|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
bene:
non stravolge niente e conserva filologicamente l'impronta originale del giocone. l'unico intervento pesante lo fa nell'attenuazione delle aureolette celestrine degli elementi interattivi (che erano state l'unico aspetto universalmente dileggiato) che vengono cambiate in una leggera luminosità. |
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Certo è un pò strano passare da giochi pesantissimi graficamente (leggi Assassin's creed, Crysis) ad un gioco così "old", ma spero ne valga la pena.
Ovviamente sono generi diversi. Ma "tornare al passato" non mi era mai capitato
|
|
|
#303 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
E vedrai che è ancora oggi una bellezza grazie alle texture di JohnP |
|
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Allora mi fido !
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao ragazzi, ho preso da poco Thief complete collection, che comprende tutti e 3 i capitoli (di cui il primo c'è la versione Gold, credo sia un'espansione), in attesa del 4°...
Sto cercando in giro materiale come traduzioni, missioni aggiuntive ecc. Allora i 3 giochi sono patchati all'ultima versione, e cioè 1,33 per T1, 1,18 per T2 e 1.1 per T3. Ora, T3 lo giocai all'epoca e ora vorrei riprenderlo, con le textures di John P. Il pack l'ho installato ma non ho visto migliorie, forse perchè avevo già cominciato a giocare... Poi, nelle opzioni di installazione, bisogna scegliere qualcosa sulle armi e sulla cicatrice, quali conviene spuntare? Infine, e qui sono un pò OT ma spero possiate aiutarmi eventualmente in pvt, dovrei aggiornare anche l'1 e il 2. Ho visto che John P ha le textures anche per il 2, ma devo installare prima questa o la patch per la traduzione? Per il Gold, invece, ho installato le traduzioni ma per i dialoghi non compaiono i sottotitolo in italiano, pur avendo appunto messo anche le trad. dei filmati. Grazie, ciao! |
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti si è installato almeno il pacco di textures? Non c'entra il fatto che hai già iniziato, è indipendente da tutto; per le opzioni spunta tutto (tranne le cose in mutua esclusione). JohnP non ha fatto texture per T2 ma ha curato le texture per un pacco di missioni per T2 chiamato T2X. Per T2 a breve farò un bel thread con tutte le migliori utili (ce ne sono tante, ma alcune non le ritengo utili). |
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- thief 1 traduzione ita: http://git.diariotraduttore.com/traduzioni/thief.html - thief 2 traduzione ita: http://git.diariotraduttore.com/traduzioni/thief2.html (sia sempre lodato il G.I.T) - thief 3, indispensabili le textures aggiornate: http://www.john-p.com/textures/Thief-DS/index.shtml edit: ho letto meglio e le textures del 3 le conoscevi già... |
|
|
|
|
|
|
#308 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il pacco di john p l'ho installato come dicevo sopra, ma non ho notato miglioramenti; forse è una mia impressione, non gioco a t3 da un paio di anni e prima di mettere il pack ci ho giocato solo 5 minuti...ora cmq ho disinstallato e riprovo tutto. Per il t2x, ok grazie, leggendo velocemente avevo capito che erano textures per l'intero gioco, come per t3. Ora reinstallo tutti e 3 e vi faccio sapere. |
||
|
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
|
Allora, per Thief gold la traduzione con sottotitoli non va, probabilmente perchè è stata fatta per la versione originale e non per la gold. La traduzione dei menu ecc. invece va, quindi non credo avrò problemi di comprensione per le missioni.
Per Thief 2 idem, qui non capisco perchè i sottotitoli non vanno, mah. Per Thief 3 tutto OK, il pack funziona ed è uno spettacolo. |
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Castelfranco V.to
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie cmq. |
|
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Castelfranco V.to
|
Quote:
intendi i sottotitoli dei dialoghi ingame? da quel che so non esistono per T1 e T2, ricordo di aver trovato in giro solamente un pdf che traduceva i dialoghi presenti in ogni missione.. per quanto riguarda i sottotitoli dei filmati di inizio missione quando ci giocai a suo tempo mi funzionarono senza problemi |
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel frattempo sto rispolverando Thief 3! |
|
|
|
|
|
|
#314 |
|
Bannato
|
Primo post risistemato
Ultima modifica di lowenz : 26-04-2010 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#315 |
|
Bannato
|
Aggiornato primo post:
Tweaking
|
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
|
ci vado di corsa!
EDIT: al momento non disponibile RIEDIT: fatto! Ultima modifica di F5F9 : 26-04-2010 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#317 |
|
Bannato
|
In arrivo altri fantastici tweaks
Ultima modifica di lowenz : 27-04-2010 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Ma tu guarda chi trovo sempre su questi thread
Per farla breve, ho messo Thief 3 nella lista dei titoli da giocare (Stalker Clear Skies per il momento non mi attira abbastanza); ho pero' letto del criticismo che i puristi di Thief muovono al terzo capitolo. Da aficionados di Thief 1 & 2, qualcuno ha qualche mod da consigliare per un primo playthrough di Thief 3 che ne migliorino l'esperienza?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Bannato
|
Quote:
Consigliatissime le texture in prima pagina! |
|
|
|
|
|
|
#320 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.