventare ministro una ex velina, una persona che non aveva la minima competenza per il ruolo che le è stato affidato...ma, dal governo del fard, cosa ci potevamo aspettare, che candidassero dei premi nobel?
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian