Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2010, 17:33   #301
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Lo metterò senz'altro ! Grazie !
bene:
non stravolge niente e conserva filologicamente l'impronta originale del giocone.
l'unico intervento pesante lo fa nell'attenuazione delle aureolette celestrine degli elementi interattivi (che erano state l'unico aspetto universalmente dileggiato) che vengono cambiate in una leggera luminosità.
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 17:44   #302
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Certo è un pò strano passare da giochi pesantissimi graficamente (leggi Assassin's creed, Crysis) ad un gioco così "old", ma spero ne valga la pena.

Ovviamente sono generi diversi. Ma "tornare al passato" non mi era mai capitato
Old 11-01-2010, 13:10   #303
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Certo è un pò strano passare da giochi pesantissimi graficamente (leggi Assassin's creed, Crysis) ad un gioco così "old", ma spero ne valga la pena.

Ovviamente sono generi diversi. Ma "tornare al passato" non mi era mai capitato
Così "old"? E' del 2004 eh, mica del 1995

E vedrai che è ancora oggi una bellezza grazie alle texture di JohnP
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 23:56   #304
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Così "old"? E' del 2004 eh, mica del 1995

E vedrai che è ancora oggi una bellezza grazie alle texture di JohnP
Hai ragione
Allora mi fido !
Old 21-01-2010, 14:58   #305
X800pro
Senior Member

L'Avatar di X800pro

Iscritto dal: May 2005
Ciao ragazzi, ho preso da poco Thief complete collection, che comprende tutti e 3 i capitoli (di cui il primo c'è la versione Gold, credo sia un'espansione), in attesa del 4°...

Sto cercando in giro materiale come traduzioni, missioni aggiuntive ecc.
Allora i 3 giochi sono patchati all'ultima versione, e cioè 1,33 per T1, 1,18 per T2 e 1.1 per T3.
Ora, T3 lo giocai all'epoca e ora vorrei riprenderlo, con le textures di John P. Il pack l'ho installato ma non ho visto migliorie, forse perchè avevo già cominciato a giocare... Poi, nelle opzioni di installazione, bisogna scegliere qualcosa sulle armi e sulla cicatrice, quali conviene spuntare?

Infine, e qui sono un pò OT ma spero possiate aiutarmi eventualmente in pvt, dovrei aggiornare anche l'1 e il 2. Ho visto che John P ha le textures anche per il 2, ma devo installare prima questa o la patch per la traduzione? Per il Gold, invece, ho installato le traduzioni ma per i dialoghi non compaiono i sottotitolo in italiano, pur avendo appunto messo anche le trad. dei filmati.

Grazie, ciao!
X800pro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 15:37   #306
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da X800pro Guarda i messaggi
Ora, T3 lo giocai all'epoca e ora vorrei riprenderlo, con le textures di John P. Il pack l'ho installato ma non ho visto migliorie, forse perchè avevo già cominciato a giocare... Poi, nelle opzioni di installazione, bisogna scegliere qualcosa sulle armi e sulla cicatrice, quali conviene spuntare?

Infine, e qui sono un pò OT ma spero possiate aiutarmi eventualmente in pvt, dovrei aggiornare anche l'1 e il 2. Ho visto che John P ha le textures anche per il 2, ma devo installare prima questa o la patch per la traduzione? Per il Gold, invece, ho installato le traduzioni ma per i dialoghi non compaiono i sottotitolo in italiano, pur avendo appunto messo anche le trad. dei filmati.

Grazie, ciao!
Ma l'hai comprato su steam?
Ti si è installato almeno il pacco di textures?

Non c'entra il fatto che hai già iniziato, è indipendente da tutto; per le opzioni spunta tutto (tranne le cose in mutua esclusione).

JohnP non ha fatto texture per T2 ma ha curato le texture per un pacco di missioni per T2 chiamato T2X.

Per T2 a breve farò un bel thread con tutte le migliori utili (ce ne sono tante, ma alcune non le ritengo utili).
Old 21-01-2010, 15:48   #307
F5F9
Senior Member

Quote:
Ciao ragazzi, ho preso da poco Thief complete collection, che comprende tutti e 3 i capitoli (di cui il primo c'è la versione Gold, credo sia un'espansione), in attesa del 4°...

Sto cercando in giro materiale come traduzioni, missioni aggiuntive ecc.
Allora i 3 giochi sono patchati all'ultima versione, e cioè 1,33 per T1, 1,18 per T2 e 1.1 per T3.

Grazie, ciao!
io ti so dire questo:
- thief 1 traduzione ita:
http://git.diariotraduttore.com/traduzioni/thief.html
- thief 2 traduzione ita:
http://git.diariotraduttore.com/traduzioni/thief2.html
(sia sempre lodato il G.I.T)
- thief 3, indispensabili le textures aggiornate:
http://www.john-p.com/textures/Thief-DS/index.shtml
edit: ho letto meglio e le textures del 3 le conoscevi già...
Old 21-01-2010, 16:23   #308
X800pro
Senior Member

L'Avatar di X800pro

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
io ti so dire questo:
- thief 1 traduzione ita:
http://git.diariotraduttore.com/traduzioni/thief.html
- thief 2 traduzione ita:
http://git.diariotraduttore.com/traduzioni/thief2.html
(sia sempre lodato il G.I.T)
- thief 3, indispensabili le textures aggiornate:
http://www.john-p.com/textures/Thief-DS/index.shtml
edit: ho letto meglio e le textures del 3 le conoscevi già...
Ti ringrazio, praticamente è tutto il materiale che ho trovato anch'io. Il mio problema è la compatibilità tra le traduzioni e le textures.

Quote:
Ma l'hai comprato su steam?
Ti si è installato almeno il pacco di textures?

Non c'entra il fatto che hai già iniziato, è indipendente da tutto; per le opzioni spunta tutto (tranne le cose in mutua esclusione).

JohnP non ha fatto texture per T2 ma ha curato le texture per un pacco di missioni per T2 chiamato T2X.

Per T2 a breve farò un bel thread con tutte le migliori utili (ce ne sono tante, ma alcune non le ritengo utili).
No, l'ho preso su play.
Il pacco di john p l'ho installato come dicevo sopra, ma non ho notato miglioramenti; forse è una mia impressione, non gioco a t3 da un paio di anni e prima di mettere il pack ci ho giocato solo 5 minuti...ora cmq ho disinstallato e riprovo tutto.
Per il t2x, ok grazie, leggendo velocemente avevo capito che erano textures per l'intero gioco, come per t3.

Ora reinstallo tutti e 3 e vi faccio sapere.
Old 22-01-2010, 10:20   #309
X800pro
Senior Member

L'Avatar di X800pro

Allora, per Thief gold la traduzione con sottotitoli non va, probabilmente perchè è stata fatta per la versione originale e non per la gold. La traduzione dei menu ecc. invece va, quindi non credo avrò problemi di comprensione per le missioni.
Per Thief 2 idem, qui non capisco perchè i sottotitoli non vanno, mah.
Per Thief 3 tutto OK, il pack funziona ed è uno spettacolo.
Old 22-01-2010, 11:20   #310
nutnut
Member

L'Avatar di nutnut

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Castelfranco V.to
Quote:
Allora, per Thief gold la traduzione con sottotitoli non va, probabilmente perchè è stata fatta per la versione originale e non per la gold. La traduzione dei menu ecc. invece va, quindi non credo avrò problemi di comprensione per le missioni.
Per Thief 2 idem, qui non capisco perchè i sottotitoli non vanno, mah.
Per Thief 3 tutto OK, il pack funziona ed è uno spettacolo.
qua trovi la traduzione per la versione gold >>> link
nutnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 11:57   #311
X800pro
Senior Member

L'Avatar di X800pro

Quote:
Originariamente inviato da nutnut Guarda i messaggi
qua trovi la traduzione per la versione gold >>> link
Ciao ti ringrazio ma come dicevo sopra l'ho già messa e funziona alla perfezione, traduce i menu, le istruzioni, ecc. Quello che non va è un'altra traduzione, quella relativa ai sottotitoli nei dialoghi perchè fatta per la versione originale e non per la gold.
Grazie cmq.
Old 22-01-2010, 12:36   #312
nutnut
Member

L'Avatar di nutnut

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Castelfranco V.to
Quote:
Ciao ti ringrazio ma come dicevo sopra l'ho già messa e funziona alla perfezione, traduce i menu, le istruzioni, ecc. Quello che non va è un'altra traduzione, quella relativa ai sottotitoli nei dialoghi perchè fatta per la versione originale e non per la gold.
Grazie cmq.
pardon, ho letto letto di fretta il post
intendi i sottotitoli dei dialoghi ingame? da quel che so non esistono per T1 e T2, ricordo di aver trovato in giro solamente un pdf che traduceva i dialoghi presenti in ogni missione..
per quanto riguarda i sottotitoli dei filmati di inizio missione quando ci giocai a suo tempo mi funzionarono senza problemi
nutnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 15:55   #313
X800pro
Senior Member

L'Avatar di X800pro

Quote:
Originariamente inviato da nutnut Guarda i messaggi
pardon, ho letto letto di fretta il post
intendi i sottotitoli dei dialoghi ingame? da quel che so non esistono per T1 e T2, ricordo di aver trovato in giro solamente un pdf che traduceva i dialoghi presenti in ogni missione..
per quanto riguarda i sottotitoli dei filmati di inizio missione quando ci giocai a suo tempo mi funzionarono senza problemi
Sì ho anch'io il file pdf dei dialoghi, sia dell'1 che del 2. E per entrambi c'è una "patch" che mette i sottotitoli nei dialoghi, il problema è che non è stata fatta una versione specifica per thief gold. Per il 2, l'ho installata ma non funziona lo stesso, anche se non iniziato a giocarci... appena inizia c'è un personaggio che mi parla ma non è sottotitolato, ne ho dedotto che non va. Magari funzionerà coi dialoghi importanti per le missioni, boh.
Nel frattempo sto rispolverando Thief 3!
Old 26-01-2010, 20:29   #314
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Primo post risistemato

Ultima modifica di lowenz : 26-04-2010 alle 13:07.
Old 26-04-2010, 14:22   #315
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Aggiornato primo post:

Tweaking
  • Per migliorare ulteriormente la resa audio-video (suoni a 48 KHz, AF 16x, Trilinear Filtering, Detail Textures, ecc.) e l'HUD del gioco scompattare il contenuto del seguente file nella cartella di Thief DS:
    http://www.megaupload.com/?d=O2Y0VQKO
Old 26-04-2010, 14:59   #316
F5F9
Senior Member

ci vado di corsa!
EDIT: al momento non disponibile
RIEDIT: fatto!

Ultima modifica di F5F9 : 26-04-2010 alle 15:06.
Old 27-04-2010, 17:26   #317
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

In arrivo altri fantastici tweaks
  • Per eliminare la corona blu elettrico degli oggetti selezionati sostituendola con un po' più discreta e reminescente di T1 e T2, eseguire dalla cartella System di Thief questo programma seguendo le istruzioni in esso riportate:
    http://www.tnlc.com/eep/thief/T3_patcher.zip
  • Per eliminare l'animazione del lockpicking (che rende l'operazione veramente troppo elementare), modificare così il XXXXXXX presente nella cartella System:
    You need to alter menus from [LockPickHUDWindow] to [LockPickHUDStageWindow6] in T3UI.ini,
    and change these options from them all:

Scale_X=x.x
    Scale_Y=x.x
    Scale_Z=x.x

to:

Scale_X=0
    Scale_Y=0
    Scale_Z=0

Make sure you comment the following line out:
    ChildWindow_8=T3UILights.ini:LockpickLight1

so that it looks like this
    ;ChildWindow_8=T3UILights.ini:LockpickLight1

Ultima modifica di lowenz : 27-04-2010 alle 18:01.
Old 20-05-2010, 20:36   #318
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Ma tu guarda chi trovo sempre su questi thread

Per farla breve, ho messo Thief 3 nella lista dei titoli da giocare (Stalker Clear Skies per il momento non mi attira abbastanza); ho pero' letto del criticismo che i puristi di Thief muovono al terzo capitolo.

Da aficionados di Thief 1 & 2, qualcuno ha qualche mod da consigliare per un primo playthrough di Thief 3 che ne migliorino l'esperienza?
Old 20-05-2010, 21:51   #319
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ma tu guarda chi trovo sempre su questi thread

Per farla breve, ho messo Thief 3 nella lista dei titoli da giocare (Stalker Clear Skies per il momento non mi attira abbastanza); ho pero' letto del criticismo che i puristi di Thief muovono al terzo capitolo.

Da aficionados di Thief 1 & 2, qualcuno ha qualche mod da consigliare per un primo playthrough di Thief 3 che ne migliorino l'esperienza?
Thief 3 va già benissimo così come è, inutile trasformarlo in T1/2

Consigliatissime le texture in prima pagina!
Old 20-05-2010, 21:55   #320
persa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Thief 3 va già benissimo così come è, inutile trasformarlo in T1/2
!
infatti, è bellissimo.
persa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
La proposta cinese ai costruttori: "...
Marcia indietro, The Blood of Dawnwalker...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian